Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lcfr
[quote name="jenny324" post=6204171]ciao a tutti ho sono indecisa se acquistare su eglobal..l'unica cosa che vorrei sapere è : ma vi danno la fattura o documento di acquisto per la garanzia europea oppure no?
Quote:
La fattura arriva via email all'indirizzo che specifichi tu in fase di iscrizione sul sito (conviene farlo per il tracking; conviene anche fare l'iscrizione alla newsletter che da diritto ai 10 euro di sconto).
La garanzia dovrebbe essere quella Samsung internazionale, valida 12 mesi.
Se qualcuno ha informazioni certe differenti sulla garanzia, mi corregga/integri.
Inviato dal mio SM-G900FD usando
Androidiani App
io non ho ricevuto nulla e sono iscritto alla newsletter.Il cell è stato spedito il 30 settembre.
-
Quote:
Originariamente inviato da
dottortanzy
io non ho ricevuto nulla e sono iscritto alla newsletter.Il cell è stato spedito il 30 settembre.
A me è arrivata un'email con questo subject:
eGlobal Central: Order #xyzwjk is dispatching soon
xyzwjk ovviamente è il numero del proprio ordine; in allegato c'era la fattura con intestazione del sito.
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
lcfr
A me è arrivata un'email con questo subject:
eGlobal Central: Order #xyzwjk is dispatching soon
xyzwjk ovviamente è il numero del proprio ordine; in allegato c'era la fattura con intestazione del sito.
Inviato dal mio SM-G900FD usando
Androidiani App
io ho solo il dettaglio dell'ordine con la data , l'indirizzo di spedizione e il prezzo,se poi vale come fattura non saprei
-
Quote:
Originariamente inviato da
dottortanzy
io ho solo il dettaglio dell'ordine con la data , l'indirizzo di spedizione e il prezzo,se poi vale come fattura non saprei
E tutti i riferimenti del venditore, essendo su carta intestata.
Direi che vale proprio come fattura.
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
-
Aggiungerei solo che, registrandosi preventivamente sul sito e facendo l'ordine con lo stesso account, poi è possibile consultare lo storico dei propri ordini con le relative fatture.
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
per vs info, ho ordinato il gioiellino dual sim il 12/10 arrivato oggi (acquistato presso il sito eg**).
In pratica contando anche la domenica ci ha impiegato solo 5 gg!!!
Come spedizione ho scelto quella veloce senza assicurazione (spesi circa 17, 00 €).
Volevo un consiglio in quanto non mi è chiara una cosa.
Se io semplicemente aggiorno quando mi chiede gli aggiornamenti ufficiali, perdo qualcosa? Perdo la lingua italiana (s-voice in lingua italiana)?
Non ho per il momento necessità di fare il root o modifiche..
Sono sicuro che ne avrete già parlato e per questo mi scuso anticipatamente.
Ciao ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Paolo49
[quote name="kmd" post=6201506]Per favore non farmi leggere tutti i tuoi precedenti post... quanto l'hai pagato e quanto c'ha impiegato in totale?
IO l'ho ordinato il g. 8/10, quindi 6gg. lavorativi, poi ho speso €23 di corriere, molto probabilmente perche dove abito io viene considerata zona disagiata 40KM periferia di TO, comunque alla fine con cover € 457,00
La Viev Cover e pur vero che costa solo 5€, ma son soldi buttati, non calza neanche morire.[/QUOTE]
Anche Io ho preso la Viev Cover da eg... e calza a pennello.
Apparentemente è originale Samsung identica a quella che vendono al Media Word alla modica cifra di 50 euro.
La confezione è la stessa!
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
-
Vorrei chiedere a chi ha acquistato il Samsung G900FD da Techmania se ha trovato all'interno la "garanzia europea", come affermato sul loro sito. Sono perplesso perchè questi telefoni dovrebbero provenire da Dubai, quindi non avere garanzia EU. Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
alterio
Ciao a tutti...ho visto su T e c h m a n i a che viene distribuito il modello con Codice: SM-G900FDK/EU Garanzia Europa...si tratta di un modello destinato al mercato EU di cui ho sentito parlare?
Anche io ho una simile domanda: vorrei chiedere a chi ha acquistato il Samsung G900FD da Techmania se ha trovato all'interno la "garanzia europea", come affermato sul loro sito. Sono perplesso perchè questi telefoni dovrebbero provenire da Dubai, quindi non avere garanzia EU. Grazie!
-
Ragazzi, una domanda.
Il telefono è disponibile più o meno alla stessa cifra sul solito sito EGLO... ecc ecc che tutti conosciamo o sull'altrettanto AMAZ... ma US (me lo farei portare da un collega che va in US per lavoro).
Per la garanzia cosa è preferibile scegliere secondo voi? HK con la loro garanzia o USA con la loro? Ma in un centro Samsung Italia, nessuno mi ripara il telefono con la fattura di vendita? Non vorrei spendere più di quattrocento carte e ritrovarmi un terminale che in caso di problemi non sia riparabile.
Grazie!!!