Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alva15
buongiorno,
qualcuno ha già acquistato su techmania.it il Samsung S5 duos?
Mi unisco alla domanda, 439 € è un affare!!!
-
Mia moglie mi ha regalato oggi, ordinandolo da eglobalcentral a 419.99, questo fantastico telefono. La spedizione è "Economy Express Shipping": qualcuno sa che tempi di consegna ci sono con questo metodo di spedizione?
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192
-
Quote:
lcfr
Mia moglie mi ha regalato oggi, ordinandolo da eglobalcentral a 419.99, questo fantastico telefono. La spedizione è "Economy Express Shipping": qualcuno sa che tempi di consegna ci sono con questo metodo di spedizione?
Inviato dal mio GT-I9192 usando
Androidiani App
Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192
Il mio è partito il 30 settembre con consegna stimata il 7 ottobre
-
Io lo ho ordinato il 23, me lo hanno spedito il 29, la consegna è prevista entro il 6 alle ore 20. Al momento si trova al deposito fedEx più vicino a casa mia (in italia). Spero me lo consegnino domani.
Inviato dal mio GT-P5100 usando Androidiani App
-
Quote:
tristone
Io lo ho ordinato il 23, me lo hanno spedito il 29, la consegna è prevista entro il 6 alle ore 20. Al momento si trova al deposito fedEx più vicino a casa mia (in italia). Spero me lo consegnino domani.
Inviato dal mio GT-P5100 usando
Androidiani App
Scusa tristone,il tuo è partito da honk kong?Se si che giro ha fatto?
-
Quote:
dottortanzy
::
Anche il mio partito il 30, si trova a GUANGZHOU.......pagato 419.
-
Quote:
lanus
Anche il mio partito il 30, si trova a GUANGZHOU.......pagato 419.
419 e' un affare come il mio :-) in cina ora ci sono 2 giorni di festa
-
Questa è la risposta di techmania
in merito alla Sua richiesta Le comunichiamo che il suo ordine è stato registrato e che la spedizione verrà effettuata entro 5-10 gg lavorativi (esclusi dunque sabato, domeniche e festivi) dalla convalida che nel Suo caso è avvenuta in data 30/09/2014 e quindi entro il 14/10/2014,salvo casi di forza maggiore, differenti promozioni in corso ed al più tardi entro trenta giorni.
La informiamo che alla spedizione del prodotto, Le perverrà mail con lettera di vettura per poter monitorare la consegna dal sito sda.it
Cercheremo di evadere il suo ordine nel più breve tempo possibile.
Restiamo a disposizione per eventuali informazioni.
-
Quote:
dottortanzy
Il 25.09 preso in carico da Fedex; consegnato il 30.09 ore 15.00 .
Il percorso è stato : TSUEN WAN (HK) >>> GUANGZHOU (CN)>>> NEW DELHI (IN) >>> DUBAI CITY (AE) >>> ROISSY CHARLES DE GAULLE CEDEX (FR ) >>> SOMMA LOMBARDO (IT) >>> LONATE POZZOLO (IT) >>> CIAMPINO (IT) la consegna era stimata il 2.10.
Secondo me sono efficentissimi e molto gentili. " Tristone " non capisco come mai hanno ritardato la tua spedizione, come hanno giustificato il ritardo?
-
Quote:
lcfr
Inviato dal mio GT-I9192 usando
Androidiani App
Il mio è stato spedito il 26, arrivato in Italia il 29 e consegnato il 30 senza spese di dogana. Fantastico eglobal!