Si io infatti nn mi sono fidato,,,
Inviato dal mio P2000 usando Androidiani App
Lo spirito dei post era all'inizio di trovare venditori fidati, se guardate nel mercatino vendo il mio, se no avventuratevi e comprate con il rischio dogana e garanzia
Inviato dal mio SM-N9002 usando Androidiani App
Si appoggiano a dei magazzini presenti in Spagna, Francia, Germania e Gran Bretagna. Infatti se leggete bene i commenti nessuno ha mai pagato la dogana. L'operatore in chat mi ha confermato la stessa cosa. Se volete spendere 100€ in più fate come volete, io l'ho ordinato![]()
Io gli ho scritto x sapere a proposito lingua Google apps e garanzia... Mi hanno risposto ora da venerdì dicendo che il Tel è sicuramente in inglese ma non possono garantire che sia presente italiano... Le gapps sono preinstallate e garanzia 1anno ma bisogna rispedirlo a loro e se la riparazione non è coperta da garanzia anche le spese del ritorno sono carico cliente più eventuali spese di diagnostica.. Ciao
Inviato dal mio P2000 usando Androidiani App
Il modello che vendono, cioè il g900fd è la versione multilanguage con italiano compreso. I telefoni destinati al mercato cinese sono ad esempio il g9008w (sempre s5 dual sim) che hanno solo inglese e cinese. Se poi spediscono un modello diverso da quello scritto nella pagina di vendita è un altro paio di maniche
Devi contare che vendono migliaia di prodotti diversi, non possono sapere le caratteristiche complete di ognuno. A me in chat dissero che era multilanguage (per dire). Mi interessa solo che mandino esattamente il modello che vendono, di cui sono sicuro delle caratteristiche.
Vi informo che oggi hanno spedito! Non vedo l'ora!![]()
Tienici aggiornati!