Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma a voi in quanto tempo vi carica il cell? a me ci sta un botto mentre con l's5 della mia ragazza carica molto più velocemente...stesso caricabatterie originale incluso nella confezione...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lydser
Scusate ma a voi in quanto tempo vi carica il cell? a me ci sta un botto mentre con l's5 della mia ragazza carica molto più velocemente...stesso caricabatterie originale incluso nella confezione...
a me si carica in poco tempo
-
Quote:
Lydser
Il mio in 2 ore massimo è carico.... partendo dal 15-20%...
-
Quote:
kmd
Il mio in 2 ore massimo è carico.... partendo dal 15-20%...
+1
Quote:
Lydser
circa 2 ore dal 15% dalla presa a muro
Quote:
fabrizio1988
a me si carica in poco tempo
1 ora?
Tua risposta il tempo è inquantificabile :p
1 ora? Boh
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Tua risposta il tempo è inquantificabile :p
1 ora? Boh
chiedo scusa,ci impiega meno di 2 ore,lo metto sotto carica quando arriva 15%
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
+1
circa 2 ore dal 15% dalla presa a muro
1 ora?
Tua risposta il tempo è inquantificabile [emoji14]
1 ora? Boh
Col caricabatterie da 2a (quello classico) carica esattamente 1% al minuto ( testato personalmente)
-
Quote:
sommesepino
Col caricabatterie da 2a (quello classico) carica esattamente 1% al minuto ( testato personalmente)
aproposito di caricabatterie... apro una piccola parentesi: io spesso utilizzo un caricabatterie meno potente del suo, quello del i9250 (il vecchio nexus) e ovviamente la ricarica impiega piu' tempo, ma allo stesso tempo trovo che si scarichi piu' lentamente, ci faccio due giorni pieni senza problemi!
-
E quanto ci fai con quello originale?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
lori1307
E quanto ci fai con quello originale?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
un po' di meno e a parita' di utilizzo... solitamente arrivo a fatica alla sera del secondo giorno quando metto in carica il telefono, spesso mi tocca ricaricare al pomeriggio piuttosto che prima di uscire o andare a dormire
quindi direi che ho un miglioramento di tre o quattro ore su due giorni
-
Scusate.. ma chi non ha il problema del consumo elevato della batteria e cioè non ha problemi con il server multimediale o con il sistema android non potrebbe fare una guida dettagliata dei procedimenti che ha fatto? (intendo disattivazione programmi,cancellazione dati,tempi di carica ecc..) Perchè sinceramente quando sento dire che la batteria dell s5 arriva a 2 giorni mi viene da ridere considerando che a me a malapena fa 8 ore senza nemmeno quasi usarlo.. Ovviamente non obbligo nessuno però considerando che ancora non è uscito lollipop e che forse è quella l'unica soluzione per risolvere il problema se tra tutti per il momento ci diamo una mano magari il problema non si presenta piu nemmeno a noi.. Perche io ho pensato di resettarlo ma leggendo le vostre esperienze purtroppo anche quella è una soluzione momentanea.. Io in questo momento sono riuscita a far sparire il server multimediale e adesso ho un consumo di circa il 50% del sistema android ma la batteria scende tantissimo ugualmente, sinceramente ho anche paura che resettandolo mi torni di nuovo quel server multimediale e che i consumi siano ancora piu alti di adesso :(
-
Quote:
ashley87
Scusate.. ma chi non ha il problema del consumo elevato della batteria e cioè non ha problemi con il server multimediale o con il sistema android non potrebbe fare una guida dettagliata dei procedimenti che ha fatto? (intendo disattivazione programmi,cancellazione dati,tempi di carica ecc..) Perchè sinceramente quando sento dire che la batteria dell s5 arriva a 2 giorni mi viene da ridere considerando che a me a malapena fa 8 ore senza nemmeno quasi usarlo.. Ovviamente non obbligo nessuno però considerando che ancora non è uscito lollipop e che forse è quella l'unica soluzione per risolvere il problema se tra tutti per il momento ci diamo una mano magari il problema non si presenta piu nemmeno a noi.. Perche io ho pensato di resettarlo ma leggendo le vostre esperienze purtroppo anche quella è una soluzione momentanea.. Io in questo momento sono riuscita a far sparire il server multimediale e adesso ho un consumo di circa il 50% del sistema android ma la batteria scende tantissimo ugualmente, sinceramente ho anche paura che resettandolo mi torni di nuovo quel server multimediale e che i consumi siano ancora piu alti di adesso :(
Ci avevo pensato giorni fà a prendere spunti nei post "risolutivi" a fare una specie di guida, ma nello stesso tempo rileggendo i successivi, poco e cambiato, quindi a cosa serve a fare una "guida" se non risolvesse definitivamente o almeno capire dove sorge il problema? Non è facile, si andrebbe solo avanti a discutere esattamente come qui.
Io avevo risolto cancellando la cache, aggiornamenti youtube, ma a chi ho indicato i miei passaggi non ha risolto... quindi...
Il tuo problema di sistema android, potrebbe essere che fai fatica ad avere il segnale?
Puoi provare a togliere gli aggiornamenti automatici, cioe' in modo che vieni avvisata degli aggiornamenti, ma installarli in un secondo momento non assieme...
Cancellato la cache? App in background non ci devono essere se non usate subito in un secondo momento
-
Slave ragazzi sono possessore di un galaxy s5 gold e sto notando che da due giorni la batteria cala drasticamente arrivando senza utilizzarlo anche al 50% prima di pranzo
Nelle statistiche di batteria ho trovato che consuma tantissimo il server multimediale come faccio a risolvere il problema.
-
Quote:
xXx_Enzo_xXx
Ci avevo pensato giorni fà a prendere spunti nei post "risolutivi" a fare una specie di guida, ma nello stesso tempo rileggendo i successivi, poco e cambiato, quindi a cosa serve a fare una "guida" se non risolvesse definitivamente o almeno capire dove sorge il problema? Non è facile, si andrebbe solo avanti a discutere esattamente come qui.
Io avevo risolto cancellando la cache, aggiornamenti youtube, ma a chi ho indicato i miei passaggi non ha risolto... quindi...
Il tuo problema di sistema android, potrebbe essere che fai fatica ad avere il segnale?
Puoi provare a togliere gli aggiornamenti automatici, cioe' in modo che vieni avvisata degli aggiornamenti, ma installarli in un secondo momento non assieme...
Cancellato la cache? App in background non ci devono essere se non usate subito in un secondo momento
condivido,a me è ritornato il server multimediale,eppure appena acceso dalla ricarica ho fatto un wipe cache,non mi resta che fare il full wipe,magari installando lollipop
-
ragazzi giusto una cosa a titolo informativo: nel caso aveste anche voi problemi con la batteria (battery drain dovuto al processo qq-daemon camera ,ma forse funziona anche con server multimediale),usate cccleaner selezionando la spunta "pulisci processi". Lo scrivo in quanto con Lollipop mi è già capitato 2 o 3 volte!!!!
-
possibile che il server multimediale alle stelle possa essere dato da clean master?
Visto che avverte sempre di foto doppie,che doppie non sono affato...simili semmai sì...ma se le tengo è perchè lo voglio.
-
Quote:
Andy96
possibile che il server multimediale alle stelle possa essere dato da clean master?
Visto che avverte sempre di foto doppie,che doppie non sono affato...simili semmai sì...ma se le tengo è perchè lo voglio.
E' vero.. nn c avevo pensato..effettivamente anch io ho clean master.. chi di voi che ha il problema del server multimediale ha anche clean master installato?
-
Quote:
ashley87
E' vero.. nn c avevo pensato..effettivamente anch io ho clean master.. chi di voi che ha il problema del server multimediale ha anche clean master installato?
Io non ho mai usato quell'applicazione
-
Quote:
Andy96
Quote:
ashley87
No, mai installata, nonostante aver avuto il problema recentemente...
disistallate aggiornamenti youtube, reset dati/cache all'applicazione, e cache in generale
ricaricare e riavviare e controllare le app in background
-
Quote:
ashley87
Io lo avevo, l'ho rimosso insieme a tante altre app inutili che ho tolto/disattivato sperando di risolvere, ma non è cambiato nulla. Sono sempre più convinto che dipenda da Whatsapp comunque...
-
Ok come non detto!
Qualche giorno fa,da appena acceso,dopo mezzoretta ha cominciato a scaldare ed era il server multimediale...
Fino a quel momento avevo aperto solo whatsapp facebook e gmail...
L'ho riavviato e si è messo a posto!boooh!!
-
Ciao ragazzi anche io ho un problema simile: tempo fa ho notato un. Consumo eccessivo della batteria. Normalmente con il device faccio sempre più o meno le stesse cose e la batteria mi dura sempre tutta la giornata, e improvvisamente il cellulare arrivava a mezza giornata e si scaricava, così ho fatto un hard reset ed il problema è rientrato. Adesso ho di nuovo lo stesso problema e non vorrei formattarlo di nuovo. Ho letto un po in giro che può essere che ci sia qualche applicazione in conflitto. Esiste quale app per risolvere questo problema?
-
-
Unito al Thread batteria....
Quote:
ILPLAY1981
Ciao ragazzi anche io ho un problema simile: tempo fa ho notato un. Consumo eccessivo della batteria. Normalmente con il device faccio sempre più o meno le stesse cose e la batteria mi dura sempre tutta la giornata, e improvvisamente il cellulare arrivava a mezza giornata e si scaricava, così ho fatto un hard reset ed il problema è rientrato. Adesso ho di nuovo lo stesso problema e non vorrei formattarlo di nuovo. Ho letto un po in giro che può essere che ci sia qualche applicazione in conflitto. Esiste quale app per risolvere questo problema?
Leggi post/pagine recenti, possibili soluzioni ripetute svariate volte se non infinite ;)
Quote:
lori1307
A cosa ti riferisci?
alla voce standy cella? o alle voci sotto o altro?
-
Quote:
Discosoul
Ciao a tutti, da fine dicembre anche il mio s5 ha avuto il “problema del server multimediale”. Le ho provate quasi tutte (solo no hard reset e no format sd) ma come già capitato ho ottenendo risultati temporanei. Ora finalmente, almeno sul mio, la svolta è stata quella, come suggerito da qualcumo di cancellare i video di wathsapp dalla galleria! Et voilà, con anche tutto riattivato (samsung link, youtube ecc,) il telefono è bello fresco e la batteria mi dura 2gg come prima. Dopo ormai 7gg di utilizzo, nel dettaglio consumo batteria, il server multimediale non appare più. Spero continui così. I’m so happy che Lolli 5.0 adesso può attendere!! :-))
Non posso che quotarti..
Identica situazione la mia, server anche al 40%.
Tutto nasce perchè mi scordo di scaricare tre video belli grossi da whatsapp nella conversazione con i miei amici...
Me lo scordo perchè i video li tiro giu a casa con la wi-fi
Dopo qualche gg inizia il problema.
Poi ho installato anche clean master e unito a una pulizia dei video e foto da wathsaapp non ho più avuto il problema...
Ora sono ormai 3 o 4 settimane che è tutto ok.
La batteria dura mediamente 2 gg con uso normale...se gioco a candy crush me la faccio fuori in un pomeriggio.....rotfl
-
Ho risolto ragazzi, c'era un App che normalmente non doveva rimanere aperta che si prendeva il 40 per cento della batteria
-
Quote:
ILPLAY1981
Ho risolto ragazzi, c'era un App che normalmente non doveva rimanere aperta che si prendeva il 40 per cento della batteria
quale app?
-
-
Quote:
ILPLAY1981
formatta il telefono formattando anche la scheda sd....io ho risolto così
-
Alla voce standby cella, consuma tanto?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
-
Quote:
lori1307
Alla voce standby cella, consuma tanto?
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
no, 6%...
cmq c'è chi ha formattato solo il telefono e non ha risolto, mentre io ho formattato sia telefono che sd e ho risolto, quindi penso che il problema stia nella sd...
se e quando mi ricapiterà, proverò inizialmente solo a cancellare i video di whatsapp come qualcuno ha detto e vedrò...
-
io ho provato a cancellare la cartella dove mi salvava le foto nella micro sd, questo è il primo tentativo....se non funge...provero' con i file nomedia
-
Ragazzi sono disperato. ... oggi dopo tempo mi è riapparso questo maledetto server multimediale. ... quali sono le soluzione del momento ?
-
Quote:
Peterd80
Ragazzi sono disperato. ... oggi dopo tempo mi è riapparso questo maledetto server multimediale. ... quali sono le soluzione del momento ?
Cosa avevi fatto prima per levare il problema?
-
Quote:
Granato80
Cosa avevi fatto prima per levare il problema?
Avevo formattato la sd... ma cmq un altro paio di volte si era ripresentato.... facendo un semplice riavvio il severo andava via. Non posso di nuovo formattare, anche se penso che il problema sia emerso con una foto di WhatsApp.... cmq su questo problematica Samsung dovrebbe intervenire.... ora non so cosa fare. ...
-
Quote:
Peterd80
Avevo formattato la sd... ma cmq un altro paio di volte si era ripresentato.... facendo un semplice riavvio il severo andava via. Non posso di nuovo formattare, anche se penso che il problema sia emerso con una foto di WhatsApp.... cmq su questo problematica Samsung dovrebbe intervenire.... ora non so cosa fare. ...
Formatta il cell e la scheda sd...io ho risolto così...ovviamente non reinserire i file di WhatsApp
-
Quote:
Granato80
Formatta il cell e la scheda sd...io ho risolto così...ovviamente non reinserire i file di WhatsApp
Per formattare il cel qual'è la procedura? ??
-
Quote:
Peterd80
Impostazioni. Backup e ripristino. Ripristino dati di fabbrica. Attento che perdi tutto...
-
Quote:
Peterd80
impostazioni, backup e ripristino, riporta ai dati di fabbrica
Avevo fatto anche lo wipe cache e il wipe data/factory reset
-
Quote:
Granato80
impostazioni, backup e ripristino, riporta ai dati di fabbrica
Avevo fatto anche lo wipe cache e il wipe data/factory reset
Queste due ultimi procedimenti come si fanno?
-
Quote:
Peterd80
Queste due ultimi procedimenti come si fanno?
Premi contemporaneamente tasto power più tasto centrale più volume up e entri nel menù