Un po' di pazienza? Un mese e sei giorni?
Io dopo 4 giorni dall'ordine lo avevo fra le mani; c'è gente che testimonia consegne in 3 giorni...
Un po' di pazienza?! Ma stai scherzando?
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Un po' di pazienza? Un mese e sei giorni?
Io dopo 4 giorni dall'ordine lo avevo fra le mani; c'è gente che testimonia consegne in 3 giorni...
Un po' di pazienza?! Ma stai scherzando?
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
ma tu lo hai preso da tecmania, io da tecmania ho fatto tre aquisti e tutti e tre sono arrivati dopo un mese.
Ragazzi scusate...per chi ha già acquistato da Egl....ter da dove spediscono?
Scusate se già magari è stata fatta questa domanda ma, dopo tutte le pagine di discussione mi sono un pochino perso.
Grazie
creato nuovo thread https://www.androidiani.com/forum/al...mento-ecc.html per discutere su dove acquistare (garanzia, spedizione, dogana, metodo di pagamento, ecc.... previsti dal venditore)....
buona continuazione!
Io l'ho preso da Eglobal, spediscono da Hong Kong ma sono velocissimi: a me è arrivato in 2.5gg!! Ordinato domenica sera, alle 12 di oggi il corriere FedEx era alla porta. No dogana. Se leggi le condizioni di vendita sul sito è chiaramente specificato che tutti i costi sono a loro carico. Tracking immediato e puntuale. Cmq il telefono fa un giro pazzesco: da Cina a India quindi Emirati Arabi e poi Italia. Ottimo anche l'imballaggio.
[quote name="alterio" post=6245086]Io l'ho preso da Eglobal, spediscono da Hong Kong ma sono velocissimi: a me è arrivato in 2.5gg!! Ordinato domenica sera, alle 12 di oggi il corriere FedEx era alla porta. No dogana. Se leggi le condizioni di vendita sul sito è chiaramente specificato che tutti i costi sono a loro carico. Tracking immediato e puntuale. Cmq il telefono fa un giro pazzesco: da Cina a India quindi Emirati Arabi e poi Italia. Ottimo anche l'imballaggio.[/QUOTE]
Cribbio, io l'ho ordinato venerdì sera, lunedì mi han scritto di avermelo spedito e che mi avrebbero mandato il codice di tracking, ma ancora nulla... :-(
--UPDATE--
Arrivato ora il tracking!
Herne-Boernig, Germany 10/30/2014 3:01 A.M. Departure Scan
Herne-Boernig, Germany 10/29/2014 7:35 P.M. Arrival Scan
Barking, United Kingdom 10/29/2014 7:20 A.M. Departure Scan
_________________________10/29/2014 6:20 A.M. Arrival Scan
Tamworth, United Kingdom 10/29/2014 3:42 A.M. Departure Scan
_________________________10/29/2014 12:26 A.M. Arrival Scan
Manchester, United Kingdom 10/28/2014 10:39 P.M. Departure Scan
_________________________10/28/2014 5:26 P.M. Origin Scan
United Kingdom 10/28/2014 11:42 A.M. Order Processed: Ready for UPS
E fu così, che dopo aver letto tutte la pagine di questo forum relative all'S5 Duos.....ne ho appena ordinati 2 da Eglobal :)....vi terrò aggiornato sui tempi di spedizione, varie ed eventuali.
L'unica cosa che posso segnalarvi, circa l'acquisto su Eglobal...mi sono regolarmente registrato alla newsletter, mi hanno mandato il codice promo per avere 10 euro di sconto, sono andato ad inserirlo nella fase di checkout dell'ordine e non me lo ha accettato...ho provato più volte e alla fine ho chiuso l'ordine senza utilizzare il coupon da 10 euro di sconto...l'importante è che tutto vada a buon fine.
Molto strano: il codice vale per ordini sopra i 400€ e non è compatibile con altre promozioni tipo omaggio di accessori; visto che ne hai presi ben 2 io proverei a chiedere un riaccredito del buono non utilizzato...
L'altro giorno avevo simulato un'ordine e il codice lo aveva conteggiato...tra l'altro nell'ordine era compreso anche un cavetto omaggio....in quest'ordine non ho avuto nessun omaggio e nessuno sconto....proverò a contattarli.
UPDATE
Contattato il supporto per avere spiegazioni circa il mancato conteggio del coupon di sconto sull'ordine, mi hanno risposto (in tempi rapidissimi) che se gli articoli aggiunti al carrello sono in offerta, il codice non può essere usato in combinato
Anche a me il codice non ha funzionato...
Cmq il cell è arrivato oggi dopo una settimana, 5 giorni lavorativi.
Acquisterò sicuramente ancora da egl....!