Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MassiveAttack
Acquistato da Tec...... 5duos il 30 settembre ..dopo alcune email mi hanno risposto che l'ordine verrà
spedito nella settimana tra il 3 ed il 7 novembre.....non so che dire e che fare...
sarò stato uno dei pochi che sè letto 90 pagine di questo post,la mia conclusione acquistare dai cinesini di eg...,acquistato ieri alle 24 ed oggi già in mano al corriere
e poi ci lamentiamo che gli occhi a mandorla ci fanno le scarpe.........
sicuramente pur di tenere buono il cliente si sbattono x accontentarlo,anzi mi hanno risposto anche oggi riguardo le spese doganali,nada de nada secondo loro
secondo me tec... nn li ha neanche in magazzino sti cell,si piglia i soldi da un tott di clienti e poi fà l'ordine dai cinesini,ecco xchè questi tempi di consegna biblici
appena arriverà il mio vi informerò comè andata,evvaiiii
ps:massiveattack,annulla ordine e compra altrove
ps2: sapete x caso se la cyanogenmod 11 del s5 mono sim potrebbe andare bene sul s5 duos?
-
Quote:
Originariamente inviato da
ceuvi
sarò stato uno dei pochi che sè letto 90 pagine di questo post,la mia conclusione acquistare dai cinesini di eg...,acquistato ieri alle 24 ed oggi già in mano al corriere
e poi ci lamentiamo che gli occhi a mandorla ci fanno le scarpe.........
sicuramente pur di tenere buono il cliente si sbattono x accontentarlo,anzi mi hanno risposto anche oggi riguardo le spese doganali,nada de nada secondo loro
secondo me tec... nn li ha neanche in magazzino sti cell,si piglia i soldi da un tott di clienti e poi fà l'ordine dai cinesini,ecco xchè questi tempi di consegna biblici
appena arriverà il mio vi informerò comè andata,evvaiiii
ps:massiveattack,annulla ordine e compra altrove
Non credo che quelli di Tec le acquistino da loro perchè comunque farebbero le consegne in tempo utile, io l'ho aspettato un pò di più da Glob...ma alla fine sono trascorsi poi 6gg, per carità non voglio insegnare niente a nessuno, però se l'amico Massive si fosse letto un po di post ( come tu hai fatto ) forse avrebbe cambiato idea sul fornitore.
-
Quote:
Originariamente inviato da
MassiveAttack
Acquistato da Tec...... 5duos il 30 settembre ..dopo alcune email mi hanno risposto che l'ordine verrà
spedito nella settimana tra il 3 ed il 7 novembre.....non so che dire e che fare...
Facci sapere quando arriva se c'è dentro la garanzia europea.
Il centro autorizzato Samsung SST richiede che il foglio della garanzia sia internazionale/europea, ovvero menzioni il paese Italia (IT)
-
La fama di techmania è arcinota, solo io avró scritto 3 post in questo topic, senza considerare che c'è un topic dedicato proprio ai suoi feedback sul nostro forum. Prima di comprare bisogna informarsi, non dopo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ragazzi udite udite, ho trovato a napoli un negozio fuori la stazione che vende a 518 euri il g900fd (s5 dual sim) purtroppo siccome ero di fretta non ho chiesto per la garanzia come funzionava mmm..... cmq se nel forum ce qualcuno di napoli può benissimo fare un salto per curiosità
-
Quote:
Originariamente inviato da
superpax
E' veramente ridicolo che Samsung abbia tra i prodotti alcuni prodotti dual sim di fascia bassa venduti con garanzia Italia e non il top di gamma S5 Dual.
Ecco perché ancora non ho acquistato, vorrei evitare questi problemi di garanzia. Mi auguro che sia solo qualcosa a livello software e nulla più. In alternativa crocierina negli Emirati Arabi e lo porti in assistenza....
In Italia lo troverai in vendita comunque sempre importato perché per una questione di brevetti Samsung non può vendere dual sim in Italia
Ragazzi comunque fatemi sapere per il microfono perché è molto importante, il suono è ovattato e non vorrei che non sia un difetto del mio sample in particolare ma proprio di progettazione di s5 in particolare, magari dovuto all'impermeabilitá
-
Quote:
Originariamente inviato da
dallero
In Italia lo troverai in vendita comunque sempre importato perché per una questione di brevetti Samsung non può vendere dual sim in Italia
Io non voglio nello specifico la garanzia Italia, mi basta quella Europa! Perché su altri device è disponibile e sul top di gamma no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
superpax
E' veramente ridicolo che Samsung abbia tra i prodotti alcuni prodotti dual sim di fascia bassa venduti con garanzia Italia e non il top di gamma S5 Dual.
Ecco perché ancora non ho acquistato, vorrei evitare questi problemi di garanzia. Mi auguro che sia solo qualcosa a livello software e nulla più. In alternativa crocierina negli Emirati Arabi e lo porti in assistenza....
scusate, eh, ma a me 'sta cosa della garanzia mi fa proprio ridere: Garanzia EUROPA/GARANZIA INTERNAZIONALE: anche se ci fosse a cosa serve? a mandare il telefono in Uk o in Germania per una riparazione? Sì, con spedizione a proprie spese! ...e se vi dice bene il tecnico di turno si limita a fare un "reset di fabbrica" oppure a spedirvi in dietro un altro S5 ricondizionato (non nuovo) che ha usato chissà chi e che aveva chissà quale problema...
Mi chiedo: ma nessuno di voi ha mai provato a ricorrere all'assistenza in garanzia di un prodotto tecnologico? non lo augurerei nenache al mio peggior nemico: passano settimane, se non mesi, prima di riottenere il proprio device. Periodo nel quale non si sa di che morte si deve morire: telefono sostituito? telefono riparato? per non parlare delle risposte del centro assistenza che bloccano la riparazione perchè ci sono problemi sulla validità della garanzia... si inizia con le telefonate che ti rimpallano da un operatore all'altro, di responsabilità scaricate su fattorini, corrieri, tecnici non competenti e chipiù ne ha, più ne metta...
Morale della favola: chi ha bisogno di un device particolare deve sapere a cosa va incontro acquistandolo/importandolo dall'estero e in funzione di ciò effettui serenamente le proprie scelte. Del resto con garanzia Italia ci sono degli "splendidi" NGM dual sim... : )
In realtà non c'è un modo giusto o sbagliato, ma solo una scelta consapevole. Personalmente preferisco dovermi trovare ad usare un fermacarte da 700 euro (il mio S5 rotto/inutilizzabile) e ricomprare un telefono nuovo, piuttosto che spedirlo in giro peril mondo senza senere né chi e né cosa viene fatto sul mio device... ; )
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lexo1972
scusate, eh, ma a me 'sta cosa della garanzia mi fa proprio ridere: Garanzia EUROPA/GARANZIA INTERNAZIONALE: anche se ci fosse a cosa serve? a mandare il telefono in Uk o in Germania per una riparazione? Sì, con spedizione a proprie spese! ...e se vi dice bene il tecnico di turno si limita a fare un "reset di fabbrica" oppure a spedirvi in dietro un altro S5 ricondizionato (non nuovo) che ha usato chissà chi e che aveva chissà quale problema...
Mi chiedo: ma nessuno di voi ha mai provato a ricorrere all'assistenza in garanzia di un prodotto tecnologico? non lo augurerei nenache al mio peggior nemico: passano settimane, se non mesi, prima di riottenere il proprio device. Periodo nel quale non si sa di che morte si deve morire: telefono sostituito? telefono riparato? per non parlare delle risposte del centro assistenza che bloccano la riparazione perchè ci sono problemi sulla validità della garanzia... si inizia con le telefonate che ti rimpallano da un operatore all'altro, di responsabilità scaricate su fattorini, corrieri, tecnici non competenti e chipiù ne ha, più ne metta...
Morale della favola: chi ha bisogno di un device particolare deve sapere a cosa va incontro acquistandolo/importandolo dall'estero e in funzione di ciò effettui serenamente le proprie scelte. Del resto con garanzia Italia ci sono degli "splendidi" NGM dual sim... : )
In realtà non c'è un modo giusto o sbagliato, ma solo una scelta consapevole. Personalmente preferisco dovermi trovare ad usare un fermacarte da 700 euro (il mio S5 rotto/inutilizzabile) e ricomprare un telefono nuovo, piuttosto che spedirlo in giro peril mondo senza senere né chi e né cosa viene fatto sul mio device... ; )
....Ciao Lexo, sembra che tu abbia vissuto la mia sfiga: Tablet Media... comprato a maggio su sito cinese, dopo due settimane schermo nero....terrore......pagato 150€
contattato venditore, (....no problem, don't worry, we're working for you....) rispedito a mie spese 25€. Ad oggi non ho ancora ricevuto nulla, dopo aver sollecitato OGNI 15 GIORNI (fate i conti delle mail che ho inviato).
Morale non so cosa fare ma ho il dubbio che 175€ siano andati persi.....e non ho neanche un fermacarte su cui piangere..... :( :( :(
-
Scusate ma questo discorso dell'inutilità della garanzia non ha alcun senso.
E' vero che servirsi di una garanzia può sempre creare qualche problema, ma non ha nemmeno senso pagare a proprie spese le riparazioni di un cellulare da cinquecento euro, è ridicolo. La garanzia è di legge e come tale deve essere data, se poi devo aspettare che il telefono torni riparato dopo un mese, mi gireranno le scatole ma aspetterò usando un telefono muletto.
Inoltre non è corretto quanto è stato detto, se si ha un terminale con garanzia Europa, non va spedito, ma portato in un centro Samsung, da dove lo stesso verrà spedito al WSC (World Startel Communications) di Vimercate.
Che poi tutti speriamo di non doverne mai usufruire è un altro discorso.