Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slaveone1970
Mi è tornato s5 dall. Assistenza Samsung x il prb lettore impronte... Risposta :reso nn riparato ricambi nn disponibili prodotto destinato al mercato extraeuropa... Dicono che i componenti elettronici sono differenti da quelli europei... Mi pare una scusa del caxxo....
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando
Androidiani App
E ora che fai? Lo hai comprato da chi? E' russo o arabo? Il telefono lo hai mandato a Vimercate? Grazie, ti faccio queste domande giusto per capire, visto che ho preso anche io il telefono da eglob. e dice che in caso di guasto il telefono va mandato per forza a loro. Ciao
-
Montava rom araba... Comprato dall Inghilterra... Ora che faccio? Niente... Lo tengo così... Posso mica spedirlo in giro x il mondo... Era uno sfizio... Il sensore impronte nn mi serve... Ho il mate 7 che va molto meglio...
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
-
Quote:
slaveone1970
Montava rom araba... Comprato dall Inghilterra... Ora che faccio? Niente... Lo tengo così... Posso mica spedirlo in giro x il mondo... Era uno sfizio... Il sensore impronte nn mi serve... Ho il mate 7 che va molto meglio...
Androidiani App
oppure lo mandi al venditore, nel resto dell'europa per un anno sei garantito...
-
Quote:
user77
[quote name="slaveone1970" post=6818761]Montava rom araba... Comprato dall Inghilterra... Ora che faccio? Niente... Lo tengo così... Posso mica spedirlo in giro x il mondo... Era uno sfizio... Il sensore impronte nn mi serve... Ho il mate 7 che va molto meglio...
Androidiani App
oppure lo mandi al venditore, nel resto dell'europa per un anno sei garantito...[/QUOTE]
Non è un prb bloccante.... Preferisco di no... Sai quando lo. Mandi.. A spese mie... Ma nn sai quando torna...
Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 usando Androidiani App
-
Ordinato oggi da Itec.... . Come gia detto da altri in questo forum anche nel mio caso rispondono alle mail entro 1 giorno lavorativo e su skype mi hanno risposto abbastanza raidamente. Ordinato con estensione garanzia a danni accidentali fino a 250 euro... Dicono che spediscono appena gli arriva il bonifico (cioè spero entro mercoledì) con consegna entro lunedi 11.... Mii son fidato del buon italiano e cortesianelle mail e nelle chat in orario "europeo"... vedremo
-
Ordinato il 21 Aprile su Eglob....... senza aver richiesto alcuna spedizione veloce o assicurazione è arrivato oggi, quindi dopo 2 settimane, con imballo perfetto e protettivo.
Sdoganato a Londra senza alcun problema e velocemente. Il modello è quello giusto e al momento sembra tutto OK. Ora procedo con il root.
-
ma fatemi capire. se si compra va' fatto il root per forza??
-
Non è necessario serve solo per gli smanettoni! Io lo sto usando così com'è arrivato e mi trovo bene! Ho solo aggiornamento a Lollipop 5.0!
-
ma e' aggiornato constantemente come un samsung italia ? io ho un s3 italia e mi sto trovando benissimo..la mia paura e che non sia aggiornato.... ha la lingua italiana? dove lo hai preso? e che tipo e' ? ti ringrazio!! devo mettere una sim con 2giga di internet e una sim per telefonate aziendali,e non voglio prendere un cinefonino qualunque e visto che mi piace il s5 sono interessato...
-
Preso su Eglob...! Chiaramente il firmware è versione Emirati Arabi! Per gli aggiornamenti non ci sono problemi, fatto direttamente da telefono! Il modello è SM-G900FD ed è multilingue quindi c'è anche l'italiano! Devi solo scaricare la tastiera italiana che lo fai dalle impostazioni!