Ciao apomaia, potevi continuare qui ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
aggiornamento? brand wind? se ti è possibile posta lo screen digitando *#1234#
Visualizzazione stampabile
Ciao apomaia, potevi continuare qui ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
aggiornamento? brand wind? se ti è possibile posta lo screen digitando *#1234#
Tornato dall'assistenza con riavvii casuali..., non ci sono parole....
escluderei problema batteria..
Non capisco quali aggiornamenti hanno fatto...
Assistenza come suggerito da diavolo78, chissà se te lo sostituiscono. tenta un ripristino dati se non l'hai fatto
hai attivato qualche opzione che prima non avevi attivato, tipo rete intelligente nel wifi?
cmq concordo con gli altri a portarlo di nuovo in assistenza.
Sei comunque nel posto sbagliato, se hai letto, ci sono problemi delle stesso S5 tra brandizzati e non, figuriamoci con il tuo altro modello tra l'altro come l'hai definito se lo è cinese..... :)
Se per te, stesso problema un telefono vale l'altro..., mio consiglio di fare una ricerca su google generale di tutti i telefoni, ;) una soluzione su tante la troverai.
Prova questa app: https://play.google.com/store/apps/d...temouseandroid
anche sul mio non appare nulla, tra l'altro non riesco neanche a far funzionare sto' benedetto NFC (provato con nexus 7 II)
ho provato a togliere la micro sim, ma poi la sera si è riavviato lo stesso, ora ho disattivato la rete intelligente e quanto meno stamattina non ho trovato riavvii notturni, stiamo a vedere.
Si è assurdo che una persona lo porti in assistenza per un problema e gli torni con un altro.. delusione profonda.
Sono nel posto dove mi ha portato la funzione "cerca" ... sono intervenuto appunto SOLO per dire che è un problema noto e diffuso e un telefono vale l'altro (quindi non perdete tempo a confrontare sottoversioni o brand/no brand) ....
In rete ho trovato diverse soluzioni, ci sono anche in giro delle apk modificate (che non ho provato) che dovrebbero avere il bug fixato.
Mi chiedo solo come mai un COLOSSO come youtube non faccia nulla per risolvere a livello di "store" questo problema.
E' un bug di YOUTUBE APP non del telefono/sistema operativo.
P
⊙_⊙ non avevo visto neppure io che questo era un topic per l'S5! Anche io facendo cerca mi ero imbattuta in questa discussione e credevo fosse qualcosa di generale...
Comunque concordo Paoletto è un bug dell'applicazione.... Anche perché se si vedono video da YouTube tramite il browser non si hanno problemi..
Inviato dal mio H30-U10 usando Androidiani App
@Francesco2386 hai un s5?
La ragazza che doveva vendermelo ci ha ripensato, in compenso ne ho trovato un altro, bianco per 320€ su subito.it,
Mi sono fatto dare l imei per controllare da dove salta fuori questo telefono e penso che quando me lo darà controllero' direttamente l imei nel telefono per vedere se è uguale a quello che mi ha mandato e lo confronto con quello della confezione. Sinceramente non saprei che altro controllare, non penso mi lascia scaricare CPU Z
Ciao a tutti.
C'è un modo per disattivare tutto e lasciare attivo solo il telefono?
Una sorta di modalità aereo tranne il modulo gsm per ricevere chiamate.
Ho necessita di lasciare acceso il telefono di notte solo per la ricezione di eventuali chiamate di emergenza.
Grazie
Modalità di emergenza: è nel power menu piu semplice di cosi ;)
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Non è quello che intendevo
Vorrei disattivare ogni funzione del telefono (come fa la modalità aereo) tranne la ricezione delle chiamate[/QUOTE]
Modalità provvisoria: quando lo accendi tieni premuto il tasto del volume giù (si disattivano tutte le applicazioni che hai scaricato fink al prox riavvio) + risparmio energetico (mettilo al massimo e limita tutte le prestazioni) + metti luminosità al minimo + metti il volume del media, notifiche, sistema a zero tenendo alto quello delle chiamate + disattivi qualsiasi cosa disattivabile dal pannello notifiche tranne il risparmio energetico.
Così puo andar bene?
Ciao a tutti,gentilmente qualcuno sa come disabilitare il meteo nella lockscreen?
Si!
Impostazioni-> schermata di blocco->informazioni aggiuntive-> meteo
E per fare lo stesso utilizzo con la smart tv samsung esiste qualcosa?
C'è già preinstallato Smart remote che funziona come il telecomando, altrimenti se la tua TV è del 2014 puoi scaricare Samsung Smart view 2, se invece la tua TV è precedente purtroppo Smart view 1, che mi funzionava alla grande sul galaxy s2, non è compatibile con l's5
Grazie mille ad entrambi
Appena accedo da pc lo faccio,sono con tapatalk ;)
Se togli le connessioni (sia wifi, che 3g) al massimo possono arrivare gli SMS
Altre messaggistiche non le riceverai
Se invece vuoi essere reperibile solo per alcune persone, metti la modalità blocco come detto da monk, programmando le persone a cui fare eccezione e consentire a loro di chiamarti
Ehmmm anche Tapatalk ha il tasto thanks ;) basta evidenziare il post e cliccare sul pollicione :)
Dimensioni totali siamo li
Leggermente la diagonale con il pollice si sente la differenza, ma nulla di esagerato
Ok per lo spoiler ;)
ciao a tutti questo è il mio primo post: ho avuto lo stesso problema riportato in questa discussione...volevo sapere se il ragazzo era riuscito a risolvere ed eventualmente come ha fatto
grazie in anticipo
Salve ragazzi, sono indeciso se acquistare il telefono col Brand Wind o senza. Ma si può realmente sapere quali differenze ci sono? Quali sono le app aggiuntive del Brand, si possono rimuovere o disattivare? Quando il cel si accende e spegne appare solo il logo Samsung o anche quello Wind? È vero che gli aggiornamenti arrivano in ritardo rispetto al no Brand? Il telefono Brandizzato è più pesante rispetto a quello no Brand? Le icone delle app sono diverse? Grazie a tutti
Io ho un s5 brandizzato tim...ti dico subito che le applicazioni del brand si possono disattivare senza problemi anche se te le riattiva al momento di un aggiornamento...le icone penso siano uguali a quelle degli altri s5 apparte quelle delle app di tim o nel tuo caso di wind..per quanto riguarda il logo al momento di spegnerlo o accenderlo mi sembra non ci sia ma non sono sicura perché non lo spengo praticamente mai..gli aggiornamenti ovviamente arrivano dopo rispetto a quelli no brand ma non penso sia molta la differenza di tempo...questa e' la mia esperienza...spero di non aver detto fesserie😛😛😛 comunque se ti puo' interessare io ho sempre avuto telefoni brandizzati e addirittura li ho utilizzati con una sim di gestore diverso ma non ho mai avuto problemi..
Ciao, non cambia relativamente nulla, c'è un'unica app della wind che può essere tranquillamente disinstallata, e il logo wind non appare in altro posto.
L'unica differenza è nel rilascio degli aggiornamenti ma in termini di prestazioni credo non cambi assolutamente nulla, tanto meno su per quanto riguarda icone e app