Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierr101
Si "gaddabello" lo so che l'hai preso a 419€, io dopo averlo acquistato ho chiuso il sito e mi sono concentrato sulle comunicazioni e/mail per il codice trock, infatti non mi ero accorto fin tanto che non ti ho letto, a quel punto sono tornato sul sito Eglobal, constatando il nuovo prezzo.
Comunque ho fatto immediatamente una mail sottolineando il loro comportamento scorretto, minacciando, da parte mia, l'annullamento. "paesani" Non so se aspettare la risposta della mail o se chiamarli anche in chat, che ne pensi?
Secondo voi annullare l'ordine e riacquistarlo è fattibile coinvolgendo anche PayPal. Esprimetemi le vostre opinioni.
Prima di annullare l'ordine contattali tramite chat e chiedi se ti possono rimborsare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paesani2006
Prima di annullare l'ordine contattali tramite chat e chiedi se ti possono rimborsare.
Si infatti, intanto li ho contattati via chat, allegando la mia mail di questa mattina, dicono che risponderanno domani perchè
ora l'ufficio competente è chiuso.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierr101
Si infatti, intanto li ho contattati via chat, allegando la mia mail di questa mattina, dicono che risponderanno domani perchè
ora l'ufficio competente è chiuso.
Vi aggiorno sulla vicenda: arrivata la risposta in anticipo che vi posto:
eGlobaL Central (eGlobaL Central (EU))
Sep 25 21:19
Thank you for your email.
Our listing price fluctuate from time to time due to the demand and supply of the specific item. We are unable to issue the refund of the price difference nor collect any additional to match current listing price.
However as a gesture of goodwill, we would like to offer 10€ refund to your account. It means you only need to pay 429.99€ to your order.
We apologize for the inconvenience and hope this arrangement would be for you acceptable. We would ask you answer this e -mail reply by confirming how you wish to proceed with the order.
Thank you for your understanding and cooperation.
Best Regards,
eglobal central (EU)
------Ragazzi per non farla lunga ho accettato il parziale rimborso, ( a questo punto potevo insistere, annullare e ricomprare, però i tempi si allungavano e ho voglia di riceverlo ). Avete letto!!!!!! hanno chiesto cosa devono fare con l'ordine, naturalmente ho confermato l'ordine. Pochino preoccupati i ragazzetti occhi a mandorla, per l'annullamento..............
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierr101
Vi aggiorno sulla vicenda: arrivata la risposta in anticipo che vi posto:
eGlobaL Central (eGlobaL Central (EU))
Sep 25 21:19
Thank you for your email.
Our listing price fluctuate from time to time due to the demand and supply of the specific item. We are unable to issue the refund of the price difference nor collect any additional to match current listing price.
However as a gesture of goodwill, we would like to offer 10€ refund to your account. It means you only need to pay 429.99€ to your order.
We apologize for the inconvenience and hope this arrangement would be for you acceptable. We would ask you answer this e -mail reply by confirming how you wish to proceed with the order.
Thank you for your understanding and cooperation.
Best Regards,
eglobal central (EU)
------Ragazzi per non farla lunga ho accettato il parziale rimborso, ( a questo punto potevo insistere, annullare e ricomprare, però i tempi si allungavano e ho voglia di riceverlo ). Avete letto!!!!!! hanno chiesto cosa devono fare con l'ordine, naturalmente ho confermato l'ordine. Pochino preoccupati i ragazzetti occhi a mandorla, per l'annullamento..............
Hai fatto bene, altrimenti i tempi si allungavano...
-
Appena ordinato di colore blu da eglobal.Vediamo quanto ci mette
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pierr101
Vi aggiorno sulla vicenda: arrivata la risposta in anticipo che vi posto:
eGlobaL Central (eGlobaL Central (EU))
Sep 25 21:19
Thank you for your email.
Our listing price fluctuate from time to time due to the demand and supply of the specific item. We are unable to issue the refund of the price difference nor collect any additional to match current listing price.
However as a gesture of goodwill, we would like to offer 10€ refund to your account. It means you only need to pay 429.99€ to your order.
We apologize for the inconvenience and hope this arrangement would be for you acceptable. We would ask you answer this e -mail reply by confirming how you wish to proceed with the order.
Thank you for your understanding and cooperation.
Best Regards,
eglobal central (EU)
------Ragazzi per non farla lunga ho accettato il parziale rimborso, ( a questo punto potevo insistere, annullare e ricomprare, però i tempi si allungavano e ho voglia di riceverlo ). Avete letto!!!!!! hanno chiesto cosa devono fare con l'ordine, naturalmente ho confermato l'ordine. Pochino preoccupati i ragazzetti occhi a mandorla, per l'annullamento..............
[OT] Secondo me sono stati fin troppo gentili ad abbassarti il prezzo e in torto saresti stato tu a chiedere l'annullamento in quanto avevi accettato quel prezzo è se non ti stava bene non lo avresti comprato.. se dopo il prezzo si abbassa si capisce il malumore dell'acquirente ma al venditore non si può imputare nulla (sia esso online o no).
Ripeto che il tuo malumore è comprensibile ma dire addirittura che sono in torto mi sembra esagerato.
-
Mi è arrivato oggi da iTechitalia, ordinato con bonifico il 18, è stato spedito martedi.
Confermo modello 900FD e nella confezione anche un adattatore per il caricabatterie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
forello
Mi è arrivato oggi da iTechitalia, ordinato con bonifico il 18, è stato spedito martedi.
Confermo modello 900FD e nella confezione anche un adattatore per il caricabatterie.
Mi dai qualche info grazie.... pagato ?
Hai problemi di sms caduta segnale ?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
lanus
[quote name="forello" post=6132661]Mi è arrivato oggi da iTechitalia, ordinato con bonifico il 18, è stato spedito martedi.
Confermo modello 900FD e nella confezione anche un adattatore per il caricabatterie.
Mi dai qualche info grazie.... pagato ?
Hai problemi di sms caduta segnale ?
Grazie[/QUOTE]
Pagato 480, non pochissimo. Lo uso da due giorni e non ho ricevuto sms, più tardi testerò, ma anche se fosse non vedo un grande problema. Ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
forello
Pagato 480, non pochissimo. Lo uso da due giorni e non ho ricevuto sms, più tardi testerò, ma anche se fosse non vedo un grande problema. Ciao
Adesso credo sia a 430...il modello Arabo.
Il tuo nelle info ha Emirates ?
Grazie