Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aquilanera
partito in data 17.11.2014 alle ore 8,40 pm da HK
oggi, in data 19.11.2014 alle ore 10,52 locali, si trova a New Delhi
Sinceramente mi sembrano un poco lenti. Nonostante ho richiesto la spedizione espressa, pagando 17,80 euro in più
Io ho ordinato il 31.10...partito 04.11...ricevuto 11.11 e ho scelto anche io la spedizione da 17,80. Se hai il tracking number del corriere FedEx c'è scritta la data di consegna stimata...verrà rispettata in linea di massima quella.
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
-
Hai ragione, infatti a me, la consegna, è stimata per il 25.11
-
Cmq alle ore 12,00 italiane il pacco stava a Dubai
-
Quote:
aquilanera
Cmq alle ore 12,00 italiane il pacco stava a Dubai
evita messaggi consecutivi a breve distanza di tempo.... usa il tasto modifica messaggio sotto il tuo ultimo post. . grazie
-
Oggi alle 14,50 è giunto a casa. Velocissimi, tutto perfetto
-
Salve Ragazzi,
ordinato il 10/11 su eglobal ed arrivato il 18/11. :cool: :)
-
Scusate una domanda: cercando un attimo in giro ho visto che ci sono un sacco di negozi che vendono lo stesso prodotto ma spedito dall'italia (non parlo del noto negozio di cui tutti lamentano tempi di spedizione biblici) e che dovrebbe arrivare in meno di una settimana lavorativa. Il prezzo è di poco più alto ( 50-60€) ma arriva più velocemente e i negozi in questione rilasciano (obbligatoriamente) una garanzia di 24 mesi. Ora, dato che io sto per acquistare questo cellulare, vorrei proprio capire le ragioni per cui la maggior parte di voi acquista dall'altra parte della terra: perché è diverso il prodotto (sm g900 fd)? per un piccolo risparmio (a discapito del tempo)? Perché almeno studiate geografia seguendo le evoluzioni bizzarre del pacco in spedizione? A parte le battute, ve lo chiedo sinceramente dato che sto per prenderlo e non vorrei commettere errori.
-
La garanzia di 24 mesi cmq non è ufficiale Samsung ma sarà un classico laboratorio di elettronica/telefonia a cui invieranno il telefono in caso di necessità. A questo punto meglio il "piccolo risparmio" di 50/60€ così in caso di necessità posso andare in un centro assistenza Samsung e lasviarr il telefono a tecnici autorizzati che utilizzano ricambi originali. Poi è tutto soggettivo.
Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
-
Quote:
alterio
La garanzia di 24 mesi cmq non è ufficiale Samsung ma sarà un classico laboratorio di elettronica/telefonia a cui invieranno il telefono in caso di necessità. A questo punto meglio il "piccolo risparmio" di 50/60€ così in caso di necessità posso andare in un centro assistenza Samsung e lasviarr il telefono a tecnici autorizzati che utilizzano ricambi originali. Poi è tutto soggettivo.
Inviato dal mio SM-G900FD usando
Androidiani App
Sì ma 50-60€ in centro assistenza è il minimo che puoi spendere (se va bene! i centri di assistenza ufficiali sono sempre poco leggerini con la spesa...) e per una sola volta.... È vero che si spera che vada tutto bene ma io non mi fido tanto. In linea di massima penso che poco sia sempre meglio di niente. Poi è vero che la scelta è soggettiva. Vorrei solo sapere le vostre opinioni...penso che faccia comodo a chiunque voglia acquistare questo cellulare.
-
Sinceramente, sono 20 anni che compro cellulari. non li ho mai portati in assistenza. E' vero, ne ho molta cura e non mi sono capitati incidenti. Ma Io sono del parere che quando un telefono si rompe, preferisco riutilizzare per qualche mese un mio vecchio cellulare, per poi comprarne un altro, anziché aspettare l'assistenza e ritrovarmi con un cellulare rattoppato. I telefoni hanno vita breve. Per un appassionato vita brevissima. Ho un collega che ogni tre mesi cambia telefono.