Se se lo tengono altri 15 giorni basta mando tutto a quel paese
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi io non riesco a fare il root con towelroot perché mi dice che il mio device non è supportato. Come posso risolvere ?
Grazie mille in anticipo
Contatore di rete su S5 con lollipop? Senza root preferibilmente... Grazie :)
Ciao a tutti, sono in possesso di un Galaxy S5, completamente stock
Vorrei chiedere se qualcuno di voi sapesse come poter recuperare la password di un sito. Io non ricordo la password, ma questa è salvata su Chrome. Sapere come poterla recuperare essendo salvata? :D
Ovvio
Nei siti che usano un login, c'è recupera password, che ovviamente verrà inviata alla mail di iscrizione
Non vedo dove sia il problema
Lo è invece cercare di recuperare una password dalle impostazioni, chi lo dice che è tuo quel login?
Chiaramente non dico che sia così, ma mi sembra logico che non si possa fare, ne tanto meno possiamo permettere che arrivino suggerimenti in tal senso
Direi che possiamo chiudere
Aiuto!! Premessa: ho una famiglia numerosa e pertanto ho più di uno smartphone della samsung registrato in google e sul sito stesso della samsung a tutela di eventuali furti e/o smarrimenti. Penso di aver combinato un 'casotto'!! Ho smarrito il mio smartphone (S5!!) e dal sito della google, tramite 'gestione dispositivi' poichè come dicevo in prmessa ho più di un dispositivo, ho dato gli input per bloccare e resettare lo smartphone di mia moglie (samsung advance)!!! Lo smartphone di mia moglie al momento è spento...quindi non individuabile...ma quando lo accenderà...perderà tutto quello che ha in memoria...e non potrà più utilizzarlo!! Vi lascio immaginare quanta 'roba' ha sullo smartphone...non voglio pensarci...e quel che è peggio è cheNON ha salvato niente in google e/o in samsung e/o in altri server..icluod etc!! Se si accorge che sono stato io....non voglio pensarci...l'australia sarebbe troppo vicino per avere qualche chance di sopravvivere!! Cosa posso fare per ovviare a questo madornale errore!! C'è una soluzione...ditemi di si...oppure deve prenderle di nascosto lo smartphone, lo spacco e poi lo butto? Aitatemi ...in rete non ho trovato niente...possibile che sono l'unico pirla al mondo che fa una 'cavolata' del genere?? Scrivetemi subito se avete una qualsiasi soluzione fattibile ..e se non volete vedere una persona in più che chiede l'elemosina!! Grazie 'anticipate'!! Franco
Accendilo e mettilo immediatamente in modalità offline
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Togli prima la sim e spegni il wifi di casa...almeno sei sicuro che non riesce a connettersi
beh scusa prima di accenderlo togli la SIM e spegni l'eventuale access point che ti eroga il segnale WIFI a casa :)
Grazie per la risposta! Ho messo il telefono in modalità offline . Ho tolto la sim. Ho spento il wifi. Adesso...cosa faccio??
p.s.: ...dopo la tua risposta ho preso il telefono di mia moglie....il telefono di mia moglie non era spento!!!...ho visto che erano presenti due messaggi inviati da me tramite google per bloccare il telefono ..ne ho aperto uno...diceva che occorreva qualche minuto alla fine dell'operazione (probabilmente del 'resettaggio'!)....ho bloccato la procedura...poi ho inserito subito 'cancella' della notifica...ho spento il cell...ho tolto la scheda...ho spento il wifi...e adesso...speriamo bene...ma che devo fare? Quando lo posso riaccendere senza rischiare di perdere tutto? Che procedura devo rispettare??!!!
Salva tutto quello che vuoi recuperare sulla microsd oppure sul pc collegando il telefono al PC
ciao a tutti,volevo sapere se tramite odin è possibile aggiornare un s5 tim con il firmware vodafone ho eseguito il*#1234# e il risultato è stato questo
AP G900FXXU1ANH6
CP G900FXXU1ANG8
CSC G90FTIM1ANI1
posso farlo oppure mi si blocca la procedura?
grazie per il vostro aiuto
1) Qui in questa sezione sei Off Topic (hai chiesto supporto su un terminale diverso dal S5)
2) Titolo di questo thread non conforme in questo forum
3) Il crossposting e vietato da regolamento.
Annunci - Samsung Galaxy S5
Per il resto, sembra che tu abbia risolto
Chiudo
Chiedi in supporto modding
Ma lascia stare il firmware vodafone, meglio altre versioni non brand
Chiudo
Perché chiudete tutte le discussioni e deviate tutto in un unica discussione da 1367357467 pagine?
Esistono i messaggi privati per fare queste domande e comunque non mi sembra proprio che sia così, la sezione è piena di tutti gli argomenti importanti, magari dovresti controllare meglio i perché di qualche chiusura ;)
Ehmmm, chiudo
Ho appena preso un S5. Provengo da un Iphone 5 sul quale la localizzazione sulle foto era possibile.
Ho tentato di attivarla sull'S5 e non sono riuscito. Sapete se è possibile e come fare?
Ho caricato Android 5; appena comperato, nel controllare gli aggiornamenti, ho trovato l'update e l'ho fatto. Mi dicono che in Italia non è disponibile, ma a me è arrivato. Una delle cose che trovo sconvenienti, e non so se sul 4.4 era uguale, è l'impossibilità di usare Svoice quando è attivata la schermata di blocco. La ricerca vocale per le chiamate in auto, magari utilizzando l'auricolare, è essenziale per chi ne fa largo uso. Ogni volta bisogna disattivare il blocco codificato (impronta o quant'alto), a rischio di dimenticarsene e mettere a rischio dati sensibili in caso di perdita. Io non ho trovato soluzioni, anche se ho abilitato "Accessori chiamata / Condiz. chiamata in uscita / Anche con dispositivo bloccato". Credo sia un bug, ma magari qualcuno sa spiegarmi qualcosa in più.
Grazie
Salve a tutti, una cosa non capisco. Io vado in impostazioni-gestione applicazioni e vado a deselezionare la spunta in "mostra notifiche". Poi inspiegabilmente dopo un po di tempo rientro e la spunta compare di nuovo. Pensavo fosse dovuto agli aggiornamenti ma in un paio di casi in cui ho controllato non era così. Come devo fare?
Salve ragazzi...secondo voi quale dei due tra onavo e opera max risparmia piu dati?
Che modello di S5 hai?
Domanda da porre nell'apposita sezione "applicazioni per android"
Uppa questo thread
https://www.androidiani.com/forum/le...a-savings.html
In sezione usa la funzione " cerca forum", argomenti vaghi in alcuni thread
Chiudo
I mio galaxy è un G900F
@paoloS5
Hai attivato la "posizione" per la localizzazione sulle foto, cioè Tag posizione?
SVoice, che io sappia non si attiva se c'è il blocco schermo
Enzo mi ha risposto, anche se non trovo più il file, di mettere un Tag sulla macchina fotografica per la localizzazione. Bene, non trovo la possibilità di farlo. Capisco che dalla schermata di blocco Svoice
non si attiva. È piuttosto sciocco perché Prevede di smanettare col telefono prima di poter fare una chiamata con l'auricolare durante la guida.
No Enzo lo fa quando ho il terminale ruotato su un lato oppure lagga l'animazione di sblocco schermo cosa posso fare?
Allegato 134120toccata la rotellina... nessun tag
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...14e90f5f2f.jpghttp://tapatalk.imageshack.com/v2/15...44f3f8bad6.jpg
Ecco la visualizzazione da impostazioni e la possibilità di scegliere su ogni app se essere visualizzata
A me non compare così.
In audio e schermo ho la sola voce "suono" e non "suoni e notifiche"
Allegato 134129 ecco
Gulph. Cercherò sul forum che significa e proverò.....quel che mi hai detto è arabo x me