Visualizzazione stampabile
-
Ripeto, molto strano. Qnd ho fatto l'ordine domenica scorsa il telefono era già in offerta. Nel carrello pre caricava anche due accessori in omaggio inclusi nella promozione. Inserendo il coupon da 10€ si perdevano gli omaggi. In q's giorni devono aver tolto la promozione e invalidato il codice sconto
-
si anche a m davano i due omaggi ma sè mettevi il coupon sparivano,e va bè nn si può avere tutto daicomunque da egbl...è stato spedito da uk in 6gg compreso wekend
-
Io sto aspettando ancora l'aggioramento dell'ordine. È ancora fermo sulle stesse indicazioni del 31.10...in elaborazione...anche loro riposeranno nel weekend.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Seguo con attenzione la discussione in quanto sono in procinto di acquistare questo terminale...Navigando nel noto sito online di cui su sta parlando però ho notato che l'htc e8 dual sim è venduto a 229 euro...Se ha le stesse caratteristiche dell'S5 ,ovvero lingua italiana istallata e play store ecc...ovvero se è pienamente compatibile cn l'Italia ,non ci penso due volte e lo prendo..Qualcuno di voi ha notizie su questo terminale?Ho cercato nella sezione HTC e non ho trovato nulla...Grazie a chi mi aiuta..
-
Quote:
Originariamente inviato da
xshonyx
Seguo con attenzione la discussione in quanto sono in procinto di acquistare questo terminale...Navigando nel noto sito online di cui su sta parlando però ho notato che l'htc e8 dual sim è venduto a 229 euro...Se ha le stesse caratteristiche dell'S5 ,ovvero lingua italiana istallata e play store ecc...ovvero se è pienamente compatibile cn l'Italia ,non ci penso due volte e lo prendo..Qualcuno di voi ha notizie su questo terminale?Ho cercato nella sezione HTC e non ho trovato nulla...Grazie a chi mi aiuta..
Anche io sarei interessapto. Grazie
-
Per chi ha ordinato da Eglobal....anche a voi dopo aver inserito l'ordine è arrivata una email in cui chiedevano la verifica dell'indirizzo? Mi chiedono una copia del documento... Mi sembra strano.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
alterio
Per chi ha ordinato da Eglobal....anche a voi dopo aver inserito l'ordine è arrivata una email in cui chiedevano la verifica dell'indirizzo? Mi chiedono una copia del documento... Mi sembra strano.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
ASSOLUTAMENTE NO.
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
-
Stranissimo...io ho ordinato venerdì mattina inserendo come indirizzo per la consegna la sede dell'ufficio dove lavoro (per una questione di comodità).
UPDATE
Ho risolto (speriamo) con il servizio clienti di Eglobal utilizzando il loro servizio di assitenza Chat in tempo reale.
L'ordine dovrebbe passare ora in spedizione.
-
Quote:
xshonyx
I moderatori mi vorranno scusare se sono un pò OT ma la cosa riveste carattere di interesse generale spero...Ho appena chattato con operatore egl...e mi ha confermato che c'è un errore nelle caratteristiche elencate di questo terminale sul loro sito e correggeranno...è snapdragon 801 ed ha fotocamere da 13 mgp..ha confermato che ha lingua italiana e che è compatibile con l'Italia...Io lo trovo un affarone se così fosse...ma non sono ancora sicuro...da chi vado a piangere se così non fosse?
-
Preso il telefono ieri sera, direttamente dal rivenditore, senza corriere ( Fotocamere, Ottiche, Accessori, Cellulari, Strumenti Audio a Roma ). Tempo di consegna rispettato. Il rivenditore, il Sig. Merra, è gentilissimo, disponibile e risponde sempre in maniera veloce, puntuale ed educata. Davvero una bella scoperta, penso che diventerà un punto di riferimento per i prossimi acquisti tecnologici!