korasistemi è affidabile quanto stockisti. Ma kora vende solo prodotti garanzia Italia. Quindi andate tranquilli
korasistemi è affidabile quanto stockisti. Ma kora vende solo prodotti garanzia Italia. Quindi andate tranquilli
Ho detto di averlo preso con Partita IVA e quindi come azienda il 22% lo recupero. Molto meglio di stupidissimi buoni. Alla fine lo pago 346€ gli altri mi saranno restituiti.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ultima modifica di moob; 06-08-14 alle 14:44
Ultima modifica di moob; 06-08-14 alle 14:45
si si certo ho letto che scarichi l'iva (non tutta ma il 50% solitamente, poi dipende dal lavoro) era solo per dire che una manciata di euro in più c'era la garanzia italia, scaricavi l'iva e avevi pure i buoni.
Ho detto di averlo preso con Partita IVA e quindi come azienda il 22% lo recupero. Molto meglio di stupidissimi buoni. Alla fine lo pago 346€ gli altri mi saranno restituiti.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App[/QUOTE]
preso su ciak video gamespagato oggi, vi aggiorno sui tempi di spedizione
Che metodi di pagamento hanno ?
abbiamo comprato già in tanti da ciak, puoi star sicurate lo confermo personalmente, persone oneste ed affidabili
Samsung Galaxy S7
La mia scheggia!
Samsung Galaxy S5
Dedicato al Drone
Samsung Galaxy S2
Sempre attivo come muletto!
carlotta76 (06-08-14)
io comprato da kora con paypal ieri mattina, partito ieri sera con bartolini è in consegna questo pomeriggio, solitamente il corriere arriva in ufficio da me alle 15 quindi ... a minuti! *.*