ultime novità vedono il telefono partito da hong kong in consegna per lunedì.... mah....
ultime novità vedono il telefono partito da hong kong in consegna per lunedì.... mah....
Salve ragazzi...vorrei acquistare da eglobal... come negozio è sicuro? Grazie...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
arrivato!!!
bellissimo...
mi dice anche che posso aggiornare alla lollipop
che dire, ho tribulato, mi sono incaXXato, ma alla fine ce l'ho
ammetto che non ci credevo più, ho dovuto pagare pure lo sdoganamento, ma ho chiesto che mi siano rimborsati
al momento itachitalia per non so quale ristrutturazione non accetta ordini, ma almeno nel mio caso hanno rispettato quanto detto (ad eccezione della dogana)....
boh ora mi godo il mio s5 per i rimborsi e il resto vedremo
ciaooo
Ciao a tutti, sono nuovo del forum anche se vi leggo da un pò, ho acquistato come molti di voi il telefono da eg....l. Appena arrivato, ( un paio di ore fà ) noto che sulla scatola del telefono manca una delle due etichette che sigillano la scatola, in più una volta aperto noto che la pellicola proteggi schermo e attaccata tutta storta e anche quella sul retro sembra quasi staccata. Nella scatola trovo già il caricabatterie Samsung adatto alle nostre prese ( forse per quello era stata aperta la scatola? ) e una volta accesso mi accorgo che mi è arrivata la versione russa. Eg...l non spediva la versione UEA? Non vorrei che mi fosse arrivato un telefono già usato. Comunque sembra funzionare tutto bene e la batteria e tutti i cavi sono sigillati.
Ciao! Pure io preso da Egl... ma è arrivato tutto sigillato modello UAE con carica batteria tipo americano e mi hanno messo la riduzione a parte!
Samsung Galaxy Tab 3 10.1 wi-fi (GT-P5210 KitKat 4.4.2 PDA P5210XXUBNK2 CSC P5210ITVBNJ1 ITV)
Samsung Galaxy S5 Duos UAE (SM-G900FD Marshmallow 6.0.1 PDA G900FDXXS1CQD2 CSC G900FDOJV1CQB1 XSG)
Ti confermo tutto sigillato e l'adattatore a parte, modello UAE!
Comunque non credo sia stato manomesso probabile abbiano inserito il caricatore europeo e basta!
Il carica batterie europeo lo preso a parte perché quello originale con adattatore era troppo grosso così ho preso pure il cavo usb3.0 tutto a 11 euro su eba...!
Samsung Galaxy Tab 3 10.1 wi-fi (GT-P5210 KitKat 4.4.2 PDA P5210XXUBNK2 CSC P5210ITVBNJ1 ITV)
Samsung Galaxy S5 Duos UAE (SM-G900FD Marshmallow 6.0.1 PDA G900FDXXS1CQD2 CSC G900FDOJV1CQB1 XSG)