Visualizzazione stampabile
-
Per chi è interessato sta a 429,99€ con spedizione gratuita da eglobalcentral solo per questo weekend.
XboxRM: dovresti aprire un thread di vendita nella sezione apposita. Comunque a mio parere il tuo prezzo di vendita è troppo alto visto che online si trova a meno. Solo un consiglio eh...
-
Grazie per il consiglio provvedo
Inviato dal mio SM-N9002 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paesani2006
Per chi è interessato sta a 429,99€ con spedizione gratuita da eglobalcentral solo per questo weekend.
XboxRM: dovresti aprire un thread di vendita nella sezione apposita. Comunque a mio parere il tuo prezzo di vendita è troppo alto visto che online si trova a meno. Solo un consiglio eh...
Sul sito che consigli si parla di mini
-
Quote:
XboxRM
Sul sito che consigli si parla di mini
Inviato dal mio SM-N9002 usando
Androidiani App
Cerca meglio. G900FD sta sulla home in sconto per il weekend. Non posso mettere link perchè è vietato dal regolamento.
-
Ma dove a 429 dici abbia garanzia e lingua italiana?
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
-
Quote:
slaveone1970
Ma dove a 429 dici abbia garanzia e lingua italiana?
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando
Androidiani App
Lingua italiana si, garanzia Italia ovviamente no perchè in Italia non è ancora stato commercializzato. Con l'iscrizione alla newsletter si hanno ulteriori 10€ di sconto. :)
-
Però... 😀... Niente male...
Inviato dal mio Elephone-P2000 usando Androidiani App
-
Quote:
Paesani2006
Cerca meglio. G900FD sta sulla home in sconto per il weekend. Non posso mettere link perchè è vietato dal regolamento.
proprio una bella offerta!
-
Quote:
mx5red
proprio una bella offerta!
qualcuno ha già acquistato da eglobalcentral?
-
Se cercate opinioni spediscono da paese Extra -Europeo, quindi c'è la dogana, buona fortuna