Visualizzazione stampabile
-
Con lo sconto newsletter 439, non male direi ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
power77
Con lo sconto newsletter 439, non male direi ;)
Si ottimo prezzo ;)
-
Quote:
Paesani2006
Si ottimo prezzo ;)
sul sito e' a 449€
pero' quando e' sul carrello mi dice anche
Applied promotions: 1509 - S5 Dual Promotion
ma dove lo trovo questo codice???
-
Quote:
gaddabello
sul sito e' a 449€
L'unico codice che devi mettere è quello dei 10€ che ho postato, dopodichè scegli la spedizione gratuita
-
Quote:
gaddabello
sul sito e' a 449€
Quella promo è per avere il proteggischermo in regalo, applica il codice NS201410EUR ed avrai lo sconto, il codice è ottenibile iscrivendosi alla loro newsletter
-
1 allegato(i)
Arrivato ora! Confermo nessuna dogana :) Peccato che non sarò a casa prima di stasera tardi...
Confermo che il modello che mi è arrivato è lo stesso che ha Lexo1972, cioè quello destinato agli Emirati Arabi
Domani vi saprò dire meglio.
Allegato 121795
-
odioso!!! appena lo metto nel carrello mi attiva quella promozione con lo screen!!! e le spese di spedizione che ammontano a oltre 23€
e se provo a mettere il codice NS201410EUR dice che c'e' gia' attiva una promozione
UFF chi mi aiuta!!
-
Quote:
alexjunior10
ma scusate da techmxxxxx come nn l'ho acquistate ??? si i tempi saranno quelli che sono 5-10 gg lavorativi ma a 439 euro è un ottimo prezzo è un ottimo affare
Per essere un affare è un affare ... io l'ho ordinato il 1 Settembre... ma i 10 giorni non sono 10 giorni... mi hanno appena comunicato che l'ordine verrà evaso entro il 3 Ottobre... e da quello che leggo mi spavento un po'... pur rimanendo ancora fiducioso (almeno fino al 3 ottobre... poi mi arrabbio...)
-
Quote:
Chynos
Per essere un affare è un affare ... io l'ho ordinato il 1 Settembre... ma i 10 giorni non sono 10 giorni... mi hanno appena comunicato che l'ordine verrà evaso entro il 3 Ottobre... e da quello che leggo mi spavento un po'... pur rimanendo ancora fiducioso (almeno fino al 3 ottobre... poi mi arrabbio...)
beh le recensioni sul sito da te indicato non sono ottime...e rimane sempre il dubbio se sia 4g o meno...a me risposero via email che era il modello no 4g
-
Se il modello che vendono è effettivamente quello che dicono allora si.