CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 75 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 743
Discussione:

S5 Duos (SM-G900FD) dove acquistare? (garanzia,spedizione,dogana,pagamento,ecc.)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti ... mi trovi d'accordo ... mi tengo il mio S4 ... ma vi seguo lo stesso qui ...

    Cmq gennaio 2015 è tra meno di un mese ... non è il 2020
    Ultima modifica di lucateri; 04-12-14 alle 18:13

  2.  
  3. #562
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Note1 Note3 S3 S5Duos

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ceccux Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, purtroppo anch'io mi sono fatto fregare da techmania, colpa mia che non mi sono documentato prima ma, sinceramente non mi era mai capitato prima un venditore simile, oramai sono più di venti giorni che aspetto, era un regalo che non potrà essere consegnato quindi l'inca@@tura è ai massimi livelli...
    non vorrei essere OT ma volevo sapere da chi ha annullato l'ordine come funziona la procedura e se almeno lì sono stati un po' più corretti che nella vendita...
    grazie anticipate....
    Io ho fatto il tuo errore il 10 ottobre, pagando con carta di credito. Ho annullato l'ordine dopo un mese di attesa (tramite PEC), e mi hanno comunicato che avrebbero fatto il rimborso entro il 27 Novembre. Operazione effettuata. Comunque un venditore da evitare assolutamente. In bocca al lupo!
    Ultima modifica di tecgabry; 07-12-14 alle 10:14

  4. #563
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    174
    Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tecgabry Visualizza il messaggio
    Io ho fatto il tuo errore il 10 ottobre, pagando con carta di credito. Ho annullato l'ordine dopo un mese di attesa (tramite PEC), e mi hanno comunicato che avrebbero fatto il rimborso entro il 27 Novembre. Operazione effettuata. Comunque un venditore da evitare assolutamente. In bocca al lupo!
    O per un motivo o per l'altro quel fornitore le piace tenersi i soldi al caldo, nel tuo caso se le e tenuti 47 gg. certo che cosi diventa facile fare il commerciante.

  5. #564
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi,
    quale è il codice sconto più alto disponible su sito e...co.it per acquisto di S5 Dual Sim?
    Forse la registrazione alla newsletter?
    Ho provato alcuni codici come HOLIDAY2014 he riporta il sito eu, ma non lo prende.
    Grazie

  6. #565
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    sto per acquistare questo terminale di colore bianco su neoph...a, secondo voi faccio bene? come venditore intendo..

    Per la garanzia cosa devo fare? Potete consigliarmi per favore... grazie a tutti

  7. #566
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti! Ho acquistato il terminale sul sito egl**** it il 04/12 (con sconto newsletter).
    Affidato a corriere DHL express (gratis solo se inviato in capoluogo) l'08/12.
    Arrivato a Cagliari e regolarmente consegnato l'11/12 (con un giorno di anticipo sulla previsione dhl!).
    Tutto perfetto e terminale fantastico!!!!
    Grazie a tutti per i consigli postati che mi hanno aiutato non poco ad effettuare sta scelta!

  8. #567
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve anche io acquistato s5 duos da eg.l tutto ok perfetto sicuramente un fornitore affidabile. P.s. da qualche settimana è uscito LG g3 dual....che ne pensate è meglio dell's5? Ha 3 Gb di memoria ram e il mio s5 con 2 Gb lavora al limite sempre (circa 1,5 occupati.....sigh)

  9. #568
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bigmarco Visualizza il messaggio
    Salve anche io acquistato s5 duos da eg.l tutto ok perfetto sicuramente un fornitore affidabile. P.s. da qualche settimana è uscito LG g3 dual....che ne pensate è meglio dell's5? Ha 3 Gb di memoria ram e il mio s5 con 2 Gb lavora al limite sempre (circa 1,5 occupati.....sigh)
    Un mio amico ha l'LG g3 mono sim, ma non vale niente. Io non ho preso il Sony z3, ma ho preferito l'S5. Figurati se prendevo l'LG

    Anzi ho preso il Samsung Gear S che abbinato all'S5, insieme, sono fantastici.
    Ultima modifica di aquilanera; 14-12-14 alle 15:24

  10. #569
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buongiorno.
    Condivido anche la mia esperienza.
    Acquistato terminale per regalo da Egl...al senza alcun problema.
    Molto corretti e spedizione lampo.
    Consigliato.
    PS. Essendo un regalo l'ho solo acceso e configurato per primo utilizzo ma senza provare sim.

  11. #570
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come funziona la garanzia con eglobal? ho dei problemi con la fotocamera del mio s5, temo sia un problema hardware.

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App

Pagina 57 di 75 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy