Sì, lo smartphone esce con Android multilanguage, il problema è solo la garanzia nel caso ci fossero problemi...
Visualizzazione stampabile
Che ne dite su itechitalia a 499 con 5 anni di garanzia.
Molto interessante.
I commenti sono ottimi. Ci sono i riferimenti, si può pagare anche con bonifico, e lo danno in consegna in pochissimi giorni.
Quasi quasi...
L'unica cosa che mi par molto strana è il discorso garanzia. Lì parlano di 2 anni regolari più tre forniti da loro: sui primi due anni, proverei a chiedere ad un centro Samsung se è possibile portare un S5 Duos in assistenza e vedere cosa dicono, visto che come è stato già scritto, non c'è ancora la versione europea.
Ottimo idea....magari chiedere anche dove troviamo "scritto" quello che ci stanno dicendo.
Acquistato da quelli di salerno .........ordinato il 15 settembre speriamo bene pagato 449 euri
io l'ho acquistato un paio di ore fa, pagato con bonifico 484€, mi sembrano seri, oltretutto hanno il contatto skype dove mi hanno aiutato a cambiare il tipo di pagamento perchè con la carta non riuscivo.
dicono che per venerdi prossimo dovrebbe arrivare a casa....non resta che attendere
Il mio è in consegna mercoledì con FedEx, pagato come detto 419€, speriamo bene :)
Anche io ho provato a fare lo stesso ordine su itechitalia, ma il pagamento con carta di credito non va a buon fine per problemi loro!
In pratica l' unico sistema di pagamento che accettano è il bonifico bancario con ulteriore sconto del 2%.
Quindi mi hanno modificato il metodo di pagamento e mi hanno dato le coordinate bancarie per il bonifico.
Secondo voi c'è da fidarsi?
Ciao a tutti....... Preso su Techmania a 439€ aspetto spedizione!
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App