Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
domeco
Grazie "Tantrico" per l'aggiornamento e per la solidarietà. Vedremo come finirà nei prossimi giorni. Io non l'ho ordinato da eglobal solo perchè il 29-30 aprile c'era scritto consegna in 15-30gg che se sono lavorativi vuol dire circa 1 mese. Mi è andata male... Bene per te che è arrivato in 15gg veri..solari. Puoi dimi per favore che ROM ha e se è davvero un modello G900FD ? ho visto in altri forum che girano versioni DUOS simili ma con sigle leggermente diverse (cambiano ultime 2 lettere) e che potrebbero supportare frequenze LTE-4G diverse , non europee. Grazie
Purtroppo non so se è un clone fatto bene. sotto codice modello dice sm-g900fd.
La versione è 4.4.2, G900FDXXU1ANH2. Risulta Emirati Arabi.
-
Dovrebbe essere la versione con LTE funzionante
-
Purtroppo non ho una scheda lte, però la mia 3g wind funziona. Volevo controllare il knox e dove dice modello indica G900MD. Come mai?
-
Buonasera a tutti, incrocio le dita dovrebbe arrivarmi il rimborso per il telefono non consegnato. Qualcuno conosce, ha comprato da valuebasket.it?
-
Quote:
esse5
Buonasera a tutti, incrocio le dita dovrebbe arrivarmi il rimborso per il telefono non consegnato. Qualcuno conosce, ha comprato da valuebasket.it?
Ci sono in giro brutte opinioni . Si prendono subito i soldi e poi ti fanno aspettare anche mesi finchè non trovano il prodotto e te lo spediscono (forse).
-
Ciao Tantrico, grazie della rispsosta. Hai comprato da eglobal? Si tratta della versione corretta che funziona bene in Italia con LTE? Hai riscontrato anomalie? Grazie
-
Quote:
esse5
Ciao Tantrico, grazie della rispsosta. Hai comprato da eglobal? Si tratta della versione corretta che funziona bene in Italia con LTE? Hai riscontrato anomalie? Grazie
Si ho comprato da loro. Non mi da nessun problema. Forse riesco a farmi prestare una scheda 4g e provo come funziona.
-
ciao anche io sono in attesa di rimborso, speriamo bene...
che dire...
ma chi l'ha comprato da amazon uk che modello ha ricevuto? europeo o extra europa?
-
Prego su Amazon UK, spedito da USA modello UAE (Emirati Arabi).
-
Quanto costa su Amazon UK? Ancora il bonifico non è arrivato, leggevo in rete che techm**** per un comportamento simile si è beccato 200.000,00 eurini si sanzioni. Prodotti non consegnati e rimborsi lenti.Anche loro drop-ship