Io ho acquistato il 27 agosto. Purtroppo i tempi di spedizione su questo sito sono molto lunghi...
Forse ci siamo quello da te indicato è il g900fd(W) bianco infatti per il nero sempre sullo stesso sito è indicato come codice modello g900fdk/eu
Inviato dal mio SM-G7102 usando Androidiani App
C'è. La versione europoea che termina con fd ed è stato importato in polonia come primo paese europeo
Potrò risponderti con certezza quando mi arriverà, ma mi sembra di aver già visto un altro membro del forum che lo ha con garanzia europea
Ciao a tutti,
finalmente sono dei vostri, appena arrivato con il corriere, comprato sul sito di Roma, segnalo sigillo scatola rotto, cellulare già inizializzato in quanto chiede subito il pin delle sim, forse lo avranno testato prima di spedirlo, ma nn è un problema almeno per me, in regalo adattatatore spina di corrente.
Ho messo già adattatore di ricarica wireless versione slim, perfetto la cover si chiude bene e non si sentono bozzi.
Grazie a te x la conferma Sebastiano, ma per me nn é un problema, anzi meglio, sono contentissimo il telefono é una bomba
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App