Io ci ho comprato e fidati, è una lotteria, neanche loro sanno quando gli arrivano i telefoni...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ci ho comprato e fidati, è una lotteria, neanche loro sanno quando gli arrivano i telefoni...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Raga nn mi riesco a registrare a eglobalcentral mi da questo errore booo Error
Incorrect or missing confirmation code.
Finalmente sono passato a ritirare l' s5 dal mio amico.Non c'è fattura all'interno credo per ovvi motivi.Sulla bolla invece è scritto che contiene una "camera" senza batteria e valore dichiarato di 14 euro.Ora sta scaricando le varie app che ho sincronizzato con google e mi sta chiedendo anche di aggiornare il softw con famoso file da 106 mega.
Ciao a tutti,
ho letto tutto il forum ma non ho trovato la risposta: chi ha ordinato al negozio di Salerno (Tec....) ha ricevuto il telefono, e soprattutto può confermare che la versione è quella corretta G900FD? Grazie
Premesso che non voglio buttare fango su nessuno, però mi sembra giusto puntualizzare che anche il fornitore Glo.......al, hanno i suoi tempi, ordine preso in consegna ( quindi già pagato ) il gg. 6/10, poi 2 gg. per darlo al corriere, ora e 2 gg. che il corriere c'e l'ha fermo, giustamente anche x loro ci sono le festività, ma chi sostiene che dall'ordine alla consegna sono trascorsi 3gg, mi lascia un pò perplesso.
Nel mio caso, il telefono è stato spedito lo scorso 03/10 ed è arrivato il 06/10: 4 giorni in tutto, con corriere FedEx.
Forse si è trattato di un caso isolato e fortunato, ma questa è la mia esperienza reale (l'unica che posso con certezza testimoniare).
Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App
Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD
Dopo alcuni giorni dall'ordine effettuato ho inviato un e-mail chiedendo in quanto tempo l'ordine si concretizzasse....
questa è stata la risposta:
in merito alla Sua richiesta Le comunichiamo che il suo ordine è stato registrato e che la spedizione verrà effettuata entro 5-10 gg lavorativi (esclusi dunque sabato, domeniche e festivi) dalla convalida che nel Suo caso è avvenuta in data 30/09/2014 e quindi entro il 14/10/2014,salvo casi di forza maggiore, differenti promozioni in corso ed al più tardi entro trenta giorni.
La informiamo che alla spedizione del prodotto, Le perverrà mail con lettera di vettura per poter monitorare la consegna dal sito sda.it
Cercheremo di evadere il suo ordine nel più breve tempo possibile.
Restiamo a disposizione per eventuali informazioni.
Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail info@techmania.it e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo.
Le risponderemo entro 24 ore lavorative.(esclusi sabato e festivi).
Grazie per averci contattato.
Saluti, Iole.--
Servizio Clienti Techmania
Customer Service
web: - Techmania, maniaci della tecnologia
e-mail: info@techmania.it
Indirizzo: Via Brodolini, 26 - Battipaglia (SA)
Seguici su Facebook/Youtube/Twitter
I contenuti di questa e-mail e dei file allegati sono confidenziali e destinati solamente alle persone alle quali sono stati indirizzati. Qualora non foste il destinatario corretto, Vi preghiamo di comunicarlo immediatamente al mittente e di eliminare il presente messaggio. È vietato duplicare, divulgare, modificare o usare, in qualsiasi modo, senza autorizzazione, le informazioni contenute nel messaggio. Grazie per l’attenzione.