CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 75 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 743
Discussione:

S5 Duos (SM-G900FD) dove acquistare? (garanzia,spedizione,dogana,pagamento,ecc.)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    174
    Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Arrivato oggi 12,30, prima impressione la cornice non e delle più belle, comunque va a gusti!.....la S View Cover anche lei non e il massimo, per il resto alla prima accessione impostando i vari accaunt google, samnsung, ecc mi ha rispristinato tutte le mie app ed ha anche istallato l'ultimo aggiornamento software, ora ci pasticcio un pò e poi vi faro sapere.

  2.  
  3. #402
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,433
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paolo49 Visualizza il messaggio
    Arrivato oggi 12,30, prima impressione la cornice non e delle più belle, comunque va a gusti!.....la S View Cover anche lei non e il massimo, per il resto alla prima accessione impostando i vari accaunt google, samnsung, ecc mi ha rispristinato tutte le mie app ed ha anche istallato l'ultimo aggiornamento software, ora ci pasticcio un pò e poi vi faro sapere.
    Per favore non farmi leggere tutti i tuoi precedenti post... quanto l'hai pagato e quanto c'ha impiegato in totale?

  4. #403
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    31
    Smartphone
    Samsung Galaxy S9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, ma cosa intendi che la cornice "non è delle più belle"? sembra consumata o parli di qualità?

    Quote Originariamente inviato da Paolo49 Visualizza il messaggio
    Arrivato oggi 12,30, prima impressione la cornice non e delle più belle, comunque va a gusti!.....la S View Cover anche lei non e il massimo, per il resto alla prima accessione impostando i vari accaunt google, samnsung, ecc mi ha rispristinato tutte le mie app ed ha anche istallato l'ultimo aggiornamento software, ora ci pasticcio un pò e poi vi faro sapere.

  5. #404
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    174
    Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Roxxer84 Visualizza il messaggio
    Ciao, ma cosa intendi che la cornice "non è delle più belle"? sembra consumata o parli di qualità?
    La qualità, una plastica a righe che secondo me stona ( gusto personale ) quella dell'S4 mi piaceva di più.

  6. #405
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    174
    Smartphone
    NGM, Gt 19192 duos

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Per favore non farmi leggere tutti i tuoi precedenti post... quanto l'hai pagato e quanto c'ha impiegato in totale?
    IO l'ho ordinato il g. 8/10, quindi 6gg. lavorativi, poi ho speso €23 di corriere, molto probabilmente perche dove abito io viene considerata zona disagiata 40KM periferia di TO, comunque alla fine con cover € 457,00
    La Viev Cover e pur vero che costa solo 5€, ma son soldi buttati, non calza neanche morire.
    Ultima modifica di Paolo49; 16-10-14 alle 19:37

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Paolo49 per il post:

    kmd (16-10-14)

  8. #406
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2009
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    anche io l'ho ordinato martedì 14 ottobre l'arrivo è previsto per il 21 ma oggi alle 18.00 stava già a Milano...

  9. #407
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Honor 5x, Xiaomi redmi note 3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Unhappy

    ciao a tutti ho sono indecisa se acquistare su eglobal..l'unica cosa che vorrei sapere è : ma vi danno la fattura o documento di acquisto per la garanzia europea oppure no?
    Htc Desire (S-off Amon_ra 2.0. 1 Cyanogen 7.0.2, samsung galaxy s, s2, galaxy tab 10.1 white, asus transformer, galaxy tab p1000, Huawei Mediapad Ics 4.0.3, galaxy s3 I9300,Galaxy note 8 3g+wifi,Lg G2 D802..e la lista continua! 😊

  10. #408
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jenny324 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho sono indecisa se acquistare su eglobal..l'unica cosa che vorrei sapere è : ma vi danno la fattura o documento di acquisto per la garanzia europea oppure no?
    Nel mio pacco non c'era nulla.E non credo sia valida la garanzia europea essendo importato extra europa.In caso di necessità bisogna mandarlo al loro centro nel Regno Unito.

  11. #409
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Bassano del Grappa
    Messaggi
    81
    Smartphone
    Honor 5x, Xiaomi redmi note 3

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Grazie mille.. Gentilissimo!

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
    Htc Desire (S-off Amon_ra 2.0. 1 Cyanogen 7.0.2, samsung galaxy s, s2, galaxy tab 10.1 white, asus transformer, galaxy tab p1000, Huawei Mediapad Ics 4.0.3, galaxy s3 I9300,Galaxy note 8 3g+wifi,Lg G2 D802..e la lista continua! 😊

  12. #410
    Androidiano L'avatar di lcfr


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    198

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    [quote name="jenny324" post=6204171]ciao a tutti ho sono indecisa se acquistare su eglobal..l'unica cosa che vorrei sapere è : ma vi danno la fattura o documento di acquisto per la garanzia europea oppure no?[/QUOTE]

    La fattura arriva via email all'indirizzo che specifichi tu in fase di iscrizione sul sito (conviene farlo per il tracking; conviene anche fare l'iscrizione alla newsletter che da diritto ai 10 euro di sconto).

    La garanzia dovrebbe essere quella Samsung internazionale, valida 12 mesi.

    Se qualcuno ha informazioni certe differenti sulla garanzia, mi corregga/integri.

    Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App
    Nokia 2110-Motorola 8700-Ericsson T28S-Ericsson T39-Sony Ericsson Z1010-LG Electronics KG810-Samsung SGH-i560-Nokia E66-Nokia E71-Nokia N8-HTC Desire Z-Samsung GT-S7562-Samsung GT-I9192-Samsung SM-G900FD

Pagina 41 di 75 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy