Sì, lo smartphone esce con Android multilanguage, il problema è solo la garanzia nel caso ci fossero problemi...
Che ne dite su itechitalia a 499 con 5 anni di garanzia.
Molto interessante.
I commenti sono ottimi. Ci sono i riferimenti, si può pagare anche con bonifico, e lo danno in consegna in pochissimi giorni.
Quasi quasi...
L'unica cosa che mi par molto strana è il discorso garanzia. Lì parlano di 2 anni regolari più tre forniti da loro: sui primi due anni, proverei a chiedere ad un centro Samsung se è possibile portare un S5 Duos in assistenza e vedere cosa dicono, visto che come è stato già scritto, non c'è ancora la versione europea.
Ottimo idea....magari chiedere anche dove troviamo "scritto" quello che ci stanno dicendo.
GalaxyS4BE (dualsim adapt) - iphone4 (trisim adapt) - Moto E dualsim
Acquistato da quelli di salerno .........ordinato il 15 settembre speriamo bene pagato 449 euri
io l'ho acquistato un paio di ore fa, pagato con bonifico 484€, mi sembrano seri, oltretutto hanno il contatto skype dove mi hanno aiutato a cambiare il tipo di pagamento perchè con la carta non riuscivo.
dicono che per venerdi prossimo dovrebbe arrivare a casa....non resta che attendere
Il mio è in consegna mercoledì con FedEx, pagato come detto 419€, speriamo bene![]()
Anche io ho provato a fare lo stesso ordine su itechitalia, ma il pagamento con carta di credito non va a buon fine per problemi loro!
In pratica l' unico sistema di pagamento che accettano è il bonifico bancario con ulteriore sconto del 2%.
Quindi mi hanno modificato il metodo di pagamento e mi hanno dato le coordinate bancarie per il bonifico.
Secondo voi c'è da fidarsi?
Ultima modifica di tristone; 18-09-14 alle 15:42
Ciao a tutti....... Preso su Techmania a 439€ aspetto spedizione!
Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App