esatto e il ricettore delle onde della base
Visualizzazione stampabile
Ma non potevano già costruire tutti gli S5 con questo coso già dentro? Sarebbe stato molto meglio. Bah!
Avrei una domanda in merito al cavo usb dell's5
Sulla moto ho installato un caricabatteria per il cellulare con cavo MicroUsb, funziona su tutti i cell ma quando ci collego l's5 non da segni di ricarica
Eppure è anche un cavo di quelli buoni, non è uno di quelli economici presi su internet...
Sapreste se per caso l's5 necessita di un cavo particolare per la ricarica?
Grazie
Infatti anche io mi sono meravigliato, gli altri cell si caricano, s5 no
Non riesco proprio a capire...
Cmq se collego allo stesso impianto il cavo originale dell's5 funziona, quindi è per forza il cavo
Almeno penso...
Per prova ho collegato all'impianto anche il cavo in dotazione con un cellulare Huawei, e con questo funziona
L'unica cosa che mi viene in mente di particolare è che il cavo che "non funziona" è lungo circa un metro e mezzo, ma non credo che questo debba incidere poi tanto...
ragazzi io vorrei acquistare la cover originale per la ricarica wireless, ma non so quale caricabatterie prendere e scegliere...
avete un consiglio o qualcuno di voi ne sta provando qualkuno che non dia problemi?
avevo visto questo su amazon ma non so com'è... Mini Wireless Qi Power Caricabatterie Pad Piastra Per Nokia Lumia 920 , Lumia 820 and Google Nexus 4 Nexus 5 Samsung Galaxy S3 i9300 S4 i9500 Note II N7100 Note3 N9000 N9005 HTC 8X , Droid DNA, LG DIL, LTE2 iPhone 5S 5 4S 4 / Piastra Carica batterie
Ho ordinato la cover con ricarica wireless originale Samsung, ora sorge un dubbio, esiste una cover compatibile per proteggere il cell? Ora ho una della Puro, trasparente sul fondo e nera sui lati.
Io ho preso questa su Amazon
http://img.tapatalk.com/d/14/05/28/y3yja2aq.jpg
C'è anche della spigen molto simile o tutta blu o altri colori.
secondo voi c'e' da fidarsi?
Back Battery Cover Copri Retro Batteria Scocca Samsung Galaxy S5 Blu Originale | eBay
e' quella che costa meno ma ha solo 103 feedback
Ciao
Avrà pure solo 103 feedback ma sono tutti positivi.
Vedi se a quel prezzo è compresa la spedizione. Ma perché acquisti la scocca posteriore? Ti si è rotta o semplicemente per averne una di scorta? Te lo dico perché a 20 euro prendi una cover super su Amazon. Anzi ora costa meno di 20 euro io una settimana fa l'ho pagata 25. È diminuita. È questa
http://img.tapatalk.com/d/14/05/28/azuve8ur.jpg
Salve, come da titolo sto cercando un caricabatterie per l'ufficio e per l'auto, da almeno 2A, qulache consiglio?
Il modello che avete citato costa 14€ e mi sembra che il suo prezzo maggiorato dia dovuto solo alla presenza del cavo USB 3.0 , mentre il modello ETAU90EWE , identico come capacità di erogare corrente, nello specifico 2A, costa su Amazon solo 8.50€ , forse convine quest'ultimo?!?
Per l'auto quale marca avete preso?
Grazie
Buon giorno ragazzi purtroppo appena ho preso l's5 nn ho notato subito che la back cover nera originale era un po graffiata dietro, ovvero si è sollevato il colore nero sulla parte bassa, adesso vorrei comprare una Cover originale per sostituirla a questa graffiata magari utilizzarla soltanto dopo aver rovinato del tutto questa che ho già graffiato, sapete consigliarmi cmq un sito oppure un venditore che la vende a buon prezzo in contrassegno?
Inviato dal mio SM-G900F Androidiani App
Prendi una bella cover custodia come l'ho presa io e nemneno si vede più che la cover è graffiata. Guarda che bella questa.
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00IPKGYRA?vs=1
non so se qualcuno di voi ha acquistato una sview cover .....
Io l'ho acquistata, non originale ....ed ho visto che cmq è uguale ad una originale (a parte i materiali )....
Io l'avevo su S4 ma questa su S5 ha un comportamento diverso :
con S4 , grazie a dei magneti insiti nella cover, quando chiudevo oscurava il display facendo venire l'orologio....
quando riaprivo si accendeva il display ....
Con questo niente di tutto cio....
anche come modalità di risposta a cover chiusa è diversa ......
ne sapete qualcosa...? anche l'originale fa in questo modo?
Ovviamente no. L'originale accende e spegne il display in apertura e chiusura. Più tutto il resto.
ok grazie x l'info....
Con l'app Hatroid possiamo avere le stesse funzioni ....
Il problema è che dietro non sono ermetiche come quelle originali
non vorrei dire una cavolata.. ma secondo me dipende dal tipo di cavo. Mi spiego meglio. Io ho un carica batteria d'emergenza della duracell, il suo cavo usb non viene visto dall'S5. Se ci metto il suo cavo originale o altri che ho a casa funziona tranquillamente. Secondo me se lo spinotto usb del cavetto ha solo i contatti dell'alimentazione (e non quelli x il trasferimento dati ecc) non viene riconosciuto dal cel
Penso che sia cavetto difettoso l ho provato con altri telefoni poco fa e devo muoverlo per fargli prendere contatto....basta un nualla e non carica...
Forse non mi sono spiegato bene. Ho capito che hai acquistato il kit originale, ma so che ci sono alcuni che dentro il cell sopra la batteria per farlo riconoscere dalla base di ricarica wireless hanno messo un cavolo di bollino trasmettitore elettronico altrimenti non comunica il telefono con la base. Chiaro ora?
Comunque credo di aver capito avendo visto su Amazon che sulla cover che si vende con il kit già è inserito il magnete o meccanismo per far di vedere il tel alla base. Grazie Emmegi.
Peccato che non lo fanno di colore blu. Poi ho paura che se diventa più grande con quella cover non posso più usare la cover custodia che uso tipo spigen. Bisognerebbe capire se modificano le dimensioni.
Ragazzi ho un problema. Vorrei acquistare questa Back cover con la base wireless tutto originale Samsung
http://img.tapatalk.com/d/14/05/30/u7e7a7y4.jpg
Qualcuno di voi ha la stessa mia cover custodia questa http://img.tapatalk.com/d/14/05/30/nare6umu.jpg
e mi sa dire se sono compatibili?
Cioè mi spiego meglio.
Se io cambio la Back cover all'S5 con quella per la ricarica wireless, poi posso ancora usare e proteggere l'S5 con la custodia in mio possesso che vedete in foto? Praticamente Amazon mi ha contattato oggi e l'ufficio tecnico mi ha detto che sono compatibili e il telefono poi calzerà comunque la mia cover custodia. Ma mi chiedo come è possibile se aumentano le dimensioni una volta sostituita la cover posteriore con quella wireless?
Spero che mi sono spiegato.
Qualcuno per caso ha la stessa mia custodia e sa dirmi?
Grazie
La vende Amazon.
http://www.amazon.it/gp/aw/d/B00IN9H...A11IL2PNWYJU7H
Fino a ieri ne erano disponibili 2 in pronta consegna. Oggi invece dice disponibile con consegna da 12 a 14 giorni. È normale che le due non ci sono più perché il prezzo è basso in confronto ad altri venditori, per cui quelle disponibili in pronta consegna se le sono prese subito! :(
Non mi sapete consigliare neanche un caricabatteria per auto da 2A ?
Grazie
io ho comprato sett scorsa la base ricarica qui https://www.redcoon.it/B523310-Samsu...Caricabatterie(costava 25,90 €, molto meno di Amazon, però ora non è più disponibile) e la cover (bianca) su Amazon Samsung Akkudeckel zum kabellosen Laden EP-CG900 weiss für Samsung Galaxy S5: Amazon.it: Elettronica
La custodia protettiva che avevo io trasparente e supersottile non va più bene