Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
max1874
Secondo voi come faccio a risolvere il problema di play service ?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Ho controllato e come tua moglie e tuo fratello, manco a me appare. Come già ti consigliano prova a fare quello che ha scritto diavolo78.
Ps: Ti do un like, mi hai fatto ridere scrivendo l'oro al posto di loro
Quote:
...e a l'oro questo play service non compare...
-
Sì lo fatto ora provo da domani mattina che succede ma sto play services perché compare solo a me ...scusa la mia grammatica 😁
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Ho fatto un ripristino quello con Wipe di Google poi ho reinstallato le mia app ma il problema persiste questo Google play services continua a consumare batteria
-
Quote:
max1874
Ho fatto un ripristino quello con Wipe di Google poi ho reinstallato le mia app ma il problema persiste questo Google play services continua a consumare batteria
Posso riportarti la mia esperienza. Ho notato che non tutti i giorni Google Play service compare tra le statistiche della batteria e soprattutto che più si va avanti più si stabilizza... Comunque se il consumo è eccessivo puoi provare a disattivare la segnalazione della posizione dalle impostazioni Google
-
Bah questo telefono mi sta un po esaurendo
-
Quote:
max1874
Bah questo telefono mi sta un po esaurendo
Non fossilizzarti sulla durata della batteria, altrimenti non ne esci più... E te lo dico da ex possessore di un S3 che dovevo caricare 5 volte al giorno (probabilmente uscito fallato)...
Se con questo telefono fai la giornata, o comunque riesci ad arrivare a sera, non preoccuparti troppo
-
La cosa che mi fa arrabbiare e che su tre Samsung S5 2 Vodafone e uno Tim solo il mio ha questo problema ho comprato anche un altra batteria
-
Quote:
max1874
La cosa che mi fa arrabbiare e che su tre Samsung S5 2 Vodafone e uno Tim solo il mio ha questo problema ho comprato anche un altra batteria
Hai quello tim o vodafone?
EDIT: Se puoi posta anche qualche screen della batteria, compreso quello dei dati dello schermo
-
-
edit ho caricato una foto sbagliata
-
Quote:
max1874
Mi serve lo screen del grafico, poi clicca su schermo e fai lo screen anche di quello... Così non posso aiutarti
-
scusami non ho capito...come si fa
-
-
Quote:
max1874
Tra le statistiche c'è la voce schermo, clicca su quella e ti dirà il tempo con schermo acceso. Fai lo screen anche di quello
-
-
Quote:
max1874
Max ma che problema hai con la batteria? Io non ci noto nulla di strano rispetto al mio, sto al 88% con schermo a 25m
Durata totale 8h e 30m
-
Quote:
max1874
Allora...innanzitutto consuma poco più del normale, ma sicuramente questo è dovuto al fatto che non prende molto bene la rete.. Se prende poco in 4g, mentre in 3g prende bene allora ti consiglio di disattivare il 4g quando sei sotto wifi, vedrai che troverai già dei benefici..
Per il resto mi sembra tutto in regola, anche a me compare play service e comunque la durata del mio dispositivo è buona.
Non farti troppi problemi e usalo normalmente. Stai sicuro che il problema più grande è la bassa ricezione del segnale
-
allora io e mio fratello abbiamo lo stesso S5 gold vodafone preso al day one entrambi con la wifi e 4g attivato lui lo usa più di me sta sempre su whatsapp e ha molte notifiche attivate come me alle 18:00 lui ha ancora la batteria al 70% io max al 40% ecco perchè mi sto fissando
-
Quote:
max1874
allora io e mio fratello abbiamo lo stesso S5 gold vodafone preso al day one entrambi con la wifi e 4g attivato lui lo usa più di me sta sempre su whatsapp e ha molte notifiche attivate come me alle 18:00 lui ha ancora la batteria al 70% io max al 40% ecco perchè mi sto fissando
70% é davvero tanto.. non é che lo utilizza in risparmio energetico?
-
Quote:
max1874
Alle 18:00 hai la batteria al 40%, quindi la tua giornata la fai... Molto probabilmente avrai qualche app che ti lascia attivo il telefono anche quando spegni lo schermo. Fidati, se arrivi a fine serata non farti troppi problemi, altrimenti non ne esci più
-
Quote:
max1874
Beh prova con uno scambio di cell. per un paio di giorni... in ogni caso può dipendere dalle applicazioni che usate e anche come ti è stato già detto, dalla ricezione... non credo che frequentiate 24 ore su 24 gli stessi luoghi... la scarsa ricezione fa consumare più batteria.
-
Quote:
UserSimo
70% é davvero tanto.. non é che lo utilizza in risparmio energetico?
no no uguale a me ma comunque io non mi lamento della batteria solo il fatto che a lui e mia moglie durava di più a questo punto non lo penso più. poi ora ho anche una batteria in più sempre a portata dì mano :bd:
-
Oggi faccio un ciclo con il risparmio energetico attivato tutto il giorno..vediamo se cambia
-
-
Quote:
max1874
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...5e2330dee7.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...7bec497192.jpg
Questi sono i miei consumi medi...ma ho il risparmio energetico sempre attivo...comunque vedo che il tuo problema è che hai IMS Framework che consuma molto...non so dirti a cosa sia dovuto
EDIT: Leggendo in giro mi sembra di aver capito che è un problema di Smartphone brandizzati Vodafone
-
Una volta e quella è l'altra è play services
-
Quote:
max1874
Una volta e quella è l'altra è play services
Play Services non mi sembra affatto un problema dagli screen... come vedi appare anche a me... Per quell'altro non so davvero cosa dirti... Forse fare un wipe cache potrebbe risolvere, ma non posso darti la certezza
-
Ieri ho provato un ciclo di carica con il risparmio energetico attivato...tutto bene fino alla notte quando la batteria mi è scesa del 25%..non mi è risultata nessuna anomalia nei consumi..l unica è che avevo dimenticato il 3g attivo..nei prossimi giorni riproverò
-
Oggi si è comportato molto bene. Ho provato a tenere in riwparmio energetico sempre attivo e questi sono i risultati http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...9567478a82.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...dc8109d8fc.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/14...f683900f60.jpg
Considerando che è sempre stato connesso o in Wi-Fi o in 4g e che ho giocato ad asphalt come un pazzo mi posso ritenere abbastanza soddisfatto.
-
Quote:
Lucio#09
Ieri ho provato un ciclo di carica con il risparmio energetico attivato...tutto bene fino alla notte quando la batteria mi è scesa del 25%..non mi è risultata nessuna anomalia nei consumi..l unica è che avevo dimenticato il 3g attivo..nei prossimi giorni riproverò
25% mi sembra un po' tantino non usandolo, comunque non cambia molto la tua prova rispetto senza risparmio, preferirei caricarlo da spento, magari quando dormiamo..., o in un buco della giornata di circa 2 ore..., spegnerlo o riavviarlo si ha il telefono piu' performante. ;)
@gregarypeccary non lo farei scendere sempre a quella percentuiale.., puo' capitare ma è sconsigliato :)
-
Quote:
monk
@
gregarypeccary non lo farei scendere sempre a quella percentuiale.., puo' capitare ma è sconsigliato :)
Dici che ci possono essere problemi?
-
Quote:
gregarypeccary
Dici che ci possono essere problemi?
Le batterie di ultima generazione soffrono di più quando scendono spesso sotto il 15%, perché fanno più fatica a caricarsi, o a scompensare il telefono stesso, per cui sarebbe meglio caricarlo una volta in più che in meno, non è vietato ma è sconsigliato farlo sempre
-
io forse ne sono venuto a capo, sabato lo formattato per l'ennesima volta pero questa volta non ho ripristinato il Backup lo lasciato cosi come se fosse nuovo e come immaginavo il telefono mi e durato tantissimo il doppio del normale consumo pensate che dalle 7 di mattina che lo accesso alle 4 di notte era ancora al 19% mentre gli altri giorni alle 20.00 di sera era al 7% e questo e durato per 3 giorni.. poi stamattina ho configurato email di Hotmail ed ecco di nuovo la batteria cala giù che una meraviglia e al primo posto come consumo che mi trovo IMS FRAMEWORK ma a cosa serve ?
-
Dopo un mesetto di S5 eccomi qua... Dire che sono soddisfatto é poco... Ho agito mano mano disattivando tutte le cose per me inutili...disinstallato anche qualcosa con titanium... Probabilmente se in palestra dove non c'è campo mi fossi ricordato di metterlo offline e lasciare solo wifi acceso ora avrei altri 6-7 punti percentuali di batteria da spendere... Detto questo... Nessun uso limitato del tel... Wifi sempre attivo... 3G sempre attivo... Facebook, whatsapp, ruzzle, airdroid, foto e tante chiamate (con auricolare però)... :) bel risultato eh? :)
Nessun risparmio energetico attivato mai
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...5aa8c73d24.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...23b4939fcd.jpg
E ho ancora il 6% :P
-
Ciao David125 :D , hai fatto il root ? precisamente che applicazioni hai disattivato ?? Grazie in anticipo :D
-
Quote:
dadap96
Ciao David125 :D , hai fatto il root ? precisamente che applicazioni hai disattivato ?? Grazie in anticipo :D
sisi rootato...app disattivate tante...vedo di mettere lo screen dopo :)
-
-
Quote:
max1874
io forse ne sono venuto a capo, sabato lo formattato per l'ennesima volta pero questa volta non ho ripristinato il Backup lo lasciato cosi come se fosse nuovo e come immaginavo il telefono mi e durato tantissimo il doppio del normale consumo pensate che dalle 7 di mattina che lo accesso alle 4 di notte era ancora al 19% mentre gli altri giorni alle 20.00 di sera era al 7% e questo e durato per 3 giorni.. poi stamattina ho configurato email di Hotmail ed ecco di nuovo la batteria cala giù che una meraviglia e al primo posto come consumo che mi trovo IMS FRAMEWORK ma a cosa serve ?
Ciao Max,
anche io ho il tuo stesso problema per caso hai come operatore Vodafone?
-
1 allegato(i)
Credo di aver risolto il problema di "IMS FRAMEWORK" da quanto ho capito è causato dalle app dell'operatore Vodafone, in quanto altre persone con lo stesso aggiornamento ma con altri operatori non hanno il problema, comunque si risolve andando su Impostazioni > Messaggi > App messaggi predefinita > Rich Communications e togliendo il flag Rich Communications, riporto la videata dove trovo la voce in questione, che i miei conoscenti NON hanno in quanto credo perchè hanno altri operatori, ho fatto un ciclo di ricarica completo e la voce "IMS FRAMEWORK" non appare più, spero di essere stato utile.
Ciao
Allegato 121597
-
Rinnovo la mia autonomia, anche se difficilmente scendo sotto al 10%
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...ea7fe9b632.jpg
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...e6ce49e5ae.jpg
Gear sempre connesso tramite bloothot. Posizione sempre attiva