Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Area72
Quindi nn si paga...
Non è detto perchè a campione possono aprire un pacco e controllare cosa ci sia a prescindere da cosa è dichiarato.A me è capitato con le cover del nokia 6260,per 5 euro di cover ne ho pagati altri10 di sdoganamento.E se aprono e vedono che c'è un cellulare stai sicuro che non ti chiedono le spese di sdoganamento,che sarebbe poi il controllo del pacco,ma ti chiamano e devi mandare documentazione attestante il pagamento e li sono dolori.
-
Io ad esempio insieme all'ordine ha pagato 23€ di trasporto, non so se questo importo serva a coprire anche l'o sdoganameto, ne approfitto per chiedere nel sito Glo....all, dove devo andare per vedere la rintracciabilità del mio pacco?.
-
Quote:
Paolo49
Io ad esempio insieme all'ordine ha pagato 23€ di trasporto, non so se questo importo serva a coprire anche l'o sdoganameto, ne approfitto per chiedere nel sito Glo....all, dove devo andare per vedere la rintracciabilità del mio pacco?.
Non credo,quei 23 euro sono per la spedizione in zone disagiate.Il tracking lo trovi nella tua area personale in "order" e poi"shipment information",basta cliccarci e ti invia al sito della fedex
-
Bo?, io abito in prov. 40km da TO
-
Quote:
Paolo49
Bo?, io abito in prov. 40km da TO
Guarda ho appena fatto delle prove mettendo varie province di Italia e mettendone una di Torino,Rivarolo Canavese,mi escono fuori i famosi 23 euro per zone remote,mentre mettendo una provincia di Roma,ho provato frascati e guidonia, mi da 0 come spese di spedizione.
-
Quote:
dottortanzy
Guarda ho appena fatto delle prove mettendo varie province di Italia e mettendone una di Torino,Rivarolo Canavese,mi escono fuori i famosi 23 euro per zone remote,mentre mettendo una provincia di Roma,ho provato frascati e guidonia, mi da 0 come spese di spedizione.
Pensavo d'aver sbagliato qualcosa nell'ordine, molto proabilmente loro fanno riferimento solo alle grandi città per avere il trasporto gratis, ascolta avevo già posto la domanda ma non ho ricevuto risposta..., quando ricevero il termilnale devo fare qualche aggiornamento particolare, oppure come ho sempre fatto per il mioS4, lascio che sia KIess o samsung mobile a fare eventuali aggiornamenti?
-
Quote:
Area72
Qualcuno con e global ha pagato la dogana
Io no...ma credo nessuno abbia pagato.
-
Quote:
Maricro
Ciao anche a me Techmania mi conferma l'evasione dopo i 10gg.....che cadono il 1 ottobre...... speriamo bene! Resto in attesa
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
ciao novità del tuo cell? ciao
-
Ciao nessuna novità! Ho chiesto notizie con due mail ottendo risposte standard del genere..... Stiamo sollecitando il fornitore... C'è un rallentamento dell'ordine.... e così via! Menano il can per l'aia..... ho ventilato una richiesta di rimborso ma non ancora ottengo risposta.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Io alcuni gg. fà, tanto x togliermi uno sfizio, ho mandato un E-mail a tec...a, chiedendole che, se avessi dovuto fare l'ordine in quanti gg questo sarebbe stato evaso..."Come dicono i giovani" Manco me hanno Ca...to!...