Il negozio è un Expert di Teverola (ce). Quindi da quello che dici l's5 è il top. Ma sulla garanzia europea che mi dite? Inoltre con 400-450 € posso trovare di meglio?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Il negozio è un Expert di Teverola (ce). Quindi da quello che dici l's5 è il top. Ma sulla garanzia europea che mi dite? Inoltre con 400-450 € posso trovare di meglio?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Io dopo settimane di indecisione e prove ho appurato che l's5 è più veloce del G3 che ho provato(più modelli) e quando si facevano operazioni veloci scattava di brutto.
399€ è TOP se poi il negozio è fisico e lo compri e lo vedi con i tuoi occhi vai tranquillo.
Io a un prezzo online così mi sarei insospettito,infatti ho speso poco di più e l'ho preso su Amazon[/QUOTE]
Per i confronti tra terminali esiste la sezione apposita....qui siete totalme te ot!!!!
Ragazzi vi scrivo dal mio nuovo s5. Acquistato da expert gruppo di liella di Teverola. 399,99. Garanzia Europa colore blu. Prime impressioni... un altro pianeta
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Aggiornamento:
Ho acquistato il Galaxy S5 blu garanzia Italia (ma brandizzato TIM) nuovo a 465€ dal negozio ebay all_in_stock17, arrivato in due giorni.
Ragazzi S5 ita nobrand nero, bianco e blu su monclick ebay a 399 euro....ci sarà da fidarsi?
Effettivamente sembra un'ottima occasione e tra l'altro con spedizione immediata...nessuno ha esperienze con questo venditore?
Io lo prendo...pagamento PayPal e diritto di recesso, che volete di più? ;);)
È garanzia Italia?
a sto prezzo spedito è un affare poi parliamo di un negozio mica di un privato andate sereni
Signori, evitiamo telecronaca minuto per minuto
Grazie
Ciao a tutti,
consigliate gli Stockisti? Ho visto nella discussione che era un negozio papabile per prenderlo online, ma non ci ho mai preso niente! Cercando online le esperienze si dividono fra molto positive o molto negative, però visto che si trovano prezzi migliori anche rispetto ad Amazon mi piacerebbe sapere le vostre esperienze!
Grazie :)
Cavolo, l'offerta di monclick era allettante. Non c'è più niente del genere ad oggi?
Ho acquistato molte cose dagli Stockisti. Abito in provincia di Roma e quindi sono "di casa". Se il terminale è disponibile viene spedito realmente in 24/48 ore. Note 3, Lg G Flex e Galaxy S5 arrivati dopo 2 giorni. Se invece vanno "fuori scorta" allora è un problema, a volte passano anche 15 gg.
Ho provato a prenderlo dagli Stockisti, il prezzo mi sembrava buono (439 euro no brand e garanzia Italia). Speriamo vada tutto bene :)
La cosa che mi preoccupa rispetto ad Amazon è per fare un eventuale reso nei primi giorni se il terminale non dovesse funzionare, però eventualmente c'è il diritto di recesso! Per il resto ho un centro Samsung Platinum a cinque minuti da casa :)
Per quello ho deciso di tentare con loro, sperando che vada tutto bene!
Novità per 399?
Telefono comprato lunedì sera dopo cena dagli Stockisti e già arrivato! Il modello e la garanzia sono giusti e sembra funzionante! Ora quando avrò la micro sim proverò tutte le funzionalità, ma per ora tutto ok :)
399 a cosa stà?
Hai risposto a qualche post?
O lo cerchi a questa cifra?
Bene, se hai fatto l'affare... :)
Eventuali feedback li puoi lasciare nel thread feedback prima settimana di utilizzo..., link presente nell'indice ;)
http://www.yourpixel.it/product.php?id_product=1722
Guarda qui.... a 386 euro spedito... ma non conosco il sito!
Occhio perchè googolando ho trovato questo
Ci risiamo
E’ La solita banda del bonifico di Napoli
Dopo il sito elleshop.it di 2 settimane fà (oggi risulta chiuso)
Ha appena pubblicato online (29/10/2014)
Un nuovo sito truffa
YourPixel.it
Dominio yourpixel.it
Risiede sul solito server Home | 1API
È stato creato il 2014-10-16
Da un certo Guidalberto Beltrame
Per il pagamento usano un bonifico bancario con
IBAN: IT89C0760103400001020608400
INTESTATO A: Russo Ludovico
Il conto corrente è stato aperto “indovinate”
Banca POSTE ITALIANE SPA
Filiale NAPOLI
Indirizzo PIAZZA MATTEOTTI, 2 NAPOLI 80100 NA
Come il solito usano una visura camerale taroccata
www.yourpixel.it/visura/visura-camerale.pdf
http://www.ebayabuse.com/?p=18135
ATTENZIONE, NON ACQUISTATE DAL SITO YOURPIXEL.IT
Appena comprato su teknozone. Ita no brand 472€ spedito. Attendo speranzoso.
Dagli stockisti stava a 439...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
S5 SMG 900F arrivato oggi. Tutto perfetto. Sono tornato ad android dopo 6 mesi di IOS. Mi pare di essere rinato. Forse sarò io ma a me su android pare tutto più semplice e immediato. Forse non sono mai entrato nella filosofia IOS ma adesso va meglio! Tutto più veloce e poi lo schermo da 5 pollici!!! Una meraviglia per me che lo uso prevalentemente per leggere e rispondere a mail di lavoro.
Nuova offerta a 399 su ebay nero garanzia italia...questa volta yeppon