http://img.tapatalk.com/d/14/08/04/dyquqevu.jpg
di oggi :)
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_pkg2x.jpg Io in piscina....
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Ragazzi, non bisogna mai dare da mangiare ai trolls
Premetto che ancora non ho trovato il coraggio di buttare il mio S5 in acqua...
Comunque se mai lo dovessi fare ho letto che si potrebbe causare "danni" all'audio per qualche giorno e nel caso in cui non riprendesse bene un lavaggio nell'acqua distillata risolverebbe il problema, confermate?
http://img.tapatalk.com/d/14/08/04/5ezesyqe.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/08/04/ysere4u6.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/08/04/3uhysa9u.jpg nell'ultima non ha ben messo a fuoco
Giovani ma se volessimo fare un riepilogo : alla luce delle testimonianze attuali, la storia della garanzia com'è in caso di danni? Qualcuno ha avuto sostituzioni/cambi /problemi? Giusto x farci un'idea complessiva
Ciao a tutti...4 gg fa ho avuto una brutta esperienza al mare.... sarà perchè era mosso, e magari è entrato qualche granello di sabbia, o io nn l avevo chiuso bene.... fatto sta che in Croazia 1 settimana prima nn mi aveva dato nessun problema( apparte il risaputo problema del autoparlante , ma questo è normale) ma questa volta, dopo circa 4 ore, nn potevo neanche caricarlo perché mi dava temperatura della batteria troppo bassa 😰.... messo sul riso per 3 ore, poi pulito per bene i circuiti della batteria , i soft tast nn funzionavano più, il tasto indietro andava da solo... problema passato dopo quasi 2 gg ..... ora tutto funziona alla perfezione, apparte il fatto che se ricevo una telefonata, devo mettere in vivavoce altrimenti nn mi sentono..... 😐.... grazie a chi mi saprà rispondere
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Questa mattina mi è venuta una fissazione, ma se io metto una di quelle custodie in silicone, il telefono è ancor più protetto giusto?
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Allegato 118739Allegato 118740Allegato 118741
Fatte oggi le foto...tutto bene ma con un po di ansia...non ho provato l'audio ma subito dopo ho fatto delle chiamate e si sentiva bene...unico neo auricolari collegati che dopo un po è sparita la notifica. ;) :D
Usato per molto tempo anche io in piscina. Che dire: ottima cosa! Volevo fare anche io le foto come Carmelo. La prossima volta lo faccio di sicuro.
Ragazzi oggi mi sono accorto che la cover posteriore del mio S5 non è perfettamente allineata con la fotocamera. Nel senso che la cover aderisce bene alla fotocamera nella parte sinistra mentre rimane una piccola fessura di neanche mezzo millimetro nella parte destra. Insomma la back cover non è perfettamente allineata. Non è tanto per il fatto estetico, visto che è solo un piccolo dettaglio, quanto per l'impermeabilità.
Dite che anche con queste fessura, seppur piccola, il device è comunque impermeabile ?
dovevi lavarlo bene con l'acqua dolce poi metterlo nel riso in un contenitore sigillato per piu di 2 giorni[/QUOTE]
Ciao l ho lavato ma dopo circa 2 ore.... cmq ora l unica cosa che ancora nn posso fare è parlare al telefono senza attivare il vivavoce. ..... il resto è tutto sistemato...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Galaxy S5 ampiamente testato sott'acqua a Santorini la settimana scorsa, nessun problema anzi qualità eccezionale! E subito dopo uno dei video, ho anche ricevuto una telefonata e non avevo nessun problema con l'audio (come invece verificato a molti, ma nel caso basta sciacquarlo in acqua dolce e farlo asciugare).
Eccovi i video:
https://www.youtube.com/playlist?lis...CwTv_ThPNMYQ--
Vi avviso che per qualche motivo che non capisco, pur se correttamente caricati 1080p, youtube li ha comunque un po' compressi (alcuni quadratini sono visibili....), ma sia sul cell che su tablet o pc, coi file originali, la qualità è assoluta.
Unica nota stonata il discorso dell'acqua salata (alta conducibilità elettrica) che entra nel foro delle cuffie e attiva appunto la modalità cuffie, quindi non registra più l'audio. Ma basta un tappino di gomma specifico, come quelli per iPad/iPhone.
P.S. provato (per poco) anche sott'acqua termale a 58°C: nessunissimo problema neanche lì.
ho appena preso l s5, volevo sapere, ma la parte dell' entrata delle cuffie non entra acqua che è aperto? si può stare sicuri???
Io ho preso un jack da delle cuffie rotte con una pinza ho tagliato la punta e ovviamente in cavo cosi lo uso come tappo ed avendo la punta tagliata non fa contatto e non segnala le cuffie inserite cosi da non aver problemi se registri video
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Pero a me si è ossidata un pochino la porta usb che era ben chiusa...e in piu usavo una custodia apposta x l'acqua...sfiga......
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Vero ottima idea, io invece credo che prenderò questi:
Allegato 119485
sigillano tutto l'interno del jack cuffie, e sono anche "a scomparsa" ;)
https://www.youtube.com/watch?v=U6lAUUvHm8U mio telefono :D io e mio amico
messo sott'acqua
non funzionano più le casse e per di più è entrata acqua nel vano batteria, per cui non legge nemmeno la sim.
Ho provato ad asciugare più volte.
Prova a metterlo in una ciotola di riso, se non lo hai già fatto... e cmq sia se c'è acqua nel vano batteria, o la guarnizione si é fottuta oppure con capelli bagnati/mani aprendo il cell ci sta che ci sia caduta qualche goccia. Se mi dici che é zeppo d'acqua allora é la guarnizione.
Cmq sia prova a contattare l'assistenza anche se ti diranno che é colpa tua..
Mica lo hai aperto dopo l'immersione? Magari per vedere se era tutto ok? In quel caso il danno l'avresti provocato tu stesso, perchè che possa entrare acqua al di fuori della guarnizione è normalissimo, la protezione è appunto per quello che c'è dentro la guarnizione.
Ma abbiamo una testimonianza attendibile, diretta (non per sentito dire) di qualcuno che l'ha mandato in assistenza in seguito ad episodi del genere? Com'è andata?
io lo devo portare in assistenza.
L'ho aperto perchè dopo un ora che era fuori dall'acqua mi si è riavviato e da lì non ha più letto la sim. Ma il resto funziona tutto..
Se era in acqua di mare, subito dopo va risciacquato con acqua dolce, non deve passare troppo tempo.
Io non ho avuto nessun problema, ma subito dopo i video l'ho abbondantemente lavato sotto la doccia, facendo entrare forzatamente molta acqua nei vari fori (microfoni, casse, jack cuffie...).
Usato il cell il piscina un paio di volte e nessun problema