CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 75 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 743
Discussione:

S5 Duos (SM-G900FD) dove acquistare? (garanzia,spedizione,dogana,pagamento,ecc.)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano L'avatar di SartoZ


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolo49 Visualizza il messaggio
    Io alcuni gg. fà, tanto x togliermi uno sfizio, ho mandato un E-mail a tec...a, chiedendole che, se avessi dovuto fare l'ordine in quanti gg questo sarebbe stato evaso..."Come dicono i giovani" Manco me hanno Ca...to!...
    Io ci ho comprato e fidati, è una lotteria, neanche loro sanno quando gli arrivano i telefoni...

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Only samsung: sgh 2400 - a300 - v200 - e800 - d500 - d900 - omnia hd - galaxy s2 - galaxy s5

  2.  
  3. #362
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Raga nn mi riesco a registrare a eglobalcentral mi da questo errore booo Error
    Incorrect or missing confirmation code.

  4. #363
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    174
    Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Area72 Visualizza il messaggio
    Raga nn mi riesco a registrare a eglobalcentral mi da questo errore booo Error
    Incorrect or missing confirmation code.
    Io non sapendo una parola d'Inglese, mi sono aiutato con google traduttore.

  5. #364
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Area72 Visualizza il messaggio
    Raga nn mi riesco a registrare a eglobalcentral mi da questo errore booo Error
    Incorrect or missing confirmation code.
    quando mi sono iscritto mi ha richiesto un codice numerico riportato di fianco di tipo CAPTCHA. Forse l'errore si riferisce al fatto che non lo digiti o lo digiti errato.

  6. #365
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Finalmente sono passato a ritirare l' s5 dal mio amico.Non c'è fattura all'interno credo per ovvi motivi.Sulla bolla invece è scritto che contiene una "camera" senza batteria e valore dichiarato di 14 euro.Ora sta scaricando le varie app che ho sincronizzato con google e mi sta chiedendo anche di aggiornare il softw con famoso file da 106 mega.

  7. #366
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Note1 Note3 S3 S5Duos

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho letto tutto il forum ma non ho trovato la risposta: chi ha ordinato al negozio di Salerno (Tec....) ha ricevuto il telefono, e soprattutto può confermare che la versione è quella corretta G900FD? Grazie

  8. #367
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    174
    Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Premesso che non voglio buttare fango su nessuno, però mi sembra giusto puntualizzare che anche il fornitore Glo.......al, hanno i suoi tempi, ordine preso in consegna ( quindi già pagato ) il gg. 6/10, poi 2 gg. per darlo al corriere, ora e 2 gg. che il corriere c'e l'ha fermo, giustamente anche x loro ci sono le festività, ma chi sostiene che dall'ordine alla consegna sono trascorsi 3gg, mi lascia un pò perplesso.

  9. #368
    Androidiano L'avatar di lcfr


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolo49 Visualizza il messaggio
    Premesso che non voglio buttare fango su nessuno, però mi sembra giusto puntualizzare che anche il fornitore Glo.......al, hanno i suoi tempi, ordine preso in consegna ( quindi già pagato ) il gg. 6/10, poi 2 gg. per darlo al corriere, ora e 2 gg. che il corriere c'e l'ha fermo, giustamente anche x loro ci sono le festività, ma chi sostiene che dall'ordine alla consegna sono trascorsi 3gg, mi lascia un pò perplesso.
    Nel mio caso, il telefono è stato spedito lo scorso 03/10 ed è arrivato il 06/10: 4 giorni in tutto, con corriere FedEx.

    Forse si è trattato di un caso isolato e fortunato, ma questa è la mia esperienza reale (l'unica che posso con certezza testimoniare).

    Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App

    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD
    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD

  10. #369
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    174
    Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lcfr Visualizza il messaggio
    Nel mio caso, il telefono è stato spedito lo scorso 03/10 ed è arrivato il 06/10: 4 giorni in tutto, con corriere FedEx.

    Forse si è trattato di un caso isolato e fortunato, ma questa è la mia esperienza reale (l'unica che posso con certezza testimoniare).

    Inviato dal mio GT-I9192 usando Androidiani App

    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD
    Bo non so cosa pensare, e da 2 gg. che controllo e vedo sempre scritto Picked tradotto,raccolto
    Ultima modifica di Paolo49; 11-10-14 alle 16:50

  11. #370
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tecgabry Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho letto tutto il forum ma non ho trovato la risposta: chi ha ordinato al negozio di Salerno (Tec....) ha ricevuto il telefono, e soprattutto può confermare che la versione è quella corretta G900FD? Grazie
    Dopo alcuni giorni dall'ordine effettuato ho inviato un e-mail chiedendo in quanto tempo l'ordine si concretizzasse....
    questa è stata la risposta:
    in merito alla Sua richiesta Le comunichiamo che il suo ordine è stato registrato e che la spedizione verrà effettuata entro 5-10 gg lavorativi (esclusi dunque sabato, domeniche e festivi) dalla convalida che nel Suo caso è avvenuta in data 30/09/2014 e quindi entro il 14/10/2014,salvo casi di forza maggiore, differenti promozioni in corso ed al più tardi entro trenta giorni.
    La informiamo che alla spedizione del prodotto, Le perverrà mail con lettera di vettura per poter monitorare la consegna dal sito sda.it

    Cercheremo di evadere il suo ordine nel più breve tempo possibile.


    Restiamo a disposizione per eventuali informazioni.


    Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail info@techmania.it e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo.
    Le risponderemo entro 24 ore lavorative.(esclusi sabato e festivi).


    Grazie per averci contattato.


    Saluti, Iole.--
    Servizio Clienti Techmania
    Customer Service
    web: - Techmania, maniaci della tecnologia
    e-mail: info@techmania.it
    Indirizzo: Via Brodolini, 26 - Battipaglia (SA)
    Seguici su Facebook/Youtube/Twitter


    I contenuti di questa e-mail e dei file allegati sono confidenziali e destinati solamente alle persone alle quali sono stati indirizzati. Qualora non foste il destinatario corretto, Vi preghiamo di comunicarlo immediatamente al mittente e di eliminare il presente messaggio. È vietato duplicare, divulgare, modificare o usare, in qualsiasi modo, senza autorizzazione, le informazioni contenute nel messaggio. Grazie per l’attenzione.

Pagina 37 di 75 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy