Connessione WiFi e dati sempre attiva, batteria originale uso molto Wa, tapatalk internet in generale..... Non ho disattivato niente
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
La durata della batteria è molto soggettiva in base all'utilizzo, alle app installate che girano in background e ai widget, l'importante è che duri tua la giornata, inutile farsi le seghe mentali perché qualcuno ragione 6 ore di schermo accesso e altri no, se la giornata ve la fa godetevelo e non pensate alla batteria. Cercando di capire il funzionamento dei risparmi energetici ho impostato il risparmio normale e l'ho usato intensamente con Facebook navigazione e giochini vari, raggiunto il 50% della batteria sono passato al ultra risparmio ed ho continuato ad usarlo intensamente con Facebook navigazione e whatsapp, pausa notturna con tel accesso ma non in carica, il risultato è il seguente :
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
allora si spiega tutto.
cmq non era una lamentela, sono pienamente soddisfatto della batteria ma volevo capire questi numeri.
Ultima modifica di diavolo78; 23-08-14 alle 12:37
Ricordati di ringraziare con il tasto thanks!!!! Crea il tuo dropbox qui http://db.tt/vbv60Srk
Spoiler:
Ragazzi ma l'app che fa apparire i popup "chiudi bene lo sportellino del caricabatterie" ecc come si chiama? Teoricamente é un app sempre attiva che si può disattivare con titanium senza problemi
Samsung Galaxy S7
La mia scheggia!
Samsung Galaxy S5
Dedicato al Drone
Samsung Galaxy S2
Sempre attivo come muletto!
Ragazzi come vi sembra il risultato? sono stato incollato al telefono.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App![]()
Facci vedere il tempo dello schermo![]()
Buongiorno ragazzi. Ma normalmente durante la notte quanto dovrebbe perdere di batteria il telefono se in modalità aereo? A me perde anche più del 5% e mi sto preoccupando
Ecco i miei consumi al secondo ciclo di ricarica.
Devo dire che al momento sono abbastanza soddisfatto, mi aspettavo qualcosina in più ma già così mi trovo abbastanza bene. Speriamo continui su questa scia.