CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 75 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 743
Discussione:

S5 Duos (SM-G900FD) dove acquistare? (garanzia,spedizione,dogana,pagamento,ecc.)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di jonn

Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

Ringraziamenti
    914
    Ringraziato 4,334 volte in 3,709 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    rocco perdonami, ma mi hai sentito dire che non era affidabile?
    ho per caso messo in dubbio la sua attività?

ma è da capire che non è ammissibile che androidiani faccia da vetrina personale
    ogni tanto, guardate anche voi mettendovi dall'altra parte e cercate di capirci, certe nostre azioni sono intese solo a tutelare voi

buon proseguimento
    quoto pienamente.. altrimenti, purtroppo c' è sempre chi ne approfitta per lucrarci, mentre lo scopo del forum non è questo.. fine ot...
    Ultima modifica di jonn; 01-08-14 alle 20:14
    Spoiler:

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buongiorno. Sono contento (invidioso) per te che hai già avuto questo gioiellino. A proposito. Anche io provengo dal note3 e quindi sono molto interessato alle tue valutazioni circa le differenze.
    Purtroppo a me è ancora fermo allo sdoganamento come ho scritto ieri. Qualcuno sa darmi qualche info in più visto che è il mio primo acquisto extra Europa?
    Grazie a tutti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da odnodn Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Sono contento (invidioso) per te che hai già avuto questo gioiellino. A proposito. Anche io provengo dal note3 e quindi sono molto interessato alle tue valutazioni circa le differenze.
    Purtroppo a me è ancora fermo allo sdoganamento come ho scritto ieri. Qualcuno sa darmi qualche info in più visto che è il mio primo acquisto extra Europa?
    Grazie a tutti.

Per quanto riguarda le differenze prestazionalmente parlando c'è poco da fare lo schermo del note 3 era bello da vedere sopratutto per i filmati ed i giochi.. però questa è la dimensione giusta per tutte le esigenze ed oltretutto non mi porto piu dietro due telefoni ma adesso con uno faccio tutto e solo per questo sono già contento. Reparto fotocamera, sembrava impossibile fare meglio ma invece ci sono riusciti la funzione a doppio fuoco è semplicemente stupenda. Altro plus, se apri un link youtube da whatapp ti parte in automatico la funzione multitasking dividendo a metà lo schermo con sotto youtube e sopra ti lascia la conversazione di whatsapp. Si può continuare d utilizzare Snote ma ovviamente con il ditino!!

Per quanto riguarda la dogana penso che Fedex abbia lo sdoganamento veloce, sono sicuro che lunedi sarà in consegna. Le tasse da pagare sono semplici da calcolare. iva al 22 del valore in euro di quello che hai pagato e qualche trentina di euro di altre imposte..
    Ultima modifica di soundtechsystem; 02-08-14 alle 09:59

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ciao e grazie x la risposta che non fa altro che aumentare la voglia di ricevere questo cell. Come h hai ben detto tu il note3 é bellissimo ma la possibilità di andare in giro con un solo telefonino e che telefonino mitiga tante cose.
    A proposito dello sdoganamento. Mi da in consegna x lunedì. Ma le tasse quando e a chi devo pagarle?
    Grazie ancora e buona giornata.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Le paghi al corriere al momento della consegna.. Prepara gli spiccioli perché a volte non hanno da fare resto!

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ok. Basta che mi comunichino l'importo prima della consegna in modo da potermi "attrezzare".
    Grazie di nuovo e nel frattempo resto in attesa delle tue impressioni.

Androidiano L'avatar di Pintoreus

Smartphone
    GT-I9502

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

....scusate... ma nessuno ha provato a contattare il sito italiano citato qualche post indietro?

Androidiano L'avatar di Rocco1984

Smartphone
    OnePlus 7Pro 12GB/256GB Nebula

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Io...vi faccio sapere nei prossimi giorni...fino ad ora massima cordialità...

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pintoreus Visualizza il messaggio
    ....scusate... ma nessuno ha provato a contattare il sito italiano citato qualche post indietro?

Ripeto, vedi post precedenti, ho provato ad acquistarne uno ma poi ho notato che ne bisogna acquistarne minimo 5.

Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di SartoZ

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da macagnaz Visualizza il messaggio
    Ripeto, vedi post precedenti, ho provato ad acquistarne uno ma poi ho notato che ne bisogna acquistarne minimo 5.

Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App
    Sì vabbè...
    Only samsung: sgh 2400 - a300 - v200 - e800 - d500 - d900 - omnia hd - galaxy s2 - galaxy s5

Pagina 5 di 75 primaprima ... 345671555 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio