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Originariamente inviato da
Spinners
[quote name="focus03" post=6106082]fossi in te lo segnalerei alla samsung perchè non drovrebbe succedere ,soprattutto con i schizzi d'acqua .
Samsung o non Samsung il tel è li da vedere. La presa degli auricolari è aperta e si bagna al 100%. Converrà avvolgere il cell nel domopack come si fa con gli altri tel quando si va a correre od in bicicletta, specie se piove, o comunque chiudere quel buco se si usano cuffie wireless, come nel mio caso.
La coda degli apparecchi impermeabili non riparabili per ossidazione è già lunga, inutile andarsela a cercare visto che la si trova, non sempre ma abbastanza facilmente.[/QUOTE]
Se il telefono é impermeabile queste cose non devono succedere quindi è bene che Samsung lo sappia, poi rovinarsi con degli schizzi mi sembra strano ,alcuni lo mettono sott'acqua e non gli succede niente,adesso lo testi pure io visto che lo preso ieri così se succede qualcosa me lo faccio sostituire subito
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
ELISA80R
Ciao a tutti. Ho un problema se si può chiamare così. Ieri a mio marito è caduto il mio s5 per terra . funziona tutto no problem. Se no non è che scuotendolo mi accorgo che fa un rumore come se dentro ci fosse qualcosa di rotto. È normale? Ripeto funziona. Fanno così tutti i samsung s5?grazie mille. Sono disperata
Se lo senti intorno alla fotocamera è normale, è stato detto tante volte, anche da Samsung stessa. È un componente della fotocamera, nom ricordo quale però.
Se cerchi pagine indietro lo trovi
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allora lo messo sotto il rubinetto ed effettivamente sto notando che l'audio e calato adesso aspetto due o tre giorni se non cambia me lo faccio sostituire dove lo preso,mi viene da pensare chissà se succede anche nei sony xperia serie z
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Originariamente inviato da
lucajuventino
Se lo senti intorno alla fotocamera è normale, è stato detto tante volte, anche da Samsung stessa. È un componente della fotocamera, nom ricordo quale però.
Se cerchi pagine indietro lo trovi
Quoto
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Originariamente inviato da
ELISA80R
Ciao a tutti. Ho un problema se si può chiamare così. Ieri a mio marito è caduto il mio s5 per terra . funziona tutto no problem. Se no non è che scuotendolo mi accorgo che fa un rumore come se dentro ci fosse qualcosa di rotto. È normale? Ripeto funziona. Fanno così tutti i samsung s5?grazie mille. Sono disperata
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Originariamente inviato da
kmd
Io ho un brand vodafone ed uso sim della tim. Ho cancellato le 4 o 5 applicazioni vodafone ... solo una non è disinstallabile: ''updates'', ma penso sia collegata all'app 'my190' che uso per controllare la mia seconda sim che è vodafone.
Nessun problema ne immagini della vodafone all'accensione.
leggete qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...tendo-ls5.html ;)
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Originariamente inviato da
monk
Vero... scuotendo energicamente l's5 sento anch'io un piccolo suono come spiegato nel link allegato. .. comunque è chiaro che non si tratta di piccoli pezzi di plastica rotti a seguito di una caduta... è come il ticchettio della lancetta di un orologio...
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Originariamente inviato da
diavolo78
Spero per te che non ti venga bloccato l imei. Tu casa vuoi sapere? Come è messo in che senso? Per informazioni su aggiornamento leggi il thread in rilievo
Quoto
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Originariamente inviato da
panic
Ragazzi se possibile vorrei usufruire del post per chiedervi consigli e maggiori informazioni riguardo il mio s5 che ho acquistato ieri da un ragazzo che lo aveva ancora imballato con la pellicola ed era proprio chiuso quindi nuovo ma fuori non aveva il sigillo Samsung ecclesiale e aveva la fattura Telecom non so come lo abbia preso ma mi ha assicurato che non era in abbonamento . Fuori c'erano pure adesivi scheda tim e altre cose del genere quindi è brand tim anche perché ha qualche app del gestore . Ho aggiornato subito arrivato a casa e mi da questa versione software. Com'è messo ? Sapete darmi maggiori informazioni?
G900fxxU1ane2
Vuoi un consiglio? I consigli del genere vanno chiesti prima, in certi casi è difficile tornare indietro
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Originariamente inviato da
bearman
Credo invece che si riferisse all'aggiornamento di Nok Nok Fingerprint del 12 settembre...
io volevo sapere se altri con brand 3 hanno lo stesso mio problema, perché magari è un bug del firmware 3...
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Originariamente inviato da
bearman
UPDATE: ho provato a cambiare modalità di accesso alla modalità privata (segno o pin) e noto che il cell comunque NON MI SI SBLOCCA! Quindi potrebbe essere un bug della schermata di blocco...
Puoi anche "aggiornare" modificando il post precedente senza farne 2 consecutivi ;)
Comunque se non hai risolto con i wipe cache o il reset (che riproverei a rifarlo), puoi provare questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
Altre soluzioni non ce ne'
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Originariamente inviato da
monk
Puoi anche "aggiornare" modificando il post precedente senza farne 2 consecutivi ;)
Comunque se non hai risolto con i wipe cache o il reset (che riproverei a rifarlo), puoi provare questa
https://www.androidiani.com/forum/mo...-s5-g900f.html
Altre soluzioni non ce ne'
Ho già rifatto due volte l'hard reset senza successo, stasera provo a flashare con odin facendo il soft deep vediamo...
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Originariamente inviato da
bearman
Ho già rifatto due volte l'hard reset senza successo, stasera provo a flashare con odin facendo il soft deep vediamo...
Ok facci sapere! :)
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Originariamente inviato da
monk
Quoto
Vuoi un consiglio? I consigli del genere vanno chiesti prima, in certi casi è difficile tornare indietro
Considera, credo che tu voglia sapere questo, che non è possibile sbloccare il telefono se il blocco viene dalla Tim in quanto agisce sul codice IMEI. Oltre al fatto che sarebbe illegale.
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Altra curiosità: Fuoco Selettivo ma come si usa? 99% dei casi mi dice che non è riuscito ad applicare l'effetto. Quali sono le necessarie condizioni d'uso?
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Originariamente inviato da
Pakos
Altra curiosità: Fuoco Selettivo ma come si usa? 99% dei casi mi dice che non è riuscito ad applicare l'effetto. Quali sono le necessarie condizioni d'uso?
Ho appena effettuato la prova. Deve esserci un soggetto molto vicino (max 50 cm) e uno sfondo lontano. tipo 3/4 metri. In quel caso funziona. Fatta la foto ed atteso che la scritta "elaborazione" finisca, seleziona dalla fotocamera l'anteprima della foto e avrai 3 opzioni. vicino, lontano, panoramico.
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A me nello scatta e scegli mi da sempre e solo una sola opzione mentre le altre rimangono non disponibili. Mi sa che non ho capito bene come si usa...
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Allora, avrei la possibilità di prendere un s5 preso a Londra, usato per 300€. Ci sono delle problematiche? Per la garanzia non mi interessa
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Originariamente inviato da
gregarypeccary
A me nello scatta e scegli mi da sempre e solo una sola opzione mentre le altre rimangono non disponibili. Mi sa che non ho capito bene come si usa...
Deve muoversi il soggetto per avere le altre opzioni
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Ragazzi mi state facendo preoccupare non ci avevo proprio pensato a questo sinceramente ... il telefono come può essere bloccato dalla tim se la fattura é Telecom? Tim ci sono solo adesivi e una scheda Sim.
Spero vivamente che questo non mi abbia fatto questo scherzetto. Scusate l'OT ma mi sono seriamente ca***o sotto...
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Originariamente inviato da
panic
Ragazzi mi state facendo preoccupare non ci avevo proprio pensato a questo sinceramente ... il telefono come può essere bloccato dalla tim se la fattura é Telecom? Tim ci sono solo adesivi e una scheda Sim.
Spero vivamente che questo non mi abbia fatto questo scherzetto. Scusate l'OT ma mi sono seriamente ca***o sotto...
L'unico motivo per cui "potrebbero" bloccare la connessione alla rete è l'insolvenza del pagamento delle rate (se preso a contratto). Dato che tu hai una fattura di acquisto (a meno che non sia falsa) questo non sussiste.
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Originariamente inviato da
pigio92
Allora, avrei la possibilità di prendere un s5 preso a Londra, usato per 300€. Ci sono delle problematiche? Per la garanzia non mi interessa
Nessun problema
In molti li comprano online e le provenienze sono da ovunque in Europa
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Originariamente inviato da
lori1307
Ma ho già fatto molti cicli di ricarica completa, ma non cambia nulla
Chiedi dove indicato da Misterx86
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Originariamente inviato da
dieguccio
Nessun problema
In molti li comprano online e le provenienze sono da ovunque in Europa
Chiedi dove indicato da Misterx86
Ottimo :) volevo una conferma in più!!
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Dialer stock o no?
Buongiorno. Ho un S5 no brand. Ho provato ad installare un dialer diverso da quello originale che uso anche su note 3 senza problemi. All'atto della chiamata però, l's5 mi propone di scegliere tra l'app stock e skype. Provando con altri dialer succede sempre la stessa cosa. Qualche parere in merito?
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Originariamente inviato da
pigio92
Allora, avrei la possibilità di prendere un s5 preso a Londra, usato per 300€. Ci sono delle problematiche? Per la garanzia non mi interessa
L'unica cosa che mi permetto di aggiungere è questa.
Controlla che non sia un terminale preso a contratto con un Brand.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
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Originariamente inviato da
DreamReaper
L'unica cosa che mi permetto di aggiungere è questa.
Controlla che non sia un terminale preso a contratto con un Brand.
Inviato dal mio LG-D955 usando
Androidiani App
Si sto aspettando che mi dia l imei me controllare la faccenda :)
Grazie!!!!
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Originariamente inviato da
pigio92
Si sto aspettando che mi dia l imei me controllare la faccenda :)
Grazie!!!!
Ok! Tienici informati.
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Originariamente inviato da
ataliani
Buongiorno. Ho un S5 no brand. Ho provato ad installare un dialer diverso da quello originale che uso anche su note 3 senza problemi. All'atto della chiamata però, l's5 mi propone di scegliere tra l'app stock e skype. Provando con altri dialer succede sempre la stessa cosa. Qualche parere in merito?
Potresti darci un po più informazioni? Quale dialer e come lo hai installato. Grazie.
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Ragazzi una domanda: Su S5 abbiamo tutti conosciuto la bella e interessante funzione di scaricare unendo il wifi e la classica linea dati, mi chiedevo (domanda scontata forse) in questa unione fra linea dati del nostro gestore e il wifi a cui siamo collegati momentaneamente,viene consumato il traffico dati del gestore vero???
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Originariamente inviato da
Francesco2386
Ragazzi una domanda: Su S5 abbiamo tutti conosciuto la bella e interessante funzione di scaricare unendo il wifi e la classica linea dati, mi chiedevo (domanda scontata forse) in questa unione fra linea dati del nostro gestore e il wifi a cui siamo collegati momentaneamente,viene consumato il traffico dati del gestore vero???
:) ti sei risposto da solo: certo che si ;)
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Naturalmente la risposta è SÌ. Inoltre per attivare questa funzione, la linea dati deve essere 4G.
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Originariamente inviato da
monk
:) ti sei risposto da solo: certo che si ;)
eheheheh immaginavo...
però a questo punto lo trovo un dispendio di dati inutile... tanto per qualche secondo in più... a meno chè nn si hanno MB da buttare...
ps
a me 2gb non durano fini alla fine del mese... noto che facebook è molto esoso -.- (you tube non lo uso per niente)
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Originariamente inviato da
Odysseos
Naturalmente la risposta è SÌ. Inoltre per attivare questa funzione, la linea dati deve essere 4G.
necessariamente in 4G? o_O se sono in H+ non va?
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No. Ci vuole il 4G purtroppo.
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Originariamente inviato da
Odysseos
No. Ci vuole il 4G purtroppo.
ah non sapevo... vabbè considerando che la trovo un pò inutile va bene così :D
molto utile invece il risparmio energetico...
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L'app in questione è Rocket Dialer, scaricata regolarmente dal play store. Provato anche altre applicazioni simili. Ma per tutte è stato lo stesso risultato. Come se ci fosse una sorta di protezione che impedisca l'uso di applicazioni non stock.
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Originariamente inviato da
ataliani
L'app in questione è Rocket Dialer, scaricata regolarmente dal play store. Provato anche altre applicazioni simili. Ma per tutte è stato lo stesso risultato. Come se ci fosse una sorta di protezione che impedisca l'uso di applicazioni non stock.
Prova a togliere l'associazione al dialer stock andando in impostazioni ---> app predefinite.
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ciao a tutti! quando uso un dialer alternativo(exdialer) noto che all'atto della chiamata mi compare la schermata stock, poi quando la chiamata finisce ritorna il dialer che ho installato...è possibile avere anche quella schermata modificata?
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Originariamente inviato da
ataliani
L'app in questione è Rocket Dialer, scaricata regolarmente dal play store. Provato anche altre applicazioni simili. Ma per tutte è stato lo stesso risultato. Come se ci fosse una sorta di protezione che impedisca l'uso di applicazioni non stock.
magari prova a disinstallare skype e vedi cosa succede...magari è skype il problema
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Originariamente inviato da
Odysseos
Prova a togliere l'associazione al dialer stock andando in impostazioni ---> app predefinite.
Ricontrollato. Ma la stock non c'è
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Originariamente inviato da
android100
magari prova a disinstallare skype e vedi cosa succede...magari è skype il problema
Non è skype ho provato anche quello
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Flashato con Odin, l'errore permane ma stavolta mi ha segnalato che è una limitazione software per sicurezza!
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Ho provato pure questo ma niente.
Non avete idee su quale possa essere il problema?
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Originariamente inviato da
lucamarez
Ho provato pure questo ma niente.
Non avete idee su quale possa essere il problema?
Portalo in assistenza
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Riavvii continui S5
Ciao a tutti,
ho ritirato giovedì il telefono dall'assistenza, causa un problema alla fotocamera, dalla scheda risulta sostituzione fotocamera e aggiornamento software.
Da quando l'ho ritirato il telefono continua a riavviarsi da solo, in momenti che decide lui e senza apparenti surriscaldamenti. :-[
Considerando che prima di mandarlo via l'avevo resettato e che ho messo le app minimali per provare a vedere se il problema alla fotocamera fosse risolto non riesco a capirne la motivazione. In un paio di occasioni ho anche dovuto togliere la batteria perchè non dava segni di vita, ieri sera perchè non si accendeva più, mentre stamattina perchè era bloccato sulla scritta S5. Stamattina quando l'ho staccato dalla corrente è uscita la scritta di controllare se la cover era ben chiusa, quindi immagino che anche stanotte si sia riavviato mentre era in carica e senza connessioni attive.
Sapete che posso fare? Ho il firmware wind.