Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MassiveAttack
Questa è la risposta di techmania
in merito alla Sua richiesta Le comunichiamo che il suo ordine è stato registrato e che la spedizione verrà effettuata entro 5-10 gg lavorativi (esclusi dunque sabato, domeniche e festivi) dalla convalida che nel Suo caso è avvenuta in data 30/09/2014 e quindi entro il 14/10/2014,salvo casi di forza maggiore, differenti promozioni in corso ed al più tardi entro trenta giorni.
La informiamo che alla spedizione del prodotto, Le perverrà mail con lettera di vettura per poter monitorare la consegna dal sito sda.it
Cercheremo di evadere il suo ordine nel più breve tempo possibile.
Restiamo a disposizione per eventuali informazioni.
Purtroppo Techmania non è famosa per le spedizioni, è tipo una roulette russa, io, come tanti, ho aspettato un mese...
-
Quote:
apanix
Il mio è stato spedito il 26, arrivato in Italia il 29 e consegnato il 30 senza spese di dogana. Fantastico eglobal!
non ho capito come funziona il discorso che non paghi la dogana..secondo me dichiarano un valore basso(tipo lettore mp3)
raga ma questo cellulare e' dual sim full active??
-
No, non è full active, è dual standby
-
Ciao buongiorno,
avrei bisogno di alcune informazioni prima dell'acquisto e ringrazio anticipatamente chi è in grado di fornirmele.
1 il Samsung S5 duos Codice SM-G900FDK/EU venduto da Techmania è LTE o no ? Nelle specifiche che mettono loro non lo trovo scritto; ho scritto una mail al loro sito ma non si sono degnati nemmeno di rispondermi.
2 il Samsung S5 duos Codice SM-G900FDK/EU è dual standby o full active?
3 qualcuno ha già acquistato da techmania? mi consiglierebbe di farlo?
4 se acquisto da eglobalcentral quante sono le spese per la dogana?
5 conoscete altri siti dove posso confrontare il prezzo?
Grazie mille
-
Quote:
alva15
Ciao buongiorno,
avrei bisogno di alcune informazioni prima dell'acquisto e ringrazio anticipatamente chi è in grado di fornirmele.
1 il Samsung S5 duos Codice SM-G900FDK/EU venduto da Techmania è LTE o no ? Nelle specifiche che mettono loro non lo trovo scritto; ho scritto una mail al loro sito ma non si sono degnati nemmeno di rispondermi.
2 il Samsung S5 duos Codice SM-G900FDK/EU è dual standby o full active?
3 qualcuno ha già acquistato da techmania? mi consiglierebbe di farlo?
4 se acquisto da eglobalcentral quante sono le spese per la dogana?
5 conoscete altri siti dove posso confrontare il prezzo?
Grazie mille
Ciao, ti rispondo per quel che so:
1) Anche se non c'è scritto non ha importanza, sono tutti LTE.
2) Anche in questo caso sono tutti dual stand by.
3) Io ho acquistato un S4 e mi è arrivato dopo un mese, e come a me è successo a tanta altra gente, ma a volte invece arrivano subito. Se non hai fretta/ansia, te lo consiglio perchè ha i prezzi molto bassi.
4) Da quel che ho letto qui no.
5) Fidati che techmania e eglobal hanno i prezzi più bassi del web.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
[QUOTE=SartoZ;6155467]
grazie mille utilissimo
-
Appena acquistato su techmania s5 duos nero speriamo bene
-
il mio e' in viaggio ... ci sono stati 2 giorni di festa in cina :o
Fedex e' buono come corriere??
-
Sono stato sul sito della clobal, questo sarebbe il mio ordine e tutto giusto?
Samsung Galaxy S5 Dual Sim SM-G900FD 4G LTE 16GB SIM FREE/ UNLOCKED - Black 1 x 429.99 € + spese sped.
Non vorrei acquistare un prodotto sbagliato.
-
Quote:
Paolo49
Sono stato sul sito della clobal, questo sarebbe il mio ordine e tutto giusto?
Samsung Galaxy S5 Dual Sim SM-G900FD 4G LTE 16GB SIM FREE/ UNLOCKED - Black 1 x 429.99 € + spese sped.
Non vorrei acquistare un prodotto sbagliato.
Metti la mail nella newsletter...che mandano il codice sconto di 10€