Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide2929
S5 SMG 900F arrivato oggi. Tutto perfetto. Sono tornato ad android dopo 6 mesi di IOS. Mi pare di essere rinato. Forse sarò io ma a me su android pare tutto più semplice e immediato. Forse non sono mai entrato nella filosofia IOS ma adesso va meglio! Tutto più veloce e poi lo schermo da 5 pollici!!! Una meraviglia per me che lo uso prevalentemente per leggere e rispondere a mail di lavoro.
Attenzione al titolo del thread e la prima pagina ragazzi.., in questo contesto almeno potevi aggiungere dove l'avevi preso, se stata un' occasione..
;)
-
Quote:
monk
Attenzione al titolo del thread e la prima pagina ragazzi.., in questo contesto almeno potevi aggiungere dove l'avevi preso, se stata un' occasione..
;)
L'avevo messo nel post 677 e poi non l'ho più ripetuto, chiedo scusa. Comunque ho acquistato da Teknozone.
-
Quote:
illidan2000
Volevo segnalare la mia esperienza, per mettere in guardia qualcuno.
Ho acquistato Samsung S5 Duos a 460 euro il 16 settembre, arriva il 12 novembre con un pacco piccolo, ma dove dentro il telefono sballonzolava alla grande, poiché non hanno inserito alcun imballo.
- caricabatteria con standard cinese
- nel frattempo il prezzo è calato di 30 euro
- confezione già aperta
non vale assolutamente la pena
sto incollando queste righe un po' in giro, ci sono rimasto davvero male.
Se non dici dove l'hai preso il tuo post è inutile...comunque per un terminale non destinato al mercato europeo cosa ti aspettavi? D'altronde qui credo che sri pure OT...
-
Quote:
illidan2000
Volevo segnalare la mia esperienza, per mettere in guardia qualcuno.
Ho acquistato da TECHMANIA il Samsung S5 Duos a 460 euro il 16 settembre, arriva il 12 novembre con un pacco piccolo, ma dove dentro il telefono sballonzolava alla grande, poiché non hanno inserito alcun imballo.
- caricabatteria con standard cinese
- nel frattempo il prezzo è calato di 30 euro
- confezione già aperta
non vale assolutamente la pena
sto incollando queste righe un po' in giro, ci sono rimasto davvero male.
Quote:
andrea84s
Se non dici dove l'hai preso il tuo post è inutile...comunque per un terminale non destinato al mercato europeo cosa ti aspettavi? D'altronde qui credo che sri pure OT...
OT comunque
S5 Duos c'è l'apposita sezione in : altri terminali samsung..., quindi ulteriori supporti vanno chiesti li ;)
-
Quote:
monk
OT comunque
S5 Duos c'è l'apposita sezione in : altri terminali samsung..., quindi ulteriori supporti vanno chiesti li ;)
scusatemi, pensavo fosse un thread unico per tutti gli S5! comunque non penso sarebbe cambiato molto, se invece del Duos avessi preso l'S5 normale. la differenza di prezzo era pure poca...(per questo ho voluto prendere il dual sim e fare il "figo")
-
Non so se lo posso linkare cmq il venditore yeppon su eBay vende Galaxy s5 a 399 spedito
-
Quote:
junki
Non so se lo posso linkare cmq il venditore yeppon su eBay vende Galaxy s5 a 399 spedito
mi mandi link in pvt ?
PS : W i peaky blinders
-
Quote:
junki
Quote:
David74
mi mandi link in pvt ?
PS : W i peaky blinders
per i link...., basterebbe leggere la prima pagina di questo thread, c'è anche scritto!
-
-
Quote:
junki
Ma quanti ne avevano? Ero convinto che li avrebbero fulminati tutti in un lampo!
-
Prima mi pareva ce ne fossero 10disponibili..dureranno poco sicuro..
-
Quote:
junki
Prima mi pareva ce ne fossero 10disponibili..dureranno poco sicuro..
Ancora 10 disponibili c'è scritto da almeno un paio di giorni.. Nel frattempo però ne hanno venduti almeno 90.
Che strano!
-
cavolo... averlo visto 3 giorni fa risparmiavo 70 euro!! Prima di acquistare l'ho cercato anche su ebay e... strano che non l'ho visto! Pazienza il mercato internet è così. Mi consolo perchè in un centro commerciale di Milano mi avevano chiesto 699 euro... follia! Ormai come si fa a comprare in un negozio quando la differenza di prezzo è tale?
-
Quote:
continua.mente
Ancora 10 disponibili c'è scritto da almeno un paio di giorni.. Nel frattempo però ne hanno venduti almeno 90.
Che strano!
Se clicchi dalla versione desktop vedi di preciso la disponibilità...comunque sono circa 200 totali...
Io l'ho preso da monclick sempre a 399 un paio di settimane fa e in totale ne ha venduti circa 400 nelle tre colorazioni.
-
Ciao sono una new entry del forum! Ieri ho acquistato il Samsung S5 garanzia italia, da Yeppon a 399...stavo per comprare l's4 a 320 ma per 80€ ho colto l'occasione.
Speriamo vada tutto bene, sono un pò in ansia perchè purtroppo ho letto qualche recensione negativa, però mi son voluta fidare e comprare il mio primo smartphone android da yeppon! Poi quando mi arriva, vi dico come è andata! Sauti :D
-
Quote:
Laria
Ciao sono una new entry del forum! Ieri ho acquistato il Samsung S5 garanzia italia, da Yeppon a 399...stavo per comprare l's4 a 320 ma per 80€ ho colto l'occasione.
Speriamo vada tutto bene, sono un pò in ansia perchè purtroppo ho letto qualche recensione negativa, però mi son voluta fidare e comprare il mio primo smartphone android da yeppon! Poi quando mi arriva, vi dico come è andata! Sauti :D
Ma dov'è a 399?
-
Quote:
htcd2
Ma dov'è a 399?
Sul canale ebay di yeppon.
-
Quote:
continua.mente
Sul canale ebay di yeppon.
http://stores.ebay.it/yepponshop?_dmd=2&_nkw=SM-G900
??
-
Quote:
htcd2
http://m.ebay.it/itm/191409616401?_m...d=731956598438
Mi sa che sei arrivato tardi!
Questa offerta c'era da giovedì scorso mi pare, ma a quel prezzo son andati via come il pane.
-
Sii da giovedì! Io ieri sono riuscita ad accaparrarmi uno degli ultimi...dopo mezz'ora erano terminati. Erano 200 pezzi :D
-
Quote:
Laria
Sii da giovedì! Io ieri sono riuscita ad accaparrarmi uno degli ultimi...dopo mezz'ora erano terminati. Erano 200 pezzi :D
Ok, tanto ho visto che erano neri! Io lo vorrei blu!! Cmq raga appena avete notizia, dopo che acquistate il vostro, condivitete il link!
-
Anch'io lo sto cercando blu... :-)
-
Quote:
davidexy
Anch'io lo sto cercando blu... :-)
Anche se lo cercate blu ma lo trovate nero ad un prezzo allettante potete prenderlo ugualmente...tanto cambia solo la back cover che è possibile trovare a 15-20 euro originale...
-
ciao,
Fino a domani su mediaworld ma solo in line sono a 490 circa. Oggi ho visto all'Iper (provincia di BG) a 499 con scheda Wind ma, a quanto mi ha detto il commesso, non è vincolato all'operatore.
Secondo voi sono offerte valide?
-
No, si trova mediamente sui 40/50€ in meno
-
Ciaooo, è da un po di tempo che seguo questa discussione visto che sto cercando ed ho nel mirino il Samsung S5 Bianco, volevo informarvi che Yeppon su Ebay ne ha rimessi di nuovi, 100 Bianchi e 100 Neri ma questa volta a 419€.
Secondo voi che magari ne sapete più di me, considerando l'andamento di mercato passato di S3 ed S4, i prezzi dell' S5 caleranno per natale o 419€ è un buon compromesso ?
Sinceramente volevo trovarlo sotto i 400 ma per 20 euro di differenza su Yeppon non è un problema. Peccato non aver visto in tempo l' offerta di Monclick visto che da loro compro spesso!
-
Quote:
AngeloX85
Ciaooo, è da un po di tempo che seguo questa discussione visto che sto cercando ed ho nel mirino il Samsung S5 Bianco, volevo informarvi che Yeppon su Ebay ne ha rimessi di nuovi, 100 Bianchi e 100 Neri ma questa volta a 419€.
Secondo voi che magari ne sapete più di me, considerando l'andamento di mercato passato di S3 ed S4, i prezzi dell' S5 caleranno per natale o 419€ è un buon compromesso ?
Sinceramente volevo trovarlo sotto i 400 ma per 20 euro di differenza su Yeppon non è un problema. Peccato non aver visto in tempo l' offerta di Monclick visto che da loro compro spesso!
Se non sbaglio a inizio mese anche yeppon aveva messo gli s5 bianchi e neri a 399 come monclick.
Se non hai particolare fretta, puoi aspettare e vedere se ci sarà qualche offerta per il Black friday!
-
Quote:
continua.mente
Se non sbaglio a inizio mese anche yeppon aveva messo gli s5 bianchi e neri a 399 come monclick.
Se non hai particolare fretta, puoi aspettare e vedere se ci sarà qualche offerta per il Black friday!
Si li avevo visti, ne erano 200 e sono finiti in 3 gg ma non l'ho comprato perché era solo in colorazione nera ed io cerco la bianca.
Non sapevo del Black Friday, è questo venerdì?
-
il prossimo venerdì, fine mese
-
Quote:
AngeloX85
Si li avevo visti, ne erano 200 e sono finiti in 3 gg ma non l'ho comprato perché era solo in colorazione nera ed io cerco la bianca.
Non sapevo del Black Friday, è questo venerdì?
Il Black Friday è il quarto venerdì del mese di Novembre mentre il Cyber Monday è il lunedì seguente.
Ormai anche da noi in quei giorni fanno sempre promozioni interessanti!
-
Non è cmq un prezzo malvagio a 420, ma se non hai fretta credo che come dice continua, in qualche giorno può abbassarsi di altri 20/30€ con le varie promo
-
Quote:
continua.mente
Il Black Friday è il quarto venerdì del mese di Novembre mentre il Cyber Monday è il lunedì seguente.
Ormai anche da noi in quei giorni fanno sempre promozioni interessanti!
Ah ok, mi aveva confuso la ricerca di google visto che mi è venuto fuori che il 21 lo fanno a Padova.
Però giustamente come dici in questi giorni le offerte pullulano e ci si può aspettare di tutto, bisogna solo essere dei buoni cecchini con una buona mira ;)
Quote:
junki
Non è cmq un prezzo malvagio a 420, ma se non hai fretta credo che come dice continua, in qualche giorno può abbassarsi di altri 20/30€ con le varie promo
Si infatti non è malvagia, spero solo di non tirare troppo la corda aspettando, anche se dubito che non facciano altre offerte sotto i 400 € entro natale :)
-
Ragazzi non divaghiamo troppo, stiamo a tema thread : Segnalazioni negozi fisici/online grazie ;)
-
Quote:
AngeloX85
Si infatti non è malvagia, spero solo di non tirare troppo la corda aspettando, anche se dubito che non facciano altre offerte sotto i 400 € entro natale :)
Il prezzo purtroppo lo fa il mercato e se adesso ci sono state offerte inferiori ai 400 euro questo non vuol dire che si ripetano o che addirittira il prezzo scenda ancora...il prezzo può anche assestarsi a cifre anche superiori delle attuali.
Ti faccio un esempio...alla fine di marzo e inizio aprile di quest'anno, ovvero a ridosso della presentazione di S5, si è assistito a un considerevole calo dei prezzi di S4 e Note 3; svariati shop online davano il primo a prezzi inferiori ai 300 euro e il secondo a meno di 400. Io essendo interessato al note 3 ho ragionato come te ovvero credevo che più che scendere ancora i prezzi non potevano fare...ebbene si dopo la presentazione di S5 si è assistito a un considerevole aumento dei prezzi tanto è vero che a quelle cifre non si trovano neanche ora che sono passati altri 6 mesi...alla fine non l'ho più preso.
Quindi valuta bene se adesso può essere il momento giusto per prenderlo...io a 399 da monclick non me lo sono fatto scappare e sono pienamente soddisfatto del mio acquisto.
-
Ot Cancellato
Quote:
Fr3zzy
Qualcuno ha avuto modo di provare l'S5 4g dual sim? Se si, sa dove poter acquistarlo?
Inviato dal mio NX507J usando
Androidiani App
Chiedi nella sezione corretta ;)
Samsung Galaxy S5 Dual SIM (SM-G900FD) - Altri Terminali Samsung - Androidiani
-
ok grazie, scusate
Quote:
monk
-
Vedo che ancora nessuno ha segnalato l'offerta di yeppon sul canale ebay: S5 bianco o nero a 419 euro!
-
grazie della segnalazione....comprato stamattina bianco....speriamo bene....! (Se ci fosse stato blu, sarebbe stato perfetto, ma che bello lo stesso, non vedo l'ora arrivi!)
-
Quote:
laeria
grazie della segnalazione....comprato stamattina bianco....speriamo bene....! (Se ci fosse stato blu, sarebbe stato perfetto, ma che bello lo stesso, non vedo l'ora arrivi!)
ottomo!
un thanks allora è d'obbligo :)
-
Quote:
continua.mente
Vedo che ancora nessuno ha segnalato l'offerta di yeppon sul canale ebay: S5 bianco o nero a 419 euro!
Post #706 ... :p
Ci sono ancora 132 Neri e 62 Bianchi, non vanno via come i 200 neri di un paio di settimane fa a 399 che in 3/4 giorni son finiti tutti.