Quasi quasi puoi mettere su un negozio con tutte ste custodie che ti sei comprato!![]()
Ciao ragazzi, volevo un consiglio per la cover. Sono molto indeciso tra due tipologie di cover della Spigen, una è la Ultra Fit Case e l'altra la Slim Armor. Qualcuno di voi le ha provate? Cosa mi consigliate?
Qualcuno di voi ha provato l'usb 3.0?ci sono cambiamenti x la velocità di ricarica? A me è stato detto di no
Ragazzi chi di voi ha acquistato il chip da porre dietro la batteria per la ricarica wireless (intendo qualcosa tipo questo)?? confermate che fa perdere l'impermeabilità perchè rigonfia la parte dietro?
Non so se prendere il kit della samsung con cover inclusa o solamente il chip
dvdgalaxy (08-06-14)
Beh, i tempi x la ricarica sono ovviamente più lunghi (va a mezzo ampere mi pare il wireless).... L'impermeabilità non saprei, non l'ho mai provata.... Il cellulare è un po' più spesso e un po' più pesante, ma in compenso la fotocamera non è più in alto rilievo, ma livellata con la cover... Infine il foro delle casse è più alto, quindi l'acqua entrerebbe di sicuro, ma.... Resta da vedere se la guarnizione interna regge XD
dieguccio (08-06-14)
sommesepino (09-06-14)
scusa, ma con il kit originale di ricarica wireless usi una cover di protezione? se si mi sapresti indicare un modello compatibile
sommesepino (09-06-14)