Visualizzazione stampabile
-
Tutto il disattivabile elencato nei vari post precedenti, è stato disattivato.... ho appena riavviato il device per fare una prova, dato che avevo la voce sistema operativo Android al 89% e una volta riavviato, dando un occhio al widget delle app attive mi sono trovato "il meteo".... quindi se non è più youtube o play music, qualcosa in background ci deve essere comunque dopo l'accensione? E allora se disinstalassi o disattivassi l'app "il meteo" me ne troverei comunque qualche altra attiva? E il bello è che anche dopo averlo arrestato forzatamente, il widget mi segna sempre "1" ma di app attive non ce ne sono....boh non capisco....che nervi!...come mai ho la voce sistema operativo Android al 85%?....
-
Quote:
Originariamente inviato da
blasf70
Tutto il disattivabile elencato nei vari post precedenti, è stato disattivato.... ho appena riavviato il device per fare una prova, dato che avevo la voce sistema operativo Android al 89% e una volta riavviato, dando un occhio al widget delle app attive mi sono trovato "il meteo".... quindi se non è più youtube o play music, qualcosa in background ci deve essere comunque dopo l'accensione? E allora se disinstalassi o disattivassi l'app "il meteo" me ne troverei comunque qualche altra attiva? E il bello è che anche dopo averlo arrestato forzatamente, il widget mi segna sempre "1" ma di app attive non ce ne sono....boh non capisco....che nervi!...come mai ho la voce sistema operativo Android al 85%?....
Ma sistema operativo è ben diverso da sistema multimediale
Il primo è sempre in azione e se il cellulare viene usato poco, ovviamente diventa la prima fonte di consumo (motore acceso a minimo, sempre benzina consuma)
Il secondo è un processo che entra in gioco in certe situazioni e che deve spegnersi alla fine dell'utilizzo, o comunque arrivare a un punto di utilizzo così basso che non lo si nota
Insomma, non stai parlando dello stesso problema
-
Ma come mai io ho disattivato Google play e vedo sempre dei processi in uso in gestisci app..
-
Quote:
dieguccio
Ma sistema operativo è ben diverso da sistema multimediale
Il primo è sempre in azione e se il cellulare viene usato poco, ovviamente diventa la prima fonte di consumo (motore acceso a minimo, sempre benzina consuma)
Il secondo è un processo che entra in gioco in certe situazioni e che deve spegnersi alla fine dell'utilizzo, o comunque arrivare a un punto di utilizzo così basso che non lo si nota
Insomma, non stai parlando dello stesso problema
Si si certo, questo lo so, infatti i dubbi da me descritti erano due...uno in merito al fatto che, dopo il riavvio, il widget delle applicazioni attive segnava "1" avevo l'app il meteo attiva in background...quindi ho dovuto arrestarla ma compariva "1" anche se di app attive non ce n'erano...e allora ho dovuto spegnere e riaccendere e staccare la batteria per far sparire il numeretto....e l'altro riguardante appunto la voce sistema operativo Android, per capire come mai fosse così alta....
Edit: adesso dopo aver usato Facebook e whatsapp e averle chiuse, il widget mi segna di nuovo "1" ma non ho nessun'app attiva....ma da cosa dipende sto numero?
-
Quote:
blasf70
Si si certo, questo lo so, infatti i dubbi da me descritti erano due...uno in merito al fatto che, dopo il riavvio, il widget delle applicazioni attive segnava "1" avevo l'app il meteo attiva in background...quindi ho dovuto arrestarla ma compariva "1" anche se di app attive non ce n'erano...e allora ho dovuto spegnere e riaccendere e staccare la batteria per far sparire il numeretto....e l'altro riguardante appunto la voce sistema operativo Android, per capire come mai fosse così alta....
Edit: adesso dopo aver usato Facebook e whatsapp e averle chiuse, il widget mi segna di nuovo "1" ma non ho nessun'app attiva....ma da cosa dipende sto numero?
Prova a cancellare dati e cache dell'applicazione "applicazioni attive" e riporta il widget sulla home
Magari fai anche un wipe cache nel mentre dell'operazione
Magari si è solo incantato
-
Quote:
dieguccio
Prova a cancellare dati e cache dell'applicazione "applicazioni attive" e riporta il widget sulla home
Magari fai anche un wipe cache nel mentre dell'operazione
Magari si è solo incantato
Ok fatto come hai detto, ha funzionato!! comunque dopo un pò che non c'era, è ricomparso server multimediale ora è al 6%...ma ho tutto disattivato, già da un bel pò!....
-
A me per ora il server multimediale non è ancora tornato, ho formattato la sd, disattivato la sincronizzazione, tolto le spunte nella impostazione dispositivi vicini e infine ho tolto l'opzione di download automatico dei file su whatsapp.
-
1 allegato(i)
Ragazzi questo è lo screen dell s5 di un mio amico server multimediale solo al 4%.... 40 canzoni sulla sd kingstone classe 10 8gb e youtube e play music aggiornati....il trucco??? Chiudere sempre tutte le App dal task manager prima di bloccare lo schermo.... Ogni volta che aprite youtube e play music quando avete finito di usarle aprite gestione attività e chiudetele, disattivate tutte le gesture che non vi servono e disattivate il backup di foto di g+....ragazzi è riuscito a fare 8h e 45m di schermo in 2 giorni di solo wifi....
-
Quasi nove ore di schermo acceso???
Penso che questo tuo amico abbia fatto il root al cellulare ed eliminato tutte le app che ha nel cellulare !!
Altrimenti mi sembra proprio impossibile raggiungere quell'obbiettivo!
-
Risultati facilmente ottenibili (già provato) facendo le ricariche batteria successive NON complete, basta poco..........
-
Quote:
lorenzotanganelli
Quasi nove ore di schermo acceso???
Penso che questo tuo amico abbia fatto il root al cellulare ed eliminato tutte le app che ha nel cellulare !!
Altrimenti mi sembra proprio impossibile raggiungere quell'obbiettivo!
No il mio amico non ha fatto il root perché non ha proprio idea di come si faccia [emoji14].... È solo un maniaco di fluidità e velocità....farebbe di tutto ore ottenere fluidità, disattivare animazioni ed altro...
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Risultati facilmente ottenibili (già provato) facendo le ricariche batteria successive NON complete, basta poco..........
Se ha ottenuto il risultato nel modo da te citato è ovvio perche il SO in questo caso non resetta le statistiche della batteria. Le azzera solo ogni volta che volgi un ciclo di carica completa!
Quote:
androexpert00
No il mio amico non ha fatto il root perché non ha proprio idea di come si faccia [emoji14].... È solo un maniaco di fluidità e velocità....farebbe di tutto ore ottenere fluidità, disattivare animazioni ed altro...
Il tuo "amico" può postare le statistiche della batteria cosi vediamo come ha ottenuto i fantomatici risultati!!
-
Quote:
lorenzotanganelli
Se ha ottenuto il risultato nel modo da te citato è ovvio perche il SO in questo caso non resetta le statistiche della batteria. Le azzera solo ogni volta che volgi un ciclo di carica completa!
Il tuo "amico" può postare le statistiche della batteria cosi vediamo come ha ottenuto i fantomatici risultati!!
Non posso perché è un fatto vecchio.. Risalente a precisamente 17 giorni fa... Ora gli ho chiesto di inviarmi lo screen che mi ha fatto vedere se c'è l ha ancora...
-
Domanda: è normale un picco del genere nel grafico della batteria? Il cellulare non l'ho praticamente usato, è solo rimasto acceso con wifi attivo e basta. Ho guardato facebook un attimo, ma niente di cosi drastico come ore su youtube o non so che altro. La batteria mi sta crollandi a picco in questo momento, dieci minuti fa stavo al 9% e ora sono al 7% per esempio o.O
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_F7opI.jpg
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
server multimediale a nastro?
-
Quote:
Andy96
server multimediale a nastro?
Dici a me? Perché in caso non so cosa significhi..
-
Quote:
asialea
Dici a me? Perché in caso non so cosa significhi..
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
guarda quali app hammo consumato più batteria!;)
-
-
1 allegato(i)
Comunque ho lo screen delle ore di schermo del mio amico....purtroppo ha conservato solo questo screen
-
La realtà è solo una...è indecente dover essere costretti a fare di tutto e di più, a disattivare app, a verificare processi e livelli di consumo batteria ogni giorno per un problema di cui non si conosce la reale causa, e Samsung non ci fornisce alcuna spiegazione/soluzione.
E' chiaro che è un difetto dipeso da qualche aggiornamento fatto...o magari è per i dispositivi che utilizzano la rete mobile LTE/4G nn lo so.
La mia esperienza dice questo: dal 12 dicembre, quando mi hanno attivato la connessione LTE, ho cominciato a visualizzare un uso anomalo della batteria, da lì mi sono accorto della voce "Server Multimediale".
Leggendo in questo forum, ho eseguito tutti i passaggi consigliati:
- Formattato SD (rimettendo stessi dati che avevo, a parte la musica)
- Disattivato app e processi (Samsung Platform Link - Samsung Link Platform Connectivity - Google+ - Google Play Music/Movies/Edicola....Area Clienti 3....insomma moltissime app!)
- Ripristinato dati fabbrica (fatto per sicurezza)
- Disattivato aggiornamenti automatici dell'app "You Tube"
Dopo tutto questo, sembrava risolto...per almeno 1 settimana avevo il cell che mi durava quasi 2 giorni.
Ora da l'altro ieri, e in particolare da quando ho reinserito la musica nella SD, riappare questo "Server Multimediale"!!! (che consuma dal 3 al 6 % della batteria).
Ho quindi eliminato tutta la musica che avevo messo, e sto processo se ne va di nuovo.
Stamattina accendo e ricompare ancora una volta!
Non so proprio più che fare, e non scrivo questo post per cercare soluzioni...solo per condividere il disdegno di questa situazione. Come si fa ad avere un cellulare per cui bisogna limitarsi, controllare giornalmente lo stato batteria, essere costretti ad avere app disattivate! è scandaloso!
Non mi sorprende che la gente passi alla concorrenza, se è questo quello che succede avendo il miglior smartphone di casa Samsung attualmente in circolazione.
-
Domanda: l'app BAttery Doctor fa realmente qualcosa? E l'hanno consigliata, e visto che io non me ne intendo l'ho scaricata!
Cmq, da quanto ho capito dal post dell'utente sopra, è proprio un problema di aggiornamento o cmq di samsung? Quindi una cosa forse migliorabile con un aggiornamento?
-
Quote:
supereds90
La realtà è solo una...è indecente dover essere costretti a fare di tutto e di più, a disattivare app, a verificare processi e livelli di consumo batteria ogni giorno per un problema di cui non si conosce la reale causa, e Samsung non ci fornisce alcuna spiegazione/soluzione.
E' chiaro che è un difetto dipeso da qualche aggiornamento fatto...o magari è per i dispositivi che utilizzano la rete mobile LTE/4G nn lo so.
La mia esperienza dice questo: dal 12 dicembre, quando mi hanno attivato la connessione LTE, ho cominciato a visualizzare un uso anomalo della batteria, da lì mi sono accorto della voce "Server Multimediale".
- Disattivato app e processi (Samsung Platform Link - Samsung Link Platform Connectivity - Google+ - Google Play Music/Movies/Edicola....Area Clienti 3....insomma moltissime app!)
Dopo tutto questo, sembrava risolto...per almeno 1 settimana avevo il cell che mi durava quasi 2 giorni.
Ora da l'altro ieri, e in particolare da quando ho reinserito la musica nella SD, riappare questo "Server Multimediale"!!! (che consuma dal 3 al 6 % della batteria).
Ho quindi eliminato tutta la musica che avevo messo, e sto processo se ne va di nuovo.
Non so proprio più che fare, e non scrivo questo post per cercare soluzioni...solo per condividere il disdegno di questa situazione. Come si fa ad avere un cellulare per cui bisogna limitarsi, controllare giornalmente lo stato batteria, essere costretti ad avere app disattivate! è scandaloso!
Non mi sorprende che la gente passi alla concorrenza, se è questo quello che succede avendo il miglior smartphone di casa Samsung attualmente in circolazione.
Il batery drain dovuto alla voce "server multimediale" avviene solo se la soglia della percentuale indicata supera quelle di normale utilizzo!! Se è il 3/6% non ti devi preoccupare(secondo me).
Il consumo anomalo da te riscontrato, secondo me, è dovuto alla copertura LTE che fa consumare un sacco di batteria, sopratutto se si è in posti dove la recezione LTE non è il massimo e di conseguenza il cellulare cambia continuamente da hsdpa+ a LTE.
Dal mio punto di vista degli aggiornamenti secondo me, in questo caso, non ha colpa samsung (ne ha però molte altre) comunque stai tranquillo che a breve arriverà lollipop e tutto migliorerà!!!
-
Raga ma è normale che la batteria staccata dalla carica alle 4 e mezza a 95% ora la trovo a 33?? Ecco lo screen,ma il processo sistema android non si possono abbassare i consumi?
-
Quote:
Stark8990
Raga ma è normale che la batteria staccata dalla carica alle 4 e mezza a 95% ora la trovo a 33?? Ecco lo screen,ma il processo sistema android non si possono abbassare i consumi?
grafico dettagliato della batteria?
Ore di schermo?
-
Eccomi grafico della batteria ora l'ho rimesso a caricare
-
Quote:
Stark8990
Eccomi grafico della batteria ora l'ho rimesso a caricare
Consumi secondo me nella norma poiche :
- hai tenuto il cel acceso e attivo per oltre due ore e mezza (se non oltre) consecutive
- che girano spesso in background ( vedi parte in cui il cell è attivo ma lo schermo non è acceso)
- la rete 4g anche quando non sei in wifi consuma piu della rete "standard"
- servizi localizzazione attivi (se non usati conviene disattivarli)
- bluetooth attivo (anche quello consuma!)
e cosi via....leggi i post precedenti e vedi come migliorare la durata della batteria ricaricandola in maniera corretta, utilizzando alcun accorgimenti sulla luminosità, sincronizazzione etc....
Comunque non si preoccupare i consumi sono nella norma per quel tipo di utilizzo !!!
-
Quote:
lorenzotanganelli
Consumi secondo me nella norma poiche :
- hai tenuto il cel acceso e attivo per oltre due ore e mezza (se non oltre) consecutive
- che girano spesso in background ( vedi parte in cui il cell è attivo ma lo schermo non è acceso)
- la rete 4g anche quando non sei in wifi consuma piu della rete "standard"
- servizi localizzazione attivi (se non usati conviene disattivarli)
- bluetooth attivo (anche quello consuma!)
e cosi via....leggi i post precedenti e vedi come migliorare la durata della batteria ricaricandola in maniera corretta, utilizzando alcun accorgimenti sulla luminosità, sincronizazzione etc....
Comunque non si preoccupare i consumi sono nella norma per quel tipo di utilizzo !!!
Ti ringrazio il bluetooth l'ho acceso solo quando sono disconnesso dal wifi di casa per via del blu e me,la posizione la tengo per via di airdroid ma mi sa che ora la spengo sai consigliarmi qualche altro accorgimento ?
-
Ciao ragazzi mi sta capitando che nonostante il telefono sia a display spento in standby, la batteria si consuma parecchio come se il cell stesse lavorando...
Infatti, quando mi capita ciò, il telefono si scalda un pò e rimane caldo come se stesse lavorando.
Allora ho killato tutte le app aperte ma non ho risolto...allora ho riavviato il telefono e è tornato tutto alla normalità...
Come mai accade ciò? Come faccio a sapere quale processo, quale app crea questo inconveniente?
-
Quote:
asialea
Scusate, nessuno sa darmi un'opinione riguardo alla mia di situazione? Queste sono le app attive, il grafico della batteria è postato più sopra..
Continua a precipitare e non capisco perche, con l'uso che ne faccio mi durava un giorno e mezzo compresa la notte, come minimo, ora manco 12 ore... Sono un po preoccupata...
Grazie in anticipo
-
Quote:
Stark8990
Ti ringrazio il bluetooth l'ho acceso solo quando sono disconnesso dal wifi di casa per via del blu e me,la posizione la tengo per via di airdroid ma mi sa che ora la spengo sai consigliarmi qualche altro accorgimento ?
leggi i post nelle prime 50 pagine e troverai tutti i consigli dei vari utenti.
Ricordati comunque che di media questo telefono fa 4/4.30 ore di schermo se usato adeguatamente. Quindi non ti impressionare se non superi tale soglia IN UN CICLO COMPLETO DI CARICA!
Comunque nel forum trovi un sacco di guide anche sul come svolgere la ricarica e su come eventualmente ricaricarla !
Comunque io sono dell'idea che se con un uso normale il telefono arriva a fine giornata senza troppi problemi va piu che bene tanto alla fine una ricarica, anche se non completa, nell'arco di 24/36 ore una persona normale la fa sempre!
Poi eventualmente nel caso del samsung s5 abbiamo risparmio energetico e ultra risparmio energetico che funzionano davvero bene!
Un saluto
-
Quote:
lorenzotanganelli
leggi i post nelle prime 50 pagine e troverai tutti i consigli dei vari utenti.
Ricordati comunque che di media questo telefono fa 4/4.30 ore di schermo se usato adeguatamente. Quindi non ti impressionare se non superi tale soglia IN UN CICLO COMPLETO DI CARICA!
Comunque nel forum trovi un sacco di guide anche sul come svolgere la ricarica e su come eventualmente ricaricarla !
Comunque io sono dell'idea che se con un uso normale il telefono arriva a fine giornata senza troppi problemi va piu che bene tanto alla fine una ricarica, anche se non completa, nell'arco di 24/36 ore una persona normale la fa sempre!
Poi eventualmente nel caso del samsung s5 abbiamo risparmio energetico e ultra risparmio energetico che funzionano davvero bene!
Un saluto
Ok grazie è presente anche a me la voce server multimediale 2% di batteria mi ha consumato in 2 ore ma deve esserci nei processi ?
-
Quote:
supereds90
Ecco qua, si comincia con le colpe a samsung :)
Non può essere un aggiornamento
È successo anche a me e ho lollipop, quindi fuori dal coro comune
Molto più probabilmente so applicazioni dal play, visto che succede a un numero non altissimo di persone
Inoltre anche con altri terminali si è verificato il problema
Se non volete queste noie, dovete lasciare android, passate a IOS e risolvete il problema per sempre
Sia chiaro, non sto prendendo per i fondelli, non sto polemizzando, non sto difendendo nessuno e niente
Sto solo dicendo che l'apertura di android ha questi problemi
Che molto spesso alcune applicazioni (anche molto blasonate) fanno brutti scherzi
Tutto qui
-
Scusate, esiste qui una guida su come migliorare la durata della batteria e con un elenco delle applicazioni inutili e ignorabili che si possono disattivare? Ho sfogliato un po il forum ma non l'ho visto o.O
Ps. Anche io ho sempre sto server multimediale, circa al 2%. Ma da cosa è attivato? Qual è la sua funzione?
Grazie in anticipo ^^
-
Quote:
asialea
Scusate, esiste qui una guida su come migliorare la durata della batteria e con un elenco delle applicazioni inutili e ignorabili che si possono disattivare? Ho sfogliato un po il forum ma non l'ho visto o.O
Ps. Anche io ho sempre sto server multimediale, circa al 2%. Ma da cosa è attivato? Qual è la sua funzione?
Grazie in anticipo ^^
Androidiani App
Guide che riguardano il problema del server mulltiediale vero e proprio non ce ne, se no non ne staremo a discuterne da decine di pagine di questo thread a questo post... :(
Hai seguito qualche indicazione di qualche post recente?
Puoi aggiornare la tua autonomia da una ricarica all'altra?
Ore di schermo?
Controlla le applicazioni in background., dal tuo screen usi facebook, quell'applicazione come youtube, e google play music sono spesso presenti.
Mia esperienza, dopo aver ricevuto un video su whatsapp e guardato ho avuto problemi di server multimediale, fino alla successiva ricarica previo reset della cache e riavvio terminale...
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Guide che riguardano il problema del server mulltiediale vero e proprio non ce ne, se no non ne staremo a discuterne da decine di pagine di questo thread a questo post... :(
Hai seguito qualche indicazione di qualche post recente?
Puoi aggiornare la tua autonomia da una ricarica all'altra?
Ore di schermo?
Controlla le applicazioni in background., dal tuo screen usi facebook, quell'applicazione come youtube, e google play music sono spesso presenti.
Mia esperienza, dopo aver ricevuto un video su whatsapp e guardato ho avuto problemi di server multimediale, fino alla successiva ricarica previo reset della cache e riavvio terminale...
Scusa, cosa vuol dire aggiornare l'autonomia da una carica all'altra? T__T
Ho letto le prime 17 pagine, ma non si dice niente di che, ho disattivato tutto quello che mi sentivo di disattivare, come le app pre installate della Tim visto che è brandizzato, google play music e tutta la sfilza annessa e basta.
Quello che non capisco è perchè improvvisamente mi dura così poco la batteria =( So che fb prende molto, ma l'ho sempre usato. Non ho cambiato abitudini nè installato niente di particolare da una settimana a sta parte, eppure la durata della batteria si è praticamente dimezzata..
Es. stamattina alle ore 10 ho tolto il risparmio energetico che attivo la notte (insieme a togliere wifi e connessione dati) e ripristinato wifi e dati. da 99% è sceso a 93% in questo momento. L'unica cosa che ho fatto è stata leggere la tua risposta qui sul forum xD E' normale??
Ho appena notato che tra le app in background c'è youtube che manco ho aperto o.O
Domanda: mi spieghi cos'è sto server multimediale? Al 2, 3% è un consumo regolare?
Grazie per la pazienza e scusate l'ignoranza, faccio un po' fatica a destreggiarmi tra queste cose :( Ma l'impegno c'è! xD
-
Quote:
asialea
Grazie in anticipo ^^
Androidiani App
Ti rispondo solo riguardo il server. Non è un problema se è al 2 3 % il server multimediale. .. è nella media, preoccupati se sale oltre il 10 20 %.
Quote:
asialea
Grazie in anticipo ^^
Androidiani App
-
Quote:
asialea
Scusa, cosa vuol dire aggiornare l'autonomia da una carica all'altra? T__T
Ho letto le prime 17 pagine, ma non si dice niente di che, ho disattivato tutto quello che mi sentivo di disattivare, come le app pre installate della Tim visto che è brandizzato, google play music e tutta la sfilza annessa e basta.
Quello che non capisco è perchè improvvisamente mi dura così poco la batteria =( So che fb prende molto, ma l'ho sempre usato. Non ho cambiato abitudini nè installato niente di particolare da una settimana a sta parte, eppure la durata della batteria si è praticamente dimezzata..
Es. stamattina alle ore 10 ho tolto il risparmio energetico che attivo la notte (insieme a togliere wifi e connessione dati) e ripristinato wifi e dati. da 99% è sceso a 93% in questo momento. L'unica cosa che ho fatto è stata leggere la tua risposta qui sul forum xD E' normale??
Ho appena notato che tra le app in background c'è youtube che manco ho aperto o.O
Domanda: mi spieghi cos'è sto server multimediale? Al 2, 3% è un consumo regolare?
Grazie per la pazienza e scusate l'ignoranza, faccio un po' fatica a destreggiarmi tra queste cose :( Ma l'impegno c'è! xD
aggiornare l'autonomia da una ricarica all'altra, intendevo dopo aver caricato il terminale e riavviato(se l'hai caricato da acceso) è sempre uguale l'autonomia?
Quante ore fai da una ricarica all'altra? E le ore di schermo attivo?
Hai letto le prime?
Era maggiormente discusso nelle ultime pagine, con svariate soluzioni non definitive, ma con qualche beneficio..
esempio da gestisci applicazioni > youtube: cancella i dati e disistalla gli aggiornamenti...
Da 99% a 93% può essere normalissimo
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
aggiornare l'autonomia da una ricarica all'altra, intendevo dopo aver caricato il terminale e riavviato(se l'hai caricato da acceso) è sempre uguale l'autonomia?
Quante ore fai da una ricarica all'altra? E le ore di schermo attivo?
Hai letto le prime?
Era maggiormente discusso nelle ultime pagine, con svariate soluzioni non definitive, ma con qualche beneficio..
esempio da gestisci applicazioni > youtube: cancella i dati e disistalla gli aggiornamenti...
Da 99% a 93% può essere normalissimo
Mmmh, oddio, così su due piedi non so risponderti, non l'ho spento/riavviato una volta ultimata la carica...Lo tengo sotto controllo per qualche giorno e poi posso risponderti credo...
Allora mi leggo a ritroso un po' di pagine e vedo se trovo qualche soluzione che fa al caso io ^^
Grazie dell'aiuto, tonerò tra qualche giornooo :troll::troll:
-
io ho l's5 da pochi giorni e noto anche solo usando whatsapp e tutto disattivato e schermo a poco meno di metà di luminosità la batteria scende abbastanza velocemente (1% al minuto quasi), ho fatto il primo ciclo di ricarica completo dopo averla fatta scaricare ma mi sembra strano ecco...8 ore in standby di notte e da 72% a 58%...
-
Quote:
joedellosso69
No, in impostazioni-connessioni-dispositivi vicini-condivisioni contenuti (togliere da qui tutti i segni di spunta).
io non trovo la voce connessione in ipostazioni...ma ti riferisci all's5, si?
comunque questo problema della batteria mi è sopraggiunto 5 mesi dopo aver comprato il telefono e non subito....a voi dopo quanto tempo dall'acquisto è capitato?