CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 60 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 595
Discussione:

Thread Problemi Display, Touch, Vetro [Galaxy S5] (Info, Dubbi, Consigli)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liamgallagher94 Visualizza il messaggio
    Penso proprio che farò così, anche perchè oggi pomeriggio il problema si è ripresentato, sarà qualche difetto nell'assemblaggio boh
    Fai sapere
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXx_Enzo_xXx Visualizza il messaggio
    Fai sapere
    L'ho portato oggi e mi hanno detto che devono tenerlo alcuni giorni per effettuare dei test, all'assistenza comunque era pieno di gente che portava s5 presi con la nuova offerta della Tre a natale...

  4. #153
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liamgallagher94 Visualizza il messaggio
    L'ho portato oggi e mi hanno detto che devono tenerlo alcuni giorni per effettuare dei test, all'assistenza comunque era pieno di gente che portava s5 presi con la nuova offerta della Tre a natale...
    :o

    Comunque fai sapere le novità dall'assistenza
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  5. #154
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena ritirato dall'assistenza, mi hanno sostituito il display, la signora che mi ha restituito il telefono però non sapeva dirmi quale fosse stato il problema. Se dovesse accadere a qualcuno consiglio di andare direttamente all'assistenza che, almeno qui a Roma, funziona molto bene. Spero che non ricapiti più.

  6. #155
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche il mio S5 presenta questa bolla d'aria senza che sia caduto. Però ho due problemi, il vetro della fotocamera rotto (più che altro graffiato, durante i festeggiamenti di capodanno era appoggiato su una superficie in cotto e molto probabilmente qualcuno ha pensato bene di non alzarlo ma di farlo scivolare) e la cornice cromata con un segno (unica caduta accidentale dopo un mese).
    Adesso sono indeciso se fare sistemare in un centro assistenza Samsung a mie spese fotocamera e cornice oppure andare li e chiedere la sistemazione del vetro e a mie spese riparare le altre parti...

  7. #156
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liamgallagher94 Visualizza il messaggio
    Appena ritirato dall'assistenza, mi hanno sostituito il display, la signora che mi ha restituito il telefono però non sapeva dirmi quale fosse stato il problema. Se dovesse accadere a qualcuno consiglio di andare direttamente all'assistenza che, almeno qui a Roma, funziona molto bene. Spero che non ricapiti più.
    Bene
    L'importante che tu abbia risolto il problema in breve tempo
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sembra di aver cercato tra tutte le impostazioni ma non riesco a trovare il comando per bloccare lo schermo mentre chiamo e questo mi sta causando diversi problemi perchè così inavvertitamente mi si attivano/disattivano opzioni...
    Come fare?
    grazie ;-)

  9. #158
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palomarziano Visualizza il messaggio
    Mi sembra di aver cercato tra tutte le impostazioni ma non riesco a trovare il comando per bloccare lo schermo mentre chiamo e questo mi sta causando diversi problemi perchè così inavvertitamente mi si attivano/disattivano opzioni...
    Come fare?
    grazie ;-)
    tasto power (accensione)
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

  10. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si, però pensavo ci fosse il modo di farlo in automatico, come negli android precedenti...

  11. #160
    Androidiani Power User L'avatar di xXx_Enzo_xXx


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Sotto allo stesso cielo
    Messaggi
    3,773
    Smartphone
    Samsung S5830i / S5 + GEAR Fit

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 636 volte in 602 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palomarziano Visualizza il messaggio
    si, però pensavo ci fosse il modo di farlo in automatico, come negli android precedenti...
    il mio è impostato cosi:
    impostazioni > controlli > movimenti controlli > chiamata diretta: attivo

    Quando avvicino il terminale all'orecchio. lo schermo si spegne, se lo allontano dall'orecchio si illumina per chudere o accedere alle funzioni

    fai sapere se cosi va meglio
    PS: Se vuoi ringraziarmi per il supporto, puoi cliccare su questo tasto che si trova in basso a sinistra del mio profilo di ogni mio post.

Pagina 16 di 60 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy