CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 25 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 246
Discussione:

[INFO] Thread Aggiornamenti Ufficiali Lollipop G900FD (LEGGERE IL PRIMO POST)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Enzol credo che non risolvi il problema con il reset, capita ogni tanto anche a me, è un problema o del router/rete o di qualche opzione

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dallero Visualizza il messaggio
    Enzol credo che non risolvi il problema con il reset, capita ogni tanto anche a me, è un problema o del router/rete o di qualche opzione
    Nemmeno io sono molto convinto di fare il reset.
    Il router l'ho cambiato e non è cambiato nulla.
    Non credo sia colpa del router, ho provato con canale fisso, con canale automatico, assegnando un ip fisso allo smartphone dal lato router, cambiando nome rete e password, non c'è niente che abbia effetto salvo incasinare tutta la la rete di casa!
    Relativamente alle opzioni dello smartphone non ce ne sono molte da cambiare e le ho provate.
    Rete intelligente, rete stupida scansione o meno. Nulla.
    Sono convinto che sia una app (120 circa installate), ma non riesco a capire quale potrebbe essere.
    Comunque avrei tre domande circa il back up e restore.
    1. Il restore da smart switch rimette le app che erano nella scheda sd nella sd stessa o le mette tutte nella memoria interna e poi bisogna spostarle tutte a mano?
    2. Bisogna selezionare delle categorie specifiche delle quali fare il restore e se si quali?
    3. Facendo un restore generale, non è che si riporta il telefono esattamente come era prima del reset e quindi non cambierà nulla?

Grazie
    enzo

Androidiano L'avatar di lanus

Smartphone
    Realme GT Master Edition 8/256

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dallero Visualizza il messaggio
    Vai tranquilla, lo aggiorniamo quasi sempre così, direttamente da cellulare
    La versione dell'aggiornamento è Emirati Arabi se il tuo cell è Emirati Arabi e non lo hai modificato
    Ma la differenza tra United Arab e Saudi Arab Emirates ?

Io avevo in originale United Arab aggiornato con i Russi...e adesso nuovamente United Arab unica differenze alcun app Russe....Israele non conviene perchè non ce la lingua Italiana.

@Anna a quale vers. hai aggiornato ? Non credo ci sia la 5.1.

:::

Queste le novità : Stagefright vulnerability fix + Smart Manager application.
    Ultima modifica di lanus; 09-11-15 alle 17:40

Androidiano L'avatar di AndreaRimini

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da enzol Visualizza il messaggio
    1. Il restore da smart switch rimette le app che erano nella scheda sd nella sd stessa o le mette tutte nella memoria interna e poi bisogna spostarle tutte a mano?
    2. Bisogna selezionare delle categorie specifiche delle quali fare il restore e se si quali?
    3. Facendo un restore generale, non è che si riporta il telefono esattamente come era prima del reset e quindi non cambierà nulla?
    Le app vanno spostate nel telefono perchè quelle sulla sd non vengono comprese nel backup.
    Smart Switch dovrebbe fare il backup di tutto il contenuto (tranne app sulla sd) e dei file multimediali della sd (foto, filmati e musica).
    Io ho usato Kies 3 mi sono trovato meglio anche se non comprende il contenuto della sd infatti i due file di backup differenziano di dimensione.
    Per il momento le app le tengo sul telefono anche perche' appena fai un aggiornamento le app vengono spostate nel telefono e quindi per evitare che ogni giorno sposti le app che si aggiornano le lascio nel telefono.
    Facendo il ripristino torni esattamente alla configurazione iniziale potrebbe funzionare come no, come ti dicevo a me l'icona modalità auto e' tornata dopo il reset pero' il wi-fi funziona correttamente, al massimo potresti provare a configurare una decina di app alla volta dopo il ripristino magari trovi quella che lo manda in palla pero' ci vuole tempo ne hai molte quasi quanto me (157).
    Ultima modifica di AndreaRimini; 09-11-15 alle 17:53
    Samsung Galaxy Tab 3 10.1 wi-fi (GT-P5210 KitKat 4.4.2 PDA P5210XXUBNK2 CSC P5210ITVBNJ1 ITV)
    Samsung Galaxy S5 Duos UAE (SM-G900FD Marshmallow 6.0.1 PDA G900FDXXS1CQD2 CSC G900FDOJV1CQB1 XSG)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Grazie Andrea.
    Per fortuna mi hai detto che le app devono stare nel telefono affinché il back up le salvi.
    Non credo proprio di voler spostare 40 app nella memoria del telefono una a una.
    Aspetto un qualche evento più importante per giustificare tutto il lavoro di sposta e risposta.
    Ma come fai tenerle tutte nel telefono? Non ti si satura la memoria?
    Ciao
    enzo

Androidiano L'avatar di AndreaRimini

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Per il momento ho 4.32 Gb liberi (6.51 Gb di app il resto e' android) e tutto quello che posso lo tengo sulla SD da 64 Gb, l'unica cosa che mi piacerebbe e' spostare whatsapp ma ancora non ci sono riuscito.
    Non voglio andare OT ma purtroppo la scomodità che mi dava fastidio e' spostare le app dopo gli aggiornamenti quotidiani (che ci sono molto spesso) quindi ho preso la decisione di lasciarle nel telefono.
    Da quello che leggo in giro forse arriverà anche per noi il 6.0 e se sistemano questo bug poi le sposto tutte nella SD.
    Ultima modifica di AndreaRimini; 09-11-15 alle 18:18
    Samsung Galaxy Tab 3 10.1 wi-fi (GT-P5210 KitKat 4.4.2 PDA P5210XXUBNK2 CSC P5210ITVBNJ1 ITV)
    Samsung Galaxy S5 Duos UAE (SM-G900FD Marshmallow 6.0.1 PDA G900FDXXS1CQD2 CSC G900FDOJV1CQB1 XSG)

8. Il seguente Utente ha ringraziato AndreaRimini per il post:

enzol (09-11-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusa, hai ragione, ho aggiornato con l'aggiornamento proposto, ma è rimasta sempre la versione 5.0. E' andato tutto bene, non ho avuto nessun tipo di problema.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anch'io ho aggiornato e non ho avuto al momento nessun problema certo è che se con la versione 6 di Android sarà possibile spostare tutte le app su SD sarebbe il massimo.

Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreaRimini Visualizza il messaggio
    Fammi sapere se funziona così faccio il reset pure io! Grazie!
    Niente Andrea, anche dopo vari hard reset sia prima che dopo l'aggiornamento il problema non si è risolto, il bug persiste
    Sono curioso di conoscere che fw usa l'amico giotto1965 che dice di non riscontrare questo problema

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il fw è l'ultimo proposto via OTA uscito ad ottobre.

Inviato dal mio SM-G900FD usando Androidiani App

Pagina 21 di 25 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio