Visualizzazione stampabile
-
ordinato il 6 ottobre da eg....., arrivato stamattina. Tutto ok, con la cover a libro samsung da 4,99.
Nessuna prova significativa, visti i problemi di W nella zona di casa.
Avevo fatto la spedizione con l'assicurazione...è arrivato con il valore assicurato di ...15 euro (camera senza batteria); credo di aver buttato qualche euro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rignus70
ordinato il 6 ottobre da eg....., arrivato stamattina. Tutto ok, con la cover a libro samsung da 4,99.
Nessuna prova significativa, visti i problemi di W nella zona di casa.
Avevo fatto la spedizione con l'assicurazione...è arrivato con il valore assicurato di ...15 euro (camera senza batteria); credo di aver buttato qualche euro.
Anchio ordinato il 6 e mi devono ancora comunicare la tracciatura del pacco, però non ho fatto nessuna assicurazione,in compenso ho speso 23€ di trasporto.
Ops.ore 12.- e in viaggio!........però con corriere UPS.
-
Quote:
alexjunior10
Dimmi una cosa alex...ti hanno avvisato via e-mail per la spedizione del pacco.....Grazie
-
Ciao a tutti...vorrei anch'io prendere questo fantastico S5 Dual sim...dove mi consigliate di prenderlo? Amazon, eglobalcentral.eu oppure ??
-
Quote:
Roxxer84
Ciao a tutti...vorrei anch'io prendere questo fantastico S5 Dual sim...dove mi consigliate di prenderlo? Amazon, eglobalcentral.eu oppure ??
Eglobal. In 5gg è arrivato. Mi hanno anche regalato l'adattatore europeo. Ciao
-
[quote name="Roxxer84" post=6197822]Ciao a tutti...vorrei anch'io prendere questo fantastico S5 Dual sim...dove mi consigliate di prenderlo? Amazon, eglobalcentral.eu oppure ??[/QUOTE]
Eglobal; arrivato in 4 giorni (con sabato e domenica in mezzo...) senza nessun addebito (ma abito a Roma: per destinazioni più periferiche potrebbe esserci una maggiorazione per la spedizione); ora dovrebbe essere sui 422 euro che diventano 412 se ti iscrivi alla newsletter del sito (ti inviano un codice di sconto via email, che inserisci in fase di checkout dell'ordine).
In più se ho visto bene, proprio in questi giorni regalano un simpatico gadget per il telefono che ti consente di far scattare la fotocamera a distanza.
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
-
ok allora seguo il consiglio e acquisto da eglobal...come spedizione che dite, standard o assicurata? nel caso dell'assicurata (dovendo dichiarare cosa c'è dentro) rischio di dover pagare dogana oppure no? consigliatemi voi :D
-
Quote:
Roxxer84
ok allora seguo il consiglio e acquisto da eglobal...come spedizione che dite, standard o assicurata? nel caso dell'assicurata (dovendo dichiarare cosa c'è dentro) rischio di dover pagare dogana oppure no? consigliatemi voi :D
A me è arrivato con la standard (corriere FedEx) e la consiglierei...
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
-
Quote:
lcfr
A me è arrivato con la standard (corriere FedEx) e la consiglierei...
Inviato dal mio SM-G900FD usando
Androidiani App
Anchio standart ( corriere UPS ) e partito ieri sera dalla Germania, speriamo che arrivi domani.
-
Ho fatto l assicurata ma non lo rifarei: è stato assicurato per 15 euro e forse ho rischiato di pagare la dogana. ..