Visualizzazione stampabile
-
Io ho ricevuto il mio S5 Duos in appena 6 giorni lavorativi con spedizione partita da UK con spedizione UPS (il tracking è davvero molto dettagliato).
Telefono perfetto e perfettamente funzionante su entrambi gli slot sim (Sim1 H3G - Sim2 Noverca/Tim), imballo altrettanto perfetto, completo di adattatore caricabatterie per prese italiane.
Nel frattempo domenica ho ordinato un altro Samsung S5 Duos (G900FD) per mio padre (prezzo finale 409,90 Euro utilizzando i 10 Euro di bonus della newsletter) e questo è partito dall'oriente però sembra ci metterà più o meno lo stesso tempo guardando il tracking di Fedex (avete esperienze con questo spedizioniere?).
Oggi su Egl***l ho visto che è già aumentato (427,99). In merito agli altri terminali, ne avete qualcuno da consigliare di pari caratteristiche al S5 (sempre dual sim)?
Grazie,
Ciao :)
-
È aumentato già dal 1 novembre. Io sono in attesa di riceverlo. Ordinato il 31/10, stamattina ho ricevuto il tracking number. Ottimo il servizio assistenza live chat di egl***l. Per ora...attendiamo :)
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
alterio
Per chi ha ordinato da Eglobal....anche a voi dopo aver inserito l'ordine è arrivata una email in cui chiedevano la verifica dell'indirizzo? Mi chiedono una copia del documento... Mi sembra strano.
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
a me niente richiesta indirizzo e documento,xrò io prima mi sono registrato e dopo ho fatto l'ordine
nn è che x caso avete ordinato tipo account guest o simile senza registrazioni?
-
Si io ho fatto l'ordine come ospite senza registrazione e cmq ho risolto poi contattando il servizio assistenza clienti in chat... Ad oggi ho ricevuto il tracking number...Finalmente in vaggio.
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
ceuvi
a me niente richiesta indirizzo e documento,xrò io prima mi sono registrato e dopo ho fatto l'ordine
nn è che x caso avete ordinato tipo account guest o simile senza registrazioni?
Il mio telefono è stato ordinato da mia moglie, che me l'ha regalato, proprio senza registrarsi sul sito e NON ha ricevuto nessuna richiesta di questo tipo...
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
-
Ordinato S5 Duos white da tech.... il 16/10, ad oggi non ho notizie, non so se e quando arriverà, dato che i signori non risp alle email. C'è qualcuno che l'ha ordinato da loro nel solito periodo?
-
Quote:
rcarlo
Ordinato S5 Duos white da tech.... il 16/10, ad oggi non ho notizie, non so se e quando arriverà, dato che i signori non risp alle email. C'è qualcuno che l'ha ordinato da loro nel solito periodo?
Mi dispiace ... pessimo affare!
Io dopo un mese, ho ricevuto risposta che FORSE dopo altri 15 giorni avrebbero inviato la merce. Ho inviato PEC per disdire e come per magia mi hanno contattato telefonicamente e mi hanno avvertito che sarebbe arrivato dopo una settimana! Ho confermato lo stesso la disdetta ed ho acquistato da un'altra parte!
Io ho fatto l'errore di comprare li senza leggere prima le recensioni nel forum su questo venditore. Scrivono spedizione in 5-10 giorni, ma se vai a leggere nelle clausole del contratto trovi 30 giorni, etc. etc.
Davvero poco professionali! Se hai pazienza, forse, prima o poi ti arriverà!
-
Purtroppo devo darti ragione, s'è rivelato un pessimo affare.
Ero a conoscenza della pessima reputazione di questa azienda, quindi consapevole del protrarsi delle tempistiche di consegna, ma non avrei mai pensato di arrivare a quasi un mese dall'ordine con ben 444 Euri a loro beneficio senza neanche avere il minimo di considerazione. Due email inviate con gentile richiesta di info circa l'ordine in oggetto con il risultato che non son stato neanche cagato di striscio.
Una volta ricevuto il pagamento abbandonano il cliente nella più assoluta e consapevole indifferenza...direi che siamo ben oltre la poca professionalità.
Mi chiedo se nessuno abbia mai denuciato questi signori all'adiconsum
-
Quote:
rcarlo
Purtroppo devo darti ragione, s'è rivelato un pessimo affare.
Ero a conoscenza della pessima reputazione di questa azienda, quindi consapevole del protrarsi delle tempistiche di consegna, ma non avrei mai pensato di arrivare a quasi un mese dall'ordine con ben 444 Euri a loro beneficio senza neanche avere il minimo di considerazione. Due email inviate con gentile richiesta di info circa l'ordine in oggetto con il risultato che non son stato neanche cagato di striscio.
Una volta ricevuto il pagamento abbandonano il cliente nella più assoluta e consapevole indifferenza...direi che siamo ben oltre la poca professionalità.
Mi chiedo se nessuno abbia mai denuciato questi signori all'adiconsum
Dove e possibile farlo bisogna segnalare questi venditori di fumo che cosi comportandosi rovinavo venditori seri e onesti.
-
Quote:
tecgabry
Mi dispiace ... pessimo affare!
Io dopo un mese, ho ricevuto risposta che FORSE dopo altri 15 giorni avrebbero inviato la merce. Ho inviato PEC per disdire e come per magia mi hanno contattato telefonicamente e mi hanno avvertito che sarebbe arrivato dopo una settimana! Ho confermato lo stesso la disdetta ed ho acquistato da un'altra parte!
Io ho fatto l'errore di comprare li senza leggere prima le recensioni nel forum su questo venditore. Scrivono spedizione in 5-10 giorni, ma se vai a leggere nelle clausole del contratto trovi 30 giorni, etc. etc.
Davvero poco professionali! Se hai pazienza, forse, prima o poi ti arriverà!
Anch'io ho avuto la stessa esperienza ed ho fatto la stessa cosa