ragazzi ma quando si mette una sveglia non compare la info della sveglia nella schermata di blocco!!
ragazzi ma quando si mette una sveglia non compare la info della sveglia nella schermata di blocco!!
Galaxy s7 flat
Ragazzi qualcuno mi sa dire se è possibile nella schermata di blocco quando si riceve una chiamata avere le info di chi mi ha chiamato?? E dove posso scaricare il widget agenda?! Su s4 c'erano.. grazie!
ciao, non per contraddirti, ma il chip del ricevitore FM è presente nel galaxy S5.
Come riportato nel sito ( www . techinsights . com/teardown.com/samsung-galaxy-S5-teardown/ ) l'S5 è dotato di broadcom BCM-4354, sia per le funzioni di FM-RDS-TMC, che di wifi e bluetooth ( blog . broadcom . com/wireless-technology/samsung-galaxy-s5-hits-stores-chock-full-of-broadcom-tech/ ).
L'unico problema è che la samsung non ha inserito anche i driver/software necessari al sistema operativo per interagire con tale chip.
La versione americana "Sprint" di questo modello è abilitata ad ascoltare la radio offline, quindi credo che sia semplicemente necessario aggiungere le librarie/driver/software essenziali per permettere all'S5 di sfruttare anche questa funzionalità.
purtroppo io non sono molto ferrato in programmazione, quindi se qualche individuo con maggiori potenzialità delle mie in ambito informatico fosse tentato di far funzionare anche questo chip ad ora inutilizzato sul telefono europeo, gli sarei veramente grato, e come me anche molti molti altri, da quanto ho potuto capire leggendo qua e là sul web. (:
Esistono sul playstore delle radio fm...fate una ricerca.
potrebbero non avere abilitato, sulla scheda madre, il relativo pin del chip. Cioè non è letteralmente stampata la pista che lo colleghi al resto dell'hardware. In questo modo, la funzione RadioFM esiste ma non funzionerà mai. E' possibile che la versione Sprint USA abbia una scheda madre differente.
certo certo, è completamente fattibile, ma con costi inutilmente elevati e che nessuno vorrebbe sostenere se avesse la possibilità di evitarli.....
non vi è qualche programma o qualche modo per capire con certezza se è presente sia la componente che il collegamento, o solo il chip? in modo tale da poter capire su cosa concentrarsi ed ottimizzare i propri sforzi nel trovare il modo di far funzionare il ricevitore FM-RDS-TMC anche su GS5....