Se per "account samsung" intendi l'account che richiede anche samsung apps, non ce l'ho, mai usato pur troppo dato che aggiornavo solo le app samsung senza accedere. Pur troppo non uso SD, sennò non avrei avuto problemi. Qualche alternativa ? D:
Visualizzazione stampabile
Se per "account samsung" intendi l'account che richiede anche samsung apps, non ce l'ho, mai usato pur troppo dato che aggiornavo solo le app samsung senza accedere. Pur troppo non uso SD, sennò non avrei avuto problemi. Qualche alternativa ? D:
Non penso che ce ne siano se non hai accesso al terminale....
Prova a collegarlo a Kies, se anche qui picche, foto perse, sperando che in assistenza non ti venga resettato, magari fai presente in centro samsung se possibile
Unisco al thread dedicato...
difficile dare un grado di valutazione, se filtra acqua o meno, con la sta stagione calda in corso penso io che sia piu facile creare dilatazioni o condense, non saprei esattamente a darti una risposta certa. Fatti consigliare da un occhio visivo se non lo vuoi riparare ;)
Ciao a tutti, sono nuovo sul forum...adesso cercherò anche di presentarmi nella sezione apposita...
Comunque volevo ringraziarvi perché anche io sono un nuovo possessore di un S5 preso ieri e stamane dopo aver letto qui i vs post mi sono accorto che anche il mio display aveva dei fastidiosi aloni gialli... Sono andato in negozio e me lo sostituiscono dato che l'ho preso ieri...con uno nuovo (che purtroppo sarà nero, io l'avevo scelto bianco, e mi arriverà la settimana prossima perché in giacenza in un altro negozio della catena...non ci crederete ma non ne avevano più già il primo bianco mi era arrivato da un'altra magazzino) mi consolo con il fatto che senza problemi mi daranno un terminale nuovo e non mandato in assistenza, con la speranza che non presenti altri difetti!
Raga ma anche a voi in alcuni momenti il display e su toni più bianchi e in altri più tendenti al giallo tipo papiro? Sto impazzendo!
Non è nuovo (1 anno). Ho notato questa cosa non solamente sul mio, anche su altri s5. Forse sono l unico che da peso a questa cosa, ma sinceramente mi scoccia vedere un display prima bello bianco e dp tendente al giallo......
Da qualche giorno ho l immagine sul display che traballa soprattutto quando utilizzo app che richiedono l utilizzo di parecchie risorse come mai da cosa è dovuto?
sposto ed unisco al thread dedicato a questi problemi...
https://www.androidiani.com/forum/sa...nsigli-22.html
dai una letta, se non trovi la risposta ti consiglio un wipe data (ripristino dati di fabbrica da impostazioni, backup e ripristino), solo che ti azzera tutto.
Ciao a tutti,
L'S5 di un'amica da un momento all'altro è diventato inutilizzabile, il display fa un effetto tubo catodico diciamo e non sono riuscito a trovare un problema analogo googleando.
Qualcuno ha idea di cosa possa aver causato il problema? È necessario un cambio di display?
Grazie!
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...51f1ec8502.jpg
sposto nel thread dedicato
https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html
ma il telefono funziona in parte? riceve le chiamate?
dovrebbe provare a collegarlo al pc e se vede la cartella Phone e/o Card, entrare nelle varie cartelle (tipo DCIM dove ci sono le foto) e salvare l'indispensabile.
dopo provare con un wipe data (questo se riesce ad entrare e visualizzare la recovery), ma sappi che gli cancella tutti i dati presenti sul telefono...
da spento tenere contemporaneamente pigiato sul volume su + tasto accensione + tasto home, appena vede accendersi in alto a sinistra una piccola scritta di colore blu lasciare i contatti ed apparirà un menu in cui ci si sposta col tasto volume e si da ok con il tasto accensione. Andare su wipe data/factory reset e dare ok. Dopo su reboot e ridare ok.
Da qualche giorno la luminosità massima del telefono è diminuita e il colore bianco mi sembra ingiallito.. a cosa è dovuto ciò? L'unica soluzione è l'assistenza?
ragazzi, vorrei chiedervi:
se dò dei colpetti al telefono lateralmente, il display sfarfalla un po...nei casi peggiori il display diventa nero e i 2 tasti in basso rimangono illuminati e per risolvere il problema devo premere una volta il tasto power come se stessi facendo uno screen lock...
secondo voi è un problema hardware? grazie
Ma è normale che ho un s5 da 4 giorni tenuto perfettamente soltanto in tasca senza niente insieme al cellulare e mi trovo 4 graffi, visibili solo in controluce o forte luce, sul display ?! L'ho tenuto meglio dei miei vecchi cellulari e questo è il risultato...secondo voi una Cover opaca può essere utile per coprire i graffi ? Ovviamente la garanzia non credo proprio copra questi tipi di danni. (Spero di essere nel thread giusto)
Ragazzi sono tornato siccome devo spedire il telefono in garanzia per una vite mistica che si è tolta all'interno del telefono, volevo vedere anche per lo schermo. Un mio amico mi ha fatto notare che i presunti graffi sono come macchie nere, tipo olio, e mi ha detto molto probabimente è lo strato oleo fobico che si è grattato via. Secondo voi è possibile ? In caso la garanzia lo coprirebbe ?
Buongiorno a tutti;
il mio S5 purtroppo dopo una caduta accidentale stupidissima dall'altezza di 20 cm su un tappeto persiano è morto; è diventato completamente nero e rimangono accesi solo i tasti posti in basso. La cosa divertente è che questo samsung dovrebbe essere ultraresistente mentre si è miseramente rotto dopo un urto veramente scemo. Il mio vecchio Motorola Razr XT910 ha preso dozzine di cadute peggiori e non si è mai rotto... Ad ogni modo...
Portato in centro assistenza mi dicono che c'è da sostituire schermo e mi chiedono 180 €. Vado in un secondo centro assistenza e il preventivo è uguale. Una prima ricerca veloce su internet per centri specializzati in riparazione di cellulari mi ha fatto trovare pezzi non molto differenti.
Il display nuovo costa circa 100€. Ho una discreta esperienza nel disassemblaggio ma ho guardato dei video sulla sostituzione del display dell'S5 e la procedura di sostituzione è delicata e pericolosa... Preferirei delegare il lavoro a qualcuno con più esperienza ma 80 € in più mi sembrano veramente troppi.
Cosa mi consigliate di fare?
Unito al thread dove andava posto il quesito
In futuro consultiamo l'indice in rilievo (in cima) a questa sezione, prima di aprire nuovo argomento. Grazie
Assistenza Samsung, e vai sul sicuro, il terminale deve essere testato sia per la polvere che per l'acqua, quindi assemblato/incollato con criterio quindi testato che solo Samsung fà... ;)
Non so se sia giusta la sezione, ma finora non ho trovato nulla di simile.
Lo schermo non è che non si accenda... o meglio, a volte (non sempre) quando è in standby schiaccio il tasto centrale. Lo schermo non si accende tranne i tasti. Schiaccio il pulsante laterale di accensione 2 volte, e si riaccende.
Vi è mai capitato?
sposto nel thread in cui se ne parla " Thread problemi display...."
dai una letta
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5548264
Eh, magari potessi... :( questo è il motivo per cui non posso portarlo. Garanzia che non è garanzia, non per colpa di Samsung ma di certa gente poco onesta.
https://www.androidiani.com/forum/an...t-vendita.html
non hai risolto facendo un rispristino dati fabbrica e testarlo senza installare terze applicazioni? Non è detto che una di esse puo' essere la causa
Cancellato la cache da impostrazioni > generale > memoria, quindi tappare su "dati nella cache" e confermare?
Queste prassi sono sempre da considerare prima di eventuale assistenza samsung, che in ogni caso è la prima cosa che provvedono loro
Salve, ogni tanto il display ha dei glitches, è come se si muovesse...una specie di tremolio
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Scusate ragazzi è importante! Ho portato il mio s5 in assistenza perchè lo stampaggio della tastiera sul display era diventato troppo fastidioso.
L'ho consegnato il 28 luglio e stamattina dal sito dell assistenza samsung mi da "il prodotto è stato riparato".
Adesso volevo capire, siccome ho una bella botta sulla cornice, mi hanno sostituito solo lo schermo o hanno cambiato anche la cornice? Qualche esperienza di assistenza in merito tra di voi?? :)
Ho fatto 2 wipe e ho flashato il firmware originale(eliminando anche il root, ma vabbé) ma continua a farlo: a volte lo fa più spesso e poi ci sono momenti in cui non lo fa.
Potrebbe essere il caldo?
Sisi, 2 wipe data/factory reset e non ho fatto nessun ripristino da backup solo quello di Google e whatsapp