Assoluto si. A inizio dicembre l's5 garanzia Italia è andato spessissimo a 399 euro.
Visualizzazione stampabile
Da prestare sempre la massima attenzione quando si compra da gli stockisti, ebay, amazoon.
Certo il prezzo fà gola, ma qualche volta quando arriva non è esattamente come lo volevate, magari garanzia Italia no brand....,si sà quest'ultimo nei negozi fisici il prezzo è ancora alto...
Su amazoon forse è così, non conosco questo negozio, ma su Amazon, invece, c'è da acquistare sereni e tranquilli se il prodotto è venduto e spedito da Amazon.
In questo caso le garanzie son decisamente superiori all'acquisto in negozio fisico.
Quanto agli stockisti, noni risulta che abbiano mai spedito prodotti non conformi alla descrizione.
Infine, per quanto riguarda ebay, dipende da chi sia il venditore.
Ci son venditori professionali, tipo yeppon o monclick, dai quali si può acquistare serenamente.
Un no brand costa sempre di piu che un brandizzato, e a proposito di: stockisti https://www.androidiani.com/forum/sa...-ma-brand.html
poi il resto è come dice tu, dipende dal venditore... ebay inaffidabile...
Amazon perfettamente d'accordo con te.
Gli stockisti ti risulta male...terminali svizzeri, prodotti risigillati e palesemente aperti, telefoni sbrandizzati sono sempre arrivati...
Per i venditori ebay anche famosi vale lo stesso, a seconda di come viene...su yeppon c'è una discussione proprio relativamente agli S5 venduti a 399 e si è ampiamente capito il perché...monclick acquistato personalmente a 399 a fine ottobre e telefono perfettamente sigillato e no brand puro (mi era venuto il dubbio pure a me che c'era qualcosa sotto ma leggendo la discussione su yeppon e facendo tutte le prove del caso quella partita di telefoni di monclick è risultata perfetta).
Io ho preso un s4 con la promo legata al contratto.
Era stato aperto.
Richiuso con la targhetta adesiva di scorta e Richiuso nella pellicola di plastica chiusa termicamente.
No no. Dicevo peso con la promo Vodafone. In un negozio Vodafone. Era per dire che in Italia è difficile che le leggi vengano rispettate. Era per dire che anche nei negozi fisici, per giunta a marchio predatore, succedono le stesse cose.
9 telefoni acquistati dagli stockisti e mai un problema. mai risigillati o brand spacciati per nobrand. MAI.
E poi continuano a vendere e non credo abbiano fregato mai nessuno
probailmente ti sei perso questo thread in sezione....
https://www.androidiani.com/forum/sa...-ma-brand.html
e qualche tuo post scritto di recente.... ;)
fine OT
Rientriamo a titolo thraed segnalando negozi fisici e online...., qualche post fà volevo solo suggerirvi ai sotto costo di fare attenzione...... ;)
Buon anno a tutti!!!
Qualcuno ha novità e consigli per acquistare un s5?
Fin'ora trovato minimo a 420 garanzia italia.
Cercavo qualche offerta
Salve a tutti ho trovato questo negozio online zionsmartscop che lo propone a meno di 400 qualcuno lo conosce?
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ho seguito le vicende su questo negozio e offre quei prezzi perchè è in regime dei minimi, troppo lungo da spiegare... comunque la merce è originale e se ricordo bene garanzia italia, solo che ci vogliono una ventina di giorni per la consegna ma visto il prezzo ti conviene, buon acquisto ;)
Ok grazie penso che ne valga la pena aspettare.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Non è più in regime dei minimi è in ordinario, se non hai provato per esperienza eviterei di consigliare quel sito, in più sono 389€ +15 di spedizione che fanno404€, ora tra pagarlo 404€ e aspettare un mese e pagare magari 420€ dagli stockisti e averlo in tre giorni o meno, io procederei per la seconda..
Con ciò esprimo solo una opinione per aiutare dato che su altri lidi qualcuno ha aspettato 20/25 giorni LAVorativi,ed è bene saperlo ,prima di acquistare convinti, poi ognuno faccia ciò che ritiene chiaramente più opportuno[emoji6]
O nel regime dei minimi o no sono sempre 404 euro... gli stockisti??? Allora siamo flitti!!! rotfl rotfl rotfl
Leggiti qua https://www.androidiani.com/forum/an...abili-149.html
Si ma il discorso è: consiglia per esperienza, non consigliare se non sei sicuro, detto ciò, dagli stockisti ho preso 5 telefoni Italia /Europa ,tutti imei a posto e cellulari perfetti, non facciamo allarmismi, detto ciò , ripeto ciò che dissi prima : era solo un consiglio, poi uno faccia ciò che desidera e viva la libertà di scelta, fine mio OT ,
cari saluti a tutti[emoji3] [emoji1]
Partiamo dal principio che il forum serve per aiutarci e fin qui ci siamo. Uno fin quando non compra da un determinato posto/negozio non sa che questi siano affidabili o meno ed è qui rientra in gioco l'utilità del forum e google in genere. Se io faccio una ricerca su zionsmartshop scopro il discorso del regime dei minimi e noto felicemente che i telefoni, anche se in ritardo, arrivano tutti integri con sigilli immacolati e sopratutto italiani. Invece se cerco info sugli stockisti scopro che di solito hanno i prezzi più bassi, ma non sempre, e che se tutto va bene nel senso che il cell non presenta problemi allora sono ok ma se nel malaugurato caso presentasse qualche problema allora son caSSi amari oltre il fatto che spesso vendono telefoni senza sigilli o provenienti al di fuori della comunità europea, ecc...
Concludo dicendo che ognuno spende i propri soldi come meglio crede, buon acquisto a tutti :)
Ciao a tutti, su Phantom Online si trova buon prezzo 430€ garanzia Italia e non brandizzato, questo negozio e una filiale del Neophonia altro negozio online.
Su tecnomania € 398 ma con garanzia Europa.
Andiamo..... non voglio offendere zion, ma paragonarlo agli stockisti, è ancora presto
Vorrei ricordarti che da zion devi anticipare l'intero prezzo del terminale ed attendere oltre i 20 gg lavorativi (e l'oltre non è precisato), mentre dagli stockisti se è disponibile in qualche giorno lo ricevi
Per 16 euro, non credo ci sia nemmeno da discutere
Quando lo riceverà, lo avrà pagato anche troppo
Queste attese sono valide solo se lo si acquista al primo mese e i prezzi sono tutti altissimi
Se la differenza con gli altri shop è interessante preferisco aspettare anche un mese però so con certezza che quando arriverà sarà immacolato, sinceramente ho seguito tanto gli stockisti quando dovevo prendere l'S4 (poi preso da trony ad un sottocosto) e ne ho sentite davvero tante e troppo, da loro non compreri nemmeno se vendessero a metà prezzo rispetto agli altri.
per samsung cosa cambia tra garanzia italiana e garanzia europea?
L'assistenza una più rapida e l'altra molto più lenta e le varie promo ove ci sono per il resto è identica
Occhio, a volte vale la pena spendere 20-30 euro in più e prenderlo da uno shop affidabile (yeppon e stockisti per me non lo sono)
qualcuno ha acquistato nei giorni scorsi da phantomonline?
consegnano regolarmente?
il documento di consegna contiene i dati necessari per la promo sansung attuale?
grazie
io ho appena acquistato da un negozio su ebay, con 570 feedback tutti positivi, a 430€ blu tim 24 mesi garanzia italia. non so se posso mandare il link,
mi potete indicare un negozio online che aderisce alla promo con un buon prezzo?
grazie
riporto la mia esperienza: acquistato a 430€ da ebay, negozio nelliserviziinformatici, con quasi 600 feedback 100% positivi, blu marchiato tim, spedito dopo 2 giorni e arrivato dopo altri 2, venditore serio che preferisce chiamarti al telefono per rispondere alle domande fatte via messaggi, garanzia italia e registato su samsung exclusive ed ho anche avuto diritto ai 100€ di rimborso con la promozione!
adesso però sono terminati, ho solo in vendita l'S4 e l'iPhone 6, bisogna chiedere quando rimetterà in vendita l'S5.
Spero di esservi stato d'aiuto.
Ciao a tutti,
dove posso comprare da un sito affidabile l's5 nero o blu con garanzia italiana e no brand?
Volevo comprarlo da amazon ma sapendo che ora spedisce con poste italiane (purtroppo lavoro in poste e vedo come vengono trattati i pacchi di amazon) non ci penso lontanamente.
Negozi online AFFIDABILI ne conoscete?
Prendilo dagli stockisti...bianco nobrand a 429 euro...
Edit: Non avevo letto bene che lo volevi di altro colore
399,90 ITALIA NO BRAND ;)
Galaxy S5 - 16GB
Certo, se no non l'avrei consigliato, sono anche su fb
io ho comprato da neophonia store s5 blu no brand con garanzia italia a 438, ero un po scettico per il sito perchè qualcuno lamentava di ritardi nella spedizione, il mio è arrivato nei tempi stabiliti con bartolini (io vivo in sardegna e uno o due giorni di ritardo talvolta ci sono, ma in questo caso è andato tutto bene) il telefono era sigillato e senza problemi quindi mi sento di consigliarlo