CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 75 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 743
Discussione:

S5 Duos (SM-G900FD) dove acquistare? (garanzia,spedizione,dogana,pagamento,ecc.)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di lcfr

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miola69 Visualizza il messaggio
    io lo ho aquistato da tech ed e' andato tutto ok c'e' voluto circa 1 mese e 6 giorni per averlo per il resto e' tutto ok ci mettono un po pero' il telefono arriva di sicuro perché non e' la prima volta che compro da loro. ci vuole solo un po di paziensa per la consegnia.
    Un po' di pazienza? Un mese e sei giorni?
    Io dopo 4 giorni dall'ordine lo avevo fra le mani; c'è gente che testimonia consegne in 3 giorni...
    Un po' di pazienza?! Ma stai scherzando?

Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD

2. Il seguente Utente ha ringraziato lcfr per il post:

alterio (29-10-14)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ma tu lo hai preso da tecmania, io da tecmania ho fatto tre aquisti e tutti e tre sono arrivati dopo un mese.

Androidiano L'avatar di alterio

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Flat

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi scusate...per chi ha già acquistato da Egl....ter da dove spediscono?
    Scusate se già magari è stata fatta questa domanda ma, dopo tutte le pagine di discussione mi sono un pochino perso.
    Grazie
    ....in attesa Oneplus 6 Midnight Black .

Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

creato nuovo thread https://www.androidiani.com/forum/al...mento-ecc.html per discutere su dove acquistare (garanzia, spedizione, dogana, metodo di pagamento, ecc.... previsti dal venditore)....
    buona continuazione!
    Ultima modifica di jonn; 29-10-14 alle 21:17
    Spoiler:

7. Il seguente Utente ha ringraziato jonn per il post:

alterio (29-10-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alterio Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate...per chi ha già acquistato da Egl....ter da dove spediscono?
    Scusate se già magari è stata fatta questa domanda ma, dopo tutte le pagine di discussione mi sono un pochino perso.
    Grazie
    Io l'ho preso da Eglobal, spediscono da Hong Kong ma sono velocissimi: a me è arrivato in 2.5gg!! Ordinato domenica sera, alle 12 di oggi il corriere FedEx era alla porta. No dogana. Se leggi le condizioni di vendita sul sito è chiaramente specificato che tutti i costi sono a loro carico. Tracking immediato e puntuale. Cmq il telefono fa un giro pazzesco: da Cina a India quindi Emirati Arabi e poi Italia. Ottimo anche l'imballaggio.

9. Il seguente Utente ha ringraziato crisocione per il post:

alterio (29-10-14)

Androidiano L'avatar di SartoZ

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

[quote name="alterio" post=6245086]Io l'ho preso da Eglobal, spediscono da Hong Kong ma sono velocissimi: a me è arrivato in 2.5gg!! Ordinato domenica sera, alle 12 di oggi il corriere FedEx era alla porta. No dogana. Se leggi le condizioni di vendita sul sito è chiaramente specificato che tutti i costi sono a loro carico. Tracking immediato e puntuale. Cmq il telefono fa un giro pazzesco: da Cina a India quindi Emirati Arabi e poi Italia. Ottimo anche l'imballaggio.[/QUOTE]

Cribbio, io l'ho ordinato venerdì sera, lunedì mi han scritto di avermelo spedito e che mi avrebbero mandato il codice di tracking, ma ancora nulla... :-(

--UPDATE--
    Arrivato ora il tracking!

Herne-Boernig, Germany 10/30/2014 3:01 A.M. Departure Scan
    Herne-Boernig, Germany 10/29/2014 7:35 P.M. Arrival Scan
    Barking, United Kingdom 10/29/2014 7:20 A.M. Departure Scan
    _________________________10/29/2014 6:20 A.M. Arrival Scan
    Tamworth, United Kingdom 10/29/2014 3:42 A.M. Departure Scan
    _________________________10/29/2014 12:26 A.M. Arrival Scan
    Manchester, United Kingdom 10/28/2014 10:39 P.M. Departure Scan
    _________________________10/28/2014 5:26 P.M. Origin Scan
    United Kingdom 10/28/2014 11:42 A.M. Order Processed: Ready for UPS
    Ultima modifica di SartoZ; 30-10-14 alle 11:10
    Only samsung: sgh 2400 - a300 - v200 - e800 - d500 - d900 - omnia hd - galaxy s2 - galaxy s5

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Flat

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

E fu così, che dopo aver letto tutte la pagine di questo forum relative all'S5 Duos.....ne ho appena ordinati 2 da Eglobal ....vi terrò aggiornato sui tempi di spedizione, varie ed eventuali.
    L'unica cosa che posso segnalarvi, circa l'acquisto su Eglobal...mi sono regolarmente registrato alla newsletter, mi hanno mandato il codice promo per avere 10 euro di sconto, sono andato ad inserirlo nella fase di checkout dell'ordine e non me lo ha accettato...ho provato più volte e alla fine ho chiuso l'ordine senza utilizzare il coupon da 10 euro di sconto...l'importante è che tutto vada a buon fine.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Molto strano: il codice vale per ordini sopra i 400€ e non è compatibile con altre promozioni tipo omaggio di accessori; visto che ne hai presi ben 2 io proverei a chiedere un riaccredito del buono non utilizzato...

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Flat

Ringraziamenti
    37
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crisocione Visualizza il messaggio
    Molto strano: il codice vale per ordini sopra i 400€ e non è compatibile con altre promozioni tipo omaggio di accessori; visto che ne hai presi ben 2 io proverei a chiedere un riaccredito del buono non utilizzato...
    L'altro giorno avevo simulato un'ordine e il codice lo aveva conteggiato...tra l'altro nell'ordine era compreso anche un cavetto omaggio....in quest'ordine non ho avuto nessun omaggio e nessuno sconto....proverò a contattarli.

UPDATE
    Contattato il supporto per avere spiegazioni circa il mancato conteggio del coupon di sconto sull'ordine, mi hanno risposto (in tempi rapidissimi) che se gli articoli aggiunti al carrello sono in offerta, il codice non può essere usato in combinato
    Ultima modifica di alterio; 31-10-14 alle 17:23

Androidiano L'avatar di SartoZ

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Anche a me il codice non ha funzionato...
    Cmq il cell è arrivato oggi dopo una settimana, 5 giorni lavorativi.
    Acquisterò sicuramente ancora da egl....!
    Only samsung: sgh 2400 - a300 - v200 - e800 - d500 - d900 - omnia hd - galaxy s2 - galaxy s5

Pagina 47 di 75 primaprima ... 37454647484957 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio