Visualizzazione stampabile
-
Ciao anche a me Techmania mi conferma l'evasione dopo i 10gg.....che cadono il 1 ottobre...... speriamo bene! Resto in attesa
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
::
Anche io dei vostri :) ordinato da eglobal...419€
::
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xendar
Ciao a tutti, vi leggo sempre con interesse e attenzione vista l'esperienza tracotante del forum.
Oggi ho immesso l'ordine per il G900FD tramite eglobal e ho selezionato la consegna con il priority express shipping, qualcuno di voi ha per caso utilizzato questa modalità di consegna e saprebbe dirmi indicativamente quanti giorni occorrono, lavorativi o meno?
Grazie a tutti.
Il mio è partito il 26 ed è arrivato al deposito vicino casa il 29 con spedizione gratuita economy. Da ieri mattina è consegna ma l'autista non si è ancora visto, speriamo non abbia deciso di rivenderselo...
-
Il mio è in consegna prevista per il 6.Mi preoccupa pero' che risulta spedito da Honk kong.Domanda per chi ha acquistato da eglobal:il vostro che giro ha fatto?
-
buongiorno,
qualcuno ha già acquistato su techmania.it il Samsung S5 duos?
-
Quote:
lanus
Adesso credo sia a 430...il modello Arabo.
Il tuo nelle info ha Emirates ?
Grazie
nelle info specifica United Arab Emirates
-
Salve ragazzi,
è arrivato oggi alle 15,00 (rispondo anche a Tristone), tutto ok con due giorni di anticipo (data prevista consegna 2 ottobre), modello SM-G900FD, tutto ok
Un grazie particolare a "Paesani2006 e Lexo1972" che nelle loro varie disquisizioni e video ho trovato molto aiuto. """"""""""""""""""""""""" Lo sto aprendo ora cin cin """"""""""""""""" Siete tutti invitati alla goduria........
-
Figurati :) Per chi vuole altre informazioni basta chiedere :)
-
Quote:
Pierr101
Salve ragazzi,
è arrivato oggi alle 15,00 (rispondo anche a Tristone), tutto ok con due giorni di anticipo (data prevista consegna 2 ottobre), modello SM-G900FD, tutto ok
Un grazie particolare a "Paesani2006 e Lexo1972" che nelle loro varie disquisizioni e video ho trovato molto aiuto. """"""""""""""""""""""""" Lo sto aprendo ora cin cin """"""""""""""""" Siete tutti invitati alla goduria........
Da dove ti è arrivato ?
Dacci i tuo commenti.... Modello - Sim -
Grazie
-
Quote:
alva15
buongiorno,
qualcuno ha già acquistato su techmania.it il Samsung S5 duos?
ciao acquistato il 15 settembre mi hanno confermato oggi la spedizione x il 3 ottobre .....speriamo.. Tempi Lunghi