quoto pienamente.. altrimenti, purtroppo c' è sempre chi ne approfitta per lucrarci, mentre lo scopo del forum non è questo.. fine ot...
Visualizzazione stampabile
Buongiorno. Sono contento (invidioso) per te che hai già avuto questo gioiellino. A proposito. Anche io provengo dal note3 e quindi sono molto interessato alle tue valutazioni circa le differenze.
Purtroppo a me è ancora fermo allo sdoganamento come ho scritto ieri. Qualcuno sa darmi qualche info in più visto che è il mio primo acquisto extra Europa?
Grazie a tutti.
Per quanto riguarda le differenze prestazionalmente parlando c'è poco da fare lo schermo del note 3 era bello da vedere sopratutto per i filmati ed i giochi.. però questa è la dimensione giusta per tutte le esigenze ed oltretutto non mi porto piu dietro due telefoni ma adesso con uno faccio tutto e solo per questo sono già contento. Reparto fotocamera, sembrava impossibile fare meglio ma invece ci sono riusciti la funzione a doppio fuoco è semplicemente stupenda. Altro plus, se apri un link youtube da whatapp ti parte in automatico la funzione multitasking dividendo a metà lo schermo con sotto youtube e sopra ti lascia la conversazione di whatsapp. Si può continuare d utilizzare Snote ma ovviamente con il ditino!!
Per quanto riguarda la dogana penso che Fedex abbia lo sdoganamento veloce, sono sicuro che lunedi sarà in consegna. Le tasse da pagare sono semplici da calcolare. iva al 22 del valore in euro di quello che hai pagato e qualche trentina di euro di altre imposte..
Ciao e grazie x la risposta che non fa altro che aumentare la voglia di ricevere questo cell. Come h hai ben detto tu il note3 é bellissimo ma la possibilità di andare in giro con un solo telefonino e che telefonino mitiga tante cose.
A proposito dello sdoganamento. Mi da in consegna x lunedì. Ma le tasse quando e a chi devo pagarle?
Grazie ancora e buona giornata.
Le paghi al corriere al momento della consegna.. Prepara gli spiccioli perché a volte non hanno da fare resto!
Ok. Basta che mi comunichino l'importo prima della consegna in modo da potermi "attrezzare".
Grazie di nuovo e nel frattempo resto in attesa delle tue impressioni.
....scusate... ma nessuno ha provato a contattare il sito italiano citato qualche post indietro?
Io...vi faccio sapere nei prossimi giorni...fino ad ora massima cordialità...
Ripeto, vedi post precedenti, ho provato ad acquistarne uno ma poi ho notato che ne bisogna acquistarne minimo 5.
Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App