Scusa ma se ci fosse non me la mostrerebbe nel menù batteria dove ti dice tutte le percentuali?
Visualizzazione stampabile
Scusa ma se ci fosse non me la mostrerebbe nel menù batteria dove ti dice tutte le percentuali?
Qui parla di telefono sotto carica della stessa cosa..
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post5789571
Prova vedere se cambia... ;)
non è detto.
viber su s2 mi scaricava la batteria senza usarlo e non compariva nel menù batteria.
Salve a tutti premetto che ho letto un altra discussione che diceva di spegnere la "pausa intelligente", detto questo, io ho disattivato sia "pausa intelligente" sia "standby intelligente" ma sull'applicazione youtube dopo qualche minuto il video mi si blocca mentre l'audio continua in maniera fluida...cosa posso fare?
Attendo fiducioso vostre risposte
http : //www . androidiani . com / forum / samsung-galaxy - s5 / 405513 - problema - riproduzione - video - da - youtube .html
A quanto vedo non sono il solo....
tasto cerca e indice di sezione, grazie
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s5.html
chiudo
Salve a tutti premetto che ho letto un altra discussione che diceva di spegnere la "pausa intelligente", detto questo, io ho disattivato sia "pausa intelligente" sia "standby intelligente" ma sull'applicazione youtube dopo qualche minuto il video mi si blocca mentre l'audio continua in maniera fluida...cosa posso fare?
Attendo fiducioso vostre risposte
Il fatto che faccia la stessa cosa ad entrambi mi fa sperare on un problema dell'app
Se é un bug spero che in futuro lo correggano :)
ma in wifi o traffico dati? quelle opzioni le ho disattivate, ma i video li vedo normalmente.
sembra un problema di buffering
io ho il wifi attivo con annesso traffico dati attivo, ho visto che quando ho il wifi attivo mi passa automaticamente da HSPA+,HSPA,EDGE al wifi (ovviamente quando rincaso)...quindi ho lasciato entrambe...
Ho visto che hai modificato il messaggio quindi rispondo: se fosse stato un problema di buffering come mai il mio video aveva caricato un bel pezzo di video ma il video(e non l'audio) s'è fermato pochi secondi prima del prossimo caricamento :/ non riesco a capire mmm secondo me,se fosse questo l'errore, ci vorrebbe un plugin dell' app di youtube che facesse in modo tale di scaricare tutto il video senza poi(quando l'utente apre l'app youtube) a scontrarsi con questi problemi...oppure di modificare il codice sorgente direttamente dell'app di youtube in modo tale che carica molte più frame e non dia noia all'utente questo problema dei video...
Ps:Google dovrebbe sapere che non in tutti i paesi c'è la Fibra ottica quindi dovrebbe ovviare a questo inconveniente no?!? ;)
rispondevo all'utente che ha aperto il topic, ma rileggendo meglio è strano che lo faccia su un video sul cellulare(video rovinato???).
avete installato qualche app particolare?
avete disattivato qualche servizio o app standard?
spesso il problema del buffer è dovuto alla connessione del provider e non di google.
ho una semplice adsl e non ho problemi
avete il risparmio energetico attivato?
YouTube non mi da nessun problema, ne in WiFi (tra l'altro nemmeno delle più veloci), ne in 3g
Direi che bug è un po' tanto, e lo si evince dalla mancanza di segnalazioni
salve, in greenify mi ritrovo due processi che non riesco a capire cosa siano,
wheather provider , credo sia il meteo ma cosa lo lancia?
e gear fit installer, cos'è? c'è gia il processo del gear fit manager
Non sono ancora riuscito a risolvere.. Qualcuno che può aiutarmi??
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Possibile che mettendo il risparmio energetico normale sull's5 i pulsanti soft touch non si illuminano?
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
Ma quando si deve flashare la. Rom stock Odin controlla l md5 o come si chiama per verificare che il file sia integro e non corrotto o che? Ma se nell operazione di flash qualcosa va storto tipo corrente che ci abbandona o impallamento del PC durante il processo... Si butta via il telefono? O si può recuperare in qualche modo cmq?
comprato stamattina, brand Vodafone ita, l'ho messo sotto carica prima di accenderlo per 5 ore, poi l'ho acceso ed ho fatto le impostazioni iniziali, senza la sim perchè mi serviva sull'S4... nel frattempo si è aggiornato alla versione Vodafone 4.4.2 PDA: G900FXXU1ANE2 (CSC: G900FVFG1ANE1). Dopo essersi sincronizzato con gmail, mi ha installato tutte le impostazioni dell'S4, ma non vedo l'applicazione Samsung Apps. . Ora ho inserito la sim e vedo che mi dice spesso che il processo Google Play Service è stato arrestato... ho provato a reinstallare l'apk ma non me lo permette, poi ho cancellato la cache della predetta app e riavviato, ma nulla... continua a darmi l'errore.
è successo a qualcun altro? consigli?
se riesco a mandarlo in recovery provo con un wipe cache...
Buonasera a tutti, ho un problema con la modalità privata, quando l attivo mi da sempre errore '' impossibile attivare modalità privata'' il root può esserne la colpa? Leggendo in giro non ho trovato risposte in merito. Grazie dell aiuto
Anche io dopo aver effettuato il root mi dava quell errore.. Allora ho riflashato tramite Odin il firmware originale, rifatto il root e adesso va tutto!
Salve ragazzi..si dice che il display del galaxy s5 abbia 432 ppi ...ho installato DisplayInfo e ne segna 422 ... volevo chiedervi se potete fare una prova pure voi..per vedere quanto vi segna...grazie..
Allora provo e ti dico, ho usato towelroot, tu cosa hai usato?
Towelroot pure io! Ma rifacendo il tutto è tornato a funzionare
Visto che la causa è sicuramente il root e qualche altra modifica effettuata, io thread giusto per fare lo domande è supporto modding, in rilievo alla sezione dedicata
Chiudo
Ciao ho un s5 ma ho i tasti che non si illuminano anche se vado nelle impostazione e lascio sempre attivo la situazione non cambia.... come mai non funzionano.
Appena comprato funzionavano... poi una mattina ho notato che non si illumanavano più. ... adesso ho se scaricato qualche app che abbia potuto fare qualche danno non saprei dirtelo... ma l'antivirus non rileva minaccie
Salve a tutti e buona domenica!
Ho appena acquistato il Samsung galaxy s5 e lo sto esplorando un po '..già sapevo di poter utilizzare le funzioni di pausa e standby intelligente ma non funzionano affatto! Le ho attivate entrambi nelle impostazioni e sono all'aria aperta quindi non è un problema di luce. Ogni tanto compare un timido occhio in alto ma scompare subito..come fare? Grazie mille
Ovviamente rispettando questi consigli?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_LqQiQ.jpg
Inviato dal mio Galaxy S5 usando Androidiani App
Sì è il risparmio energetico grazie mille.. ..
http://img.tapatalk.com/d/14/07/13/4ahe8ura.jpg
Oggi è domenica...;) comunque questi i miei risultati