Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lexo1972
[quote name="power77" post=5907022]Grande! Sa dove sei riuscito a comprarlo?
Tuttavia girando sulla rete ho trovato anche questo sito:
Search results for: 'g900fd'
forse il telefono qui costa pure meno di quanto l'hopagato io!
Buttateci un occhio!! ; )[/QUOTE]
Urca! 665$ spedito e senza dazi doganali?
Inviato dal mio GT-P5210 usando Androidiani App
-
Quote:
SartoZ
Urca! 665$ spedito e senza dazi doganali?
Inviato dal mio GT-P5210 usando
Androidiani App
Ti consiglio di contattare il venditore prima al fine di concordare il valore dichiarato nella spedizione: un minimo di dogana c'è sempre. : )
Inviato dal mio GT-I9502 usando Androidiani App
-
Quote:
Lexo1972
Ti consiglio di contattare il venditore prima al fine di concordare il valore dichiarato nella spedizione: un minimo di dogana c'è sempre. : )
Inviato dal mio GT-I9502 usando
Androidiani App
Grazie ma ancora preferisco aspettare almeno la garanzia europa, però quel prezzo è sicuramete un buon segnale.
Ti vorrei chiedere 2 cose, le sim sono entrambi micro? L'usb 3 viene sfruttato dal caricabatteria?
Grazie!
-
Ciao a tutti ragazzi, grazie a voi sarò un futuro possessore di un g900fd e non di un G9008w! Ve ne sono grato! Probabilmente lo avete già visto ma sulla baia, dal Texas ci sono i g900fd al prezzo di 487 euro più spedizione! E pare proprio che sia il modello in questione! O sbaglio?
-
[quote name="soundtechsystem" post=5921526]Ciao a tutti ragazzi, grazie a voi sarò un futuro possessore di un g900fd e non di un G9008w! Ve ne sono grato! Probabilmente lo avete già visto ma sulla baia, dal Texas ci sono i g900fd al prezzo di 487 euro più spedizione! E pare proprio che sia il modello in questione! O sbaglio?[/QUOTE]
Già, 500€ praticamente, speriamo senza spese doganali!
Dagli amazzoni, .com non .it, è venduto DIRETTAMENTE da mamma Samsung a 525€, purtroppo però mi sa che non spedisce in italia.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Risposta da Offerbank in merito alla mia domanda sulla spedizione:
"Good day. Yes, we can ship to Italy for free but any import duty & taxes are paid upon delivery and are not included in the final price.
Regards,
Michelle Cometa
OfferBank Sales & Customer Service"
Il link è questo Offerbank.com - g900fd, al momento è l'offerta più convenienta a 490 € con spese di spedizione, più ovviamente l'incubo dogana...
Raccogliamo qui le segnalazioni di siti che lo vendono! In Europa dovrebbero comparire prima di tutti su siti polacchi o russi, per chi ne conoscesse...
-
Io lo sto ordinando, se qualcuno vuole fare l'ordine con me come al solito per risparmiare spedizione e dogana si faccia avanti...
Sto vedendo se conviene la baia oppure su Offerbank...
siamo intorno ai 500 euro tutto compreso dogana esclusa...
compro domani in tarda mattinata...
fatemi sapere anche al 3402942395 (anche con whtsp)
-
Ragazzi io ho ordinato sulla baia.. Speriamo bene!
-
Cavolo lo facevamo insieme risparmiavamo un botto... :(
-
Mmh, dalla baia non mi fiderei tanto, ha un sacco di feedback negativi di gente che ha ricevuto cellulari usati spacciati come nuovi, scatole aperte e pezzi mancanti.
Secondo me conviene da Offerbank anche perchè un minimo di garanzia la danno.
Scusa Rocco, di dove sei? Io sarei interessato, ma più avanti se cala un pò di prezzo.