Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jk71
Ho letto un bel po di post ma non tutti in quanto sono veramente tanti, per cui volevo chiedere un informazione a chi ne sa di più. Ho acquistato il terminale di cui si parla qui e cioè il Samsung s5 duos da e...balcenter.eu in data 18 ottobre 2014 iscrivendomi alle news per avere i 10 euro di bonus e scegliendo poi come spedizione quella gratuita visto che nella mia zona era prevista. Oggi mi è arrivata l'email con il tracking e ho visto che hanno spedito con fedex da Hong Kong, non è che mi arriva da pagare poi la dogana? Leggendo alcuni post qualcuno ha detto che il pacco arrivava in un altro paese per poi arrivare in Italia, ma io dal tracking vedo che è diretto a Torino nella mia città, per questo non vorrei che mi ritrovo poi la dogana da pagare. Tra quelli che hanno acquistato da e...balcenter.eu a qualcuno è mai capitato di pagare la dogana? Grazie.
Mi auto quoto visto che nel frattempo che qualcuno mi rispondesse il terminale è arrivato poco fa e posso dire che acquistato da e...balcenter.eu sabato 18 ottobre 2014 e in soli 3 giorni è arrivato senza nessuna spesa doganale. Ora farò prima il root e poi un po di prove e vi farò sapere se anche a me da problemi di linea che cade.
-
Buongiorno,
qualcuno ha acquistao da Tec_______ S5 Duos perchè io sto aspettando da 13 giorni lavorativi e la mia pratica risulta ancora in elaborazione ma nel frattempo l'importo è stato già addebitato sulla carta di credito
-
Quote:
jk71
Mi auto quoto visto che nel frattempo che qualcuno mi rispondesse il terminale è arrivato poco fa e posso dire che acquistato da e...balcenter.eu sabato 18 ottobre 2014 e in soli 3 giorni è arrivato senza nessuna spesa doganale. Ora farò prima il root e poi un po di prove e vi farò sapere se anche a me da problemi di linea che cade.
ragazzi ho notato che se oggi compri da eglob a 419 ti regalano anche 2 oggetti una sorta di blotooht e cavetti per ricarica ma...
-
[QUOTE=fabiopunti;6221530]
Quote:
Paolo49
Ho contattato Samsung negli UAE la quale conferma che la garanzia dei telefoni venduti negli UAE vale solo negli UAE, quindi come per i telefoni provenienti da Hong Kong l'assistenza in Italia è sempre a pagamento.
Vorrei chiedere a chi ha acquistato il Samsung G900FD da Techmania se ha trovato all'interno la "garanzia europea" con la menzione Italia, come affermato sul loro sito. Sono perplesso perchè questi telefoni dovrebbero provenire da Dubai, quindi non avere garanzia EU.
Infatti è proprio come avevo scritto... : ( ...peccato, per un attimo ho proprio sperato di essermi sbagliato... : )
Comunque sia, se il telefono ha il firmware "United Arab Emirates", Techmania può scrivere quello che vuole sul suo sito: l'IMEI di quei telefoni sarà solo ed esclusivamente associato a Samsung UAE e quindi la relativa garanzia dipenderà da loro.
-
Quote:
alva15
Buongiorno,
qualcuno ha acquistao da Tec_______ S5 Duos perchè io sto aspettando da 13 giorni lavorativi e la mia pratica risulta ancora in elaborazione ma nel frattempo l'importo è stato già addebitato sulla carta di credito
Acquistato da Tec...... 5duos il 30 settembre ..dopo alcune email mi hanno risposto che l'ordine verrà
spedito nella settimana tra il 3 ed il 7 novembre.....non so che dire e che fare...
-
[QUOTE=Lexo1972;6221701]
Quote:
fabiopunti
Infatti è proprio come avevo scritto... : ( ...peccato, per un attimo ho proprio sperato di essermi sbagliato... : )
Comunque sia, se il telefono ha il firmware "United Arab Emirates", Techmania può scrivere quello che vuole sul suo sito: l'IMEI di quei telefoni sarà solo ed esclusivamente associato a Samsung UAE e quindi la relativa garanzia dipenderà da loro.
Allora, il discorso garanzia è assodato.
Cosa dite in merito a prenderlo da Amazon USA? Potrei in quel caso usufruire di garanzia americana? Certo è sempre un problema, però nel caso lo spedisco a mia cugina e le chiedo di mandarmelo in assistenza, oppure non ha senso?
Quattrocento euro di telefono e non poterlo portare al centro assistenza è assurdo, ma perché non lo commercializzano per il mercato europeo? Avevano detto che sarebbe stato il primo di fascia alta ad essere commercializzato in Europa, invece niente...
-
1 allegato(i)
[QUOTE=Lexo1972;6221701]
Quote:
fabiopunti
Come già detto nel post precedente riguardo la garanzia ora però mi sorge un dubbio, il mio s4 dual sim l'avevo acquistato da un fornitore Italiano ( Affar...tri ) di S.Marino, ora guardando sul frontespizio della scatola vedo che c'e un marchio che invece sul n/s S5 non c'e, forse sarà per quel motivo che a me la Samsung mi aveva detto che godevo della garanzia..alllego foto.
Allegato 124603
-
Quote:
Paolo49
Come già detto nel post precedente riguardo la garanzia ora però mi sorge un dubbio, il mio s4 dual sim l'avevo acquistato da un fornitore Italiano ( Affar...tri ) di S.Marino, ora guardando sul frontespizio della scatola vedo che c'e un marchio che invece sul n/s S5 non c'e, forse sarà per quel motivo che a me la Samsung mi aveva detto che godevo della garanzia..alllego foto.
Allegato 124603
C'è da dire anche che sia l's4 mini che l's5 mini sono venduti anche in italia per questo godono della garanzia come minimo europea...
-
[QUOTE=kmd;6222889]
Quote:
Paolo49
C'è da dire anche che sia l's4 mini che l's5 mini sono venduti anche in italia per questo godono della garanzia come minimo europea...
No aspetta S4 mini dual non veniva commercializzato nei negozi samsung, infatti nel listino non era presente.
-
Quote:
Paolo49
No aspetta S4 mini dual non veniva commercializzato nei negozi samsung, infatti nel listino non era presente.
edit:
Io so che la samsung non vende i dual sim in italia ... sia l's4 mini che l's5 mini dual sim sono però commercializzati almeno in europa