Altri produttori lo fanno trasparente come la pellicola, ma nero non pregiudica la lettura delle impronte?
Visualizzazione stampabile
Si, è nero, ti ho fatto la foto così vedi meglio ☺
http://img.tapatalk.com/d/14/09/18/y9yne2yg.jpg
Come dice odysseos, non serve metterlo, non si sente quasi neanche il dislivello! 😊
Oggi è arrivata la Cover spigen, che dire... Spettacolo!!!! 😆
http://img.tapatalk.com/d/14/09/18/nysuhy5e.jpg
Per finire, mi sono regalato anche un caricabatterie portatile Anker da 10000 mAh per quando sono in viaggio per lavoro.. 😊 Nei prossimi giorni lo provo 😉
Grazie per la foto. Il tastino sembra in silicone, mi piace però non capisco come fa a riconoscere le impronte...boh!
La cover è la stessa mia (però grigia) eheheh bellissima, unico difetto è troppo stretta e quando va tolta bisogna fare attenzione, per il resto si vede e si sente che è di qualità ;-)
Figurati, la foto rende meglio l'idea ☺
Il tastino al tatto è di silicone, rimane il dubbio se poi vengono riconosciute le impronte... Magari un giorno di questi faccio io la prova, più lo tolgo subito perché il tasto nero con il resto del telefono bianco non si può proprio vedere.
La cover è di alta qualità, super aderente e protegge bene il telefono, non potrei volere di meglio!! Confermo che è un po' scomoda da togliere, ma niente di che 😊😊😊
Ok facci sapere se fai la prova con le impronte digitali ;)
Sperando di non doverla togliere spesso, ti consiglio di scalzarla da sinistra un angolo alla volta con l'unghia, e prima di sganciarla lateralmente di alzare il tratto che va sul bilanciere del volume: a qualcuno poco attento è saltato via! Cmq l'ho portato sott'acqua con tutta la cover, il vantaggio è che la retrocover del telefono così va ancora più stretta...non entrerà mai acqua eheheheheh
No infatti, grip perfetto quasi come l'originale, io la scelsi apposta :) Anche per non cambiare troppo l'aspetto del retro, perchè o la prendevo trasparente (che con le notifiche flash dà un bellissimo effetto, lampeggia tutt'intorno!) o così, liscia non mi piaceva.
Anch'io su Amazon, anzi pare che la Spigen venda solo lì....almeno così ho letto.
Cover trasparente + notifiche flash
http://youtu.be/4z4Ik4_-X2E
Cover s view nillkin ho acquistato questa custodia ma non mi funzionano i comandi dalla finestra non me la riconosce, che devo abilitare qualcosa dalle impostazioni?
Forse la tua s view non ha il cip che abilita il comando di apertura, io ne ho presa una su ebay a 10 euro spedita e va benissimo!!!!!!!
Che io sappia, le funzioni s view non le visualizzi nel menu fino a quando inserisci la cover, nei miei 2 s5 non ho abilitato niente, entrambe (una originale e una no) sono state riconosciute subito dopo averle inserite.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Non si tratta di calamite nella cover, ma di due contatti elettrici presenti nella stessa cover che quando questa viene installata vanno a corrispondere perfettamente a quelli presenti nel retro del cellulare (si trovano a sinistra della batteria), abilitando in questo modo le funzionalità S View. Inoltre nelle impostazioni della S View puoi scegliere cosa visualizzare e anche quale sfondo.
Ok, non mi ero accorto della presenza della calamita, ma ora che me lo hai fatto notare, confermo.
Sì è una cosa davvero leggerissima, il minimo indispensabile diciamo :) Alcuni infatti sui tablet, prendendo delle book cover non originali, non sapevano che alcune non hanno la parte calamitata e infatti non hanno accensione e spegnimento schermo automatico all'apertura e chiusura. Ma solo alcune, per gli smartphone non credo capiti mentre per le s-view credo ce l'abbiano tutte.
Quindi non c'è la possibilità di far funzionare la s view senza il chip di contatto la mia cover nillkin non ce l'ha
Ma non e' cosi' inadattabile...nel senso che un lato copre bene e l'altro rimane leggermente sporgente..sembra che non si incastrata..va bhe ormai amen..
Per caso qualcuno ha preso i ' calzini' della marca adore june in vendita su amazon?? Devo chiedere un parere...
Ciao a tutti ragazzi volevo sapere se qualcuno di voi ha comprato la piastrina da mettere sotto la cover posteriore per la ricarica a induzione e se sì come ci si trova. Grazie per eventuali risposte.
ciao a tutti! ho avuto da sempre la s-flip cover (quella senza lo schermo anteriore)...ultimamente pero il cellulare mi avvisa in continuazione di controllare la chiusura della cover posteriore( anche più messaggi in un minuto), stava diventando inutilizzabile e l'ho tolta ed ora senza la cover tutto apposto....secondo voi il problema è del tel o della cover?
Ciao a tutti sono in procinto di acquistare l's5, ancora indeciso sul colore, se blu o nero, da malato di cover però volelo avere un paio di notizie:
- cover: qualcuno ha trovato cover posteriori in acciaio/alluminio/ferrose? se si su quale sito?
- cover: qualcuno ha trovato cover posteriori in simil-pelle come il note3 o come l's4 black edition?
forse mi sono espresso male: per cover intendo sostituire il copribatteria ed utilizzarne un altra, in alluminio magari.....su ebay/aliexpress googlando un pò si trova qualcosa con su scritto metallo spazzolato ma davvero sono in metallo? c'è qualche pazzo come me che ne ha acquistata qualcuna?
grazie mille
Per S3 ce ne sono di tanti tipi, immagino anche per S5 ma ti avviso che hanno comunque il contorno in plastica, altrimenti non si potrebbero incastrare agli agganci originali.
Ad ogni modo mai provate, preferisco di gran lunga il policarbonato, quindi non saprei dirti altro.
Eccoti qualche esempio per S3:
Allegato 121982 Allegato 121983 Allegato 121984
EDIT: ok confermo che ci sono anche per S5!
Allegato 121985 Allegato 121986
Le immagini che hai postato le avevo trovate anche io cercavo conferme sulla "manifattura d'alluminio" del copribatteria, anche per salvaguardare l'originale(sono malato dell'ordine e della pulizia), per contorno in plastica non ho capito cosa intendi
invece quelle in similpelle come il note3 non le trovo, strano perchè per l's4 esiste originale per la black edition
grazie
Ah ok scusami, chiedevi di chi aveva "trovato", non "provato" per questo ti ho postato delle foto a testimonianza della loro esistenza.
Aspettiamo chi le abbia eventualmente tastate con mano o magari comprate, io come ho detto purtroppo non ho nessun riscontro utile se non qualche parere (positivo) letto sul web.
Ciao a tutti,
sono appassionato di bici, spesso faccio escursioni molto lunghe ed utilicizzo il mio S5 come bicicomputer, ho la necessità di utilizzare un bankpower per aumentarne l'autonomia, il problema è come garantire l'impermeabilità nella zona del connettore usb.
Siete a conoscenza dell'esistenza di qualche cavo usb che sia dotato di uno "sportellino" simile a quello montato sull'S5 in grado di offrire un riparo dall'acqua??
Grazie in anticipo.
Secondo me se prendi un cavo 3.0 che si inserisce in tutti e due i connettori nn dovresti aver problemi
Grazie favre,
nell'S5 la guarnizione è nello sportellino che protegge le porte usb e non nel corpo del telefono, per questo credo che un connettore "normale" non offra particolari garanzie di protezione dall'acqua
Con un cavo 3.0 con i due connettori occupati l'acqua non ha spazio per entrare perché il connettore entra a "incastro" quindi nn che spazio libero.
Stessa cosa vale quando vado in moto che ho mantato una porta usb per caricare il telefono finché il cavo è scollegato devo tener coperto l'usb ma quando inserisco il cavo l'acqua nn entra. Ovvio che se ti immergi allora è un problema
Cover con intergata una bankpower, ne avete sentito parlare, letto recensioni, o magari provate di persona?
Quasi tutte si assomigliano, hanno batterie che vanno dai 3200mh ai 4800mh, i prezzi variano di molto a seconda del canale di distribuzione.
Mi chiedo se possono danneggiare l'S5 in qualche modo........
Ragazzi....avete usato pellicola in vetro temperato? Con questo si aumenta il peso? qualcono mi può dare qualche cosiglio?
Perché ho visto questo
http://www.amazon.it/amzdeal%C2%AE-P...1802836&sr=1-1
Io ho proprio la Amzdeal da 3 mesi ormai è mi trovo benissimo
Non ho notato alcun incremento di peso.